The Witcher 3: Wild Hunt, Release: 19/05/2015 | PS4 / XOne / PC / Switch / PS5 / XSX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2023, 18:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Una volta scoperto l'inganno non si può più cadere nel tranello.
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 21:00     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 3/1/2023, 18:33) 
Una volta scoperto l'inganno non si può più cadere nel tranello.

Che tranello? :mmm:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2023, 10:48     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Il tranello è stata la condizione degli Europei a livello videoludico fino all'avvento dell'era PS2. Abbiamo giocato nella maniera sbagliata da sempre. 25 fps al posto di 30, e 50 al posto di 60. Ripensandoci oggi vengono i brividi. Per questo sembrava tutto così lento e macchinoso. eravamo penalizzati per poter beneficiare di un po' di risoluzione aggiuntiva rispetto agli americani e ai giapponesi. chissene a questo punto. Solo gli illuminati con modifiche o i facoltosi con le console straniere potevano godere del framerate corretto. abbiamo vissuto nell'errore per anni e non ce ne rendevamo conto.

Edited by nomorealeon - 4/1/2023, 11:16
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 15:27     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 4/1/2023, 10:48) 
abbiamo vissuto nell'errore per anni e non ce ne rendevamo conto.

Fosse solo per i gioini :asd:
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 19:13     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 4/1/2023, 10:48) 
Il tranello è stata la condizione degli Europei a livello videoludico fino all'avvento dell'era PS2. Abbiamo giocato nella maniera sbagliata da sempre. 25 fps al posto di 30, e 50 al posto di 60. Ripensandoci oggi vengono i brividi. Per questo sembrava tutto così lento e macchinoso. eravamo penalizzati per poter beneficiare di un po' di risoluzione aggiuntiva rispetto agli americani e ai giapponesi. chissene a questo punto. Solo gli illuminati con modifiche o i facoltosi con le console straniere potevano godere del framerate corretto. abbiamo vissuto nell'errore per anni e non ce ne rendevamo conto.

Oddio no un altro fisso con gli FPS. :smartsmile:


La pazzia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2023, 20:00     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Tu giochi i giochi a rallentatore o a velocità fluida? No perché davvero sembra che andare contro a qualsiasi cosa sia un hobby per te. =_=
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 20:18     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE (Tazzino @ 4/1/2023, 19:13) 
CITAZIONE (nomorealeon @ 4/1/2023, 10:48) 
Il tranello è stata la condizione degli Europei a livello videoludico fino all'avvento dell'era PS2. Abbiamo giocato nella maniera sbagliata da sempre. 25 fps al posto di 30, e 50 al posto di 60. Ripensandoci oggi vengono i brividi. Per questo sembrava tutto così lento e macchinoso. eravamo penalizzati per poter beneficiare di un po' di risoluzione aggiuntiva rispetto agli americani e ai giapponesi. chissene a questo punto. Solo gli illuminati con modifiche o i facoltosi con le console straniere potevano godere del framerate corretto. abbiamo vissuto nell'errore per anni e non ce ne rendevamo conto.

Oddio no un altro fisso con gli FPS. :smartsmile:

La pazzia.

ok. è chiaro che non capisci l'argomento. chiudiamola qui che è meglio. studia e poi torna a commentare.
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 20:45     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 4/1/2023, 20:00) 
Tu giochi i giochi a rallentatore o a velocità fluida? No perché davvero sembra che andare contro a qualsiasi cosa sia un hobby per te. =_=

Gioco normalmente come hanno sempre giocato tutti i cristiani e la gente non fighetta che non rompe laminchia con le cazzate tecnologiste.

:approved:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2023, 11:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Vabbè, parlare con mio bisnonno è forse meglio, magari capisce di più. Mi unisco al commento di Nomo. :ilovetrains:
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 13:36     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 5/1/2023, 11:32) 
Vabbè, parlare con mio bisnonno è forse meglio, magari capisce di più. Mi unisco al commento di Nomo. :ilovetrains:

Il fatto è che son cazzate da tecnologisti fighetti, non serve un nonno per dire certe cose, basta un cervello non ameboso :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2023, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Giocaci tu ad un picchia che gira a 15/20 fps su 60 (anche solo contro la cpu) poi ne riparliamo. Altro che cazzate tecnologisteH :asd:

Ps: ah vabbe' che sei abituato al legno di Mk, dimenticavo.
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 16:15     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 5/1/2023, 15:09) 
Giocaci tu ad un picchia che gira a 15/20 fps su 60 (anche solo contro la cpu) poi ne riparliamo. Altro che cazzate tecnologisteH :asd:

Ps: ah vabbe' che sei abituato al legno di Mk, dimenticavo.

Non so cosa siano sti FPS per fighetti tecnologisti, ma sempre giocato con gli FPS che passava il convento e andava benissimo.
:revil:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2023, 18:54     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Quindi scusa se si può avere una versione migliorata tu cmq resti con quella di fabbrica? Quindi usi ancora l'iPhone col primo aggiornamento ? Ecco, coi cellulari come ti comporti? Non le aggiorni mai nemmeno li le app? E nel PC i driver delle schede video? Hai ancora la directX 1?

L'unica vera cazzata tecnologistica qui è continuare a risponderti.
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 19:48     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Tazzino @ 5/1/2023, 16:15) 
CITAZIONE (CrisDrago @ 5/1/2023, 15:09) 
Giocaci tu ad un picchia che gira a 15/20 fps su 60 (anche solo contro la cpu) poi ne riparliamo. Altro che cazzate tecnologisteH :asd:

Ps: ah vabbe' che sei abituato al legno di Mk, dimenticavo.

Non so cosa siano sti FPS per fighetti tecnologisti, ma sempre giocato con gli FPS che passava il convento e andava benissimo.
:revil:

Frame Per Second
Un gioco che gira a 10/15 fps gira a scatti o a rallentatore.
Se io ad esempio imposto Street Fighter 6 sul mio povero pc scrauso del 2017, a dettagli Ultra, si muovono stile moviola e non e' un bel vedere (e giocare) te lo assicuro :asd: (non che a dettagli minimi lo siano altrettanto, ma almeno mi gira a 60 fps "quasi" fissi).
Sotto i 5/10 fps invece, un gioco e' praticamente ingiocabile perche' immobile o quasi.
Per chi traffica con gli emulatori ne sa' qualcosa :smartsmile:
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 20:17     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 5/1/2023, 19:48) 
CITAZIONE (Tazzino @ 5/1/2023, 16:15) 
Non so cosa siano sti FPS per fighetti tecnologisti, ma sempre giocato con gli FPS che passava il convento e andava benissimo.
:revil:

Frame Per Second
Un gioco che gira a 10/15 fps gira a scatti o a rallentatore.
Se io ad esempio imposto Street Fighter 6 sul mio povero pc scrauso del 2017, a dettagli Ultra, si muovono stile moviola e non e' un bel vedere (e giocare) te lo assicuro :asd: (non che a dettagli minimi lo siano altrettanto, ma almeno mi gira a 60 fps "quasi" fissi).
Sotto i 5/10 fps invece, un gioco e' praticamente ingiocabile perche' immobile o quasi.
Per chi traffica con gli emulatori ne sa' qualcosa :smartsmile:

Ah boh io non guardo neanche, si vede bene e gioco, fin 👌🥂

CITAZIONE (Andy Bogard @ 5/1/2023, 18:54) 
Quindi scusa se si può avere una versione migliorata tu cmq resti con quella di fabbrica? Quindi usi ancora l'iPhone col primo aggiornamento ? Ecco, coi cellulari come ti comporti? Non le aggiorni mai nemmeno li le app? E nel PC i driver delle schede video? Hai ancora la directX 1?

L'unica vera cazzata tecnologistica qui è continuare a risponderti.

Ma ancora a paragonare app e componenti PC coi videogiochi :XD:
Che che bombaggine cranica
 
Web Contacts  Top
137 replies since 16/1/2013, 12:46   1330 views
  Share