CAPCOM: Novità e aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2013, 18:44     +3   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Video

CITAZIONE (Myrica83 @ 22/3/2013, 18:30) 
Io sinceramente avrei preferito Darkstalkers 4 o CVS 3.

Per me si esagera con questi update per un gioco del 2009...Per avere questa complete edition (e non è mai certa che sia davvero "complete" finchè non uscirà SFV) un fanboy Capcom che si compra tutto al lancio deve farsi un mutuo, già adesso chi ha preso tutti i giochi ha speso più di 100...

SF4=60 euro al lancio
SSF4=40 euro
SSF4AE=15 euro

Totale= 115 euro :fpalm:

Senza contare che faranno pagare altri soldi per personaggi (se saranno quelli) riciclati da SFxT (un motivo per giocarci era proprio quello di avere chars esclusivi che in SF4 non c'erano)

Non gioisco granchè per la verità...

È vero, ma considera che chi SFIV l'ha comprato nel 2009, 115 euri (più il resto per eventuali DLC) li ha spesi in 4 anni. Mentre chi è partito da edizioni successive ha speso anche molto meno.

Ora io sono sempre stato avverso alle politiche Capcom, però questo è un caso diverso. Qui non si tratta di contenuti bloccati e rivenduti a parte, ma di aggiornamenti reali con contenuti non previsti all'inizio.

Inoltre credo che sia giusto, arrivati alla fine di questa generazione, rilasciare un'ultima versione definitiva di SFIV (il gioco principale, non uno spin-off o un cross-over) con gli ultimi PG mancanti...

Sui costi alti poi ti do ragione, ma in linea di principio penso che mantenere un gioco costantemente aggiornato sia sempre positivo...
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 19:03     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


c'è anche previsto cmq un nuovo gioco di Megaman:

CITAZIONE
This is the first time Capcom have right out said that there’s a new Mega Man game in the works. Late last year, Capcom USA’s Senior Vice-President, Christian Svensson, stated: “I can say with certainty that you’ve not seen the last of the Blue Bomber on consoles and handhelds, and, with luck, we’ll be celebrating his 50th anniversary, including all of the games you’re going to enjoy over the next 25 years.”

Fonte: Siliconera
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 20:30     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


triplo facepalm carpiato per tutte ste news... capcom sempre peggio. cmq ecco un tizio che parla

Video
 
Top
Sissel
view post Posted on 22/3/2013, 22:19     +1   +1   -1




Figata Ducktales *_*
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 22:30     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


CITAZIONE (Sissel @ 22/3/2013, 22:19) 
Figata Ducktales *_*

:ahsisi:
già mi ricorda lo splendido cartone :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:41     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,885
Location:
Side3

Status:




Gradito ritorno il gioco di DuckTales.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2013, 17:50     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Mi aspetto un remake di questo

dd7

 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2013, 21:06     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Su Duck Tales sospendo ogni giudizio finchè non vedo lo stage della Luna...
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 21:51     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


CITAZIONE
Duck Tales Remastered potrebbe arrivare anche su PC
Capcom sta lavorando sulla versione ma non può ancora confermarla.


Duck Tales Remastered, annunciato recentemente durante il PAX East, potrebbe essere realizzato anche su PC oltre che le già annunciate console (PS3, Xbox 360 e Wii U).

Oggi, da Christian Svensson di Capcom, è arrivata infatti la conferma che anche una versione PC è in fase di sviluppo, anche se a quanto pare la società non è ancora pronta a confermarla.

Svensson ha risposto a una domanda in merito sui forum di Ask Capcom in questo modo: "Ci stiamo lavorando. Quando potrò la confermerò, ma per ora abbiate pazienza".

fonti
eurogamer
amicopc.com
capcom-unity.com
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


CITAZIONE
Duck Tales Remastered non sarà un semplice remake
La trama dell'originale verrà ampliata e sviluppata ulteriormente.


WayForward Technologies, studio di sviluppo di Duck Tales Remastered, ha chiarito che il gioco non sarà un semplice remake ma che la trama dell'originale per NES verrà ampliata e illustrata più chiaramente.

Il team spiegherà alcuni punti salienti della storia piuttosto oscuri, come spiegato da Rey Jimenez a Siliconera.

"Nella versione NES ci sono alcune cose che non vengono spiegate, come il combattimento sulla Luna. Nel nuovo gioco verranno spiegate tutte".

L'uscita di Duck Tales Remastered è prevista per l'estate. Le piattaforme annunciate sono al momento PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, anche se alcune indiscrezioni suggeriscono che sia in fase di sviluppo anche una versione PC.

fonti
eurogamer.it
gamebrain.it
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 3/4/2013, 19:41     +2   +1   -1




Bello che Capcom approfondisca la figherrima trama di Duck Tales e poi abbandoni a se stessi le storie di brand come Monster Hunter o Street Fighter...
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 21:20     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Capirai, aggiungeranno qualche linea di dialogo tra uno stage e l'altro... SF non mi pare proprio che sia stato abbandonato a se stesso, ora uscirà anche l'ultimo aggiornamento del IV
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 3/4/2013, 23:57     +1   -1




Nemmeno MH è stato abbandonato dal punto di vista del marchio, io mi riferivo alla trama che non viene portata avanti da...sempre?
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:48     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,885
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
Capcom ci penserà su due volte prima di pubblicare una nuova rimasterizzazione di un classico del genere picchiaduro, stando al boss della divisione americana Christian Svensson.

Il motivo è molto semplice: le vendite sono calate drasticamente con le ultime due uscite.

"Sembra che la novità di tali progetti stia calando anche nella sola community dei picchiaduro", ha spiegato Svensson. "Detto questo, sono stati progetti abbastanza prolifici (al contrario di quanto si dica) ed è probabilmente arrivato per noi il momento di rallentare".

Con Jojo a 20 euro volevano anche sfondare? :fpalm:
Peccato, avrei barattato molto volentieri questi 2 per un CvS 2 "hd".
 
Web Contacts  Top
Sissel
view post Posted on 9/4/2013, 13:02     +1   -1




Io vorrei qualche aggiornamento a marvel vs capcom3 piuttosto. La cacom dice non puo farli liberamente xche non dipende da loro... Ma mi sembra strano la marvel non voglia altri soldi...
 
Top
337 replies since 20/11/2012, 19:30   5026 views
  Share