The Witcher 3: Wild Hunt, Release: 19/05/2015 | PS4 / XOne / PC / Switch / PS5 / XSX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2023, 00:24     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Si parlava di minchiate tecnologiche mi pare. Ne fa parte tutto. E se sei d'accordo sul aggiornare un certa sistema non vedo perché non anche l'altro, il senso ce l'ha per chiunque tranne te :pippotto:

CITAZIONE (Tazzino @ 5/1/2023, 20:17) 
Ah boh io non guardo neanche, si vede bene e gioco, fin 👌🥂

Cioè hai sta superficialità nella tua "gran passione" da videogiocatore, e poi denigri noi dandoci dei fighetti fissati? Ma tu non stai a posto Nero.
 
Top
view post Posted on 6/1/2023, 00:49     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 6/1/2023, 00:24) 
Si parlava di minchiate tecnologiche mi pare. Ne fa parte tutto. E se sei d'accordo sul aggiornare un certa sistema non vedo perché non anche l'altro, il senso ce l'ha per chiunque tranne te :pippotto:

CITAZIONE (Tazzino @ 5/1/2023, 20:17) 
Ah boh io non guardo neanche, si vede bene e gioco, fin 👌🥂

Cioè hai sta superficialità nella tua "gran passione" da videogiocatore, e poi denigri noi dandoci dei fighetti fissati? Ma tu non stai a posto Nero.

"Dandoci", io non parlavo manco con te, hai bisogno di far parte di un gruppo parlano col "noi"? Madò... :asd:

Cioè ma lol:
se uno è un collezionista di videogiochi e ne pretende il riutilizzo senza vincoli nel tempo (eccetto l'usura o le rotture accidentali, mi sembra ovvio), aggiornare\scaricare patch\DLC equivale all'usufruire di contenuti digitali che dipendono da un server gestito da terzi, ergo materiale non mio ma "loro".
Che è volente o nolente a scadenza, proprio perchè dato in licenza.

A me collezionista, cosa mi interessa di contenuti a scadenza?

Il discorso cambia con elettrodomestici usa e getta come i telefoni o i PC.

A 40 anni devi pure fare il finto tonto non vedendo differenze sostanziali? "Dai cazzo Gianluca".
:patpat:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2023, 20:46     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


 
Top
137 replies since 16/1/2013, 12:46   1330 views
  Share