The Witcher 3: Wild Hunt, Release: 19/05/2015 | PS4 / XOne / PC / Switch / PS5 / XSX

« Older   Newer »
  Share  
Ni-mul
view post Posted on 12/6/2019, 16:03 by: Ni-mul     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Se hai giocato la complete ti sei evitato la perdita del fegato, dei neuroni, della tv e del controller (perché hai lanciato il controller contro la tv... e forse pure il fegato contro i neuroni)... e non c'era ancora la pro, quindi via di slide fotografici in più contesti così da perdere pure la vista.
Vabbé, tralasciando il lato tecnico (soprattuto riguardante le side quest, buggate su tutte le versioni), aveva un problema enorme su console: i menù e le scritte. Su pc bene o male erano gestibili tramite mouse e da una posizione più vicina al monitor (non abbastanza da non far creare agli utenti mod al riguardo lol) ma su console... Canocchiale e si salvi chi può nei menù :asd: C'è chi usava la funzione di zoom della ps4 (si attiva dalle impostazioni di sistema) per leggerne i sottotitoli :rotfl: Poi han sistemato con una patch (dopo 1 annetto).

Esistono giochi lineari che raccontano molto meglio i bisticci su un terreno altrettante ampio (no, non sto alludendo a quella saga, sto parlando semplicemente del prequel di the witcher 3 :asd: ). Il design della mappa di certo non è un upgrade a quello che era the witcher prima del 3 e di certo a me come molti altri che han giocato quelli prima è stata la parte che ci puzzava di più prima del lancio ed è stata la parte che c'è piaciuta di meno. Ma oh, la massa chiamava e l'han fatta. Grosso non vuol dire meglio e il passaggio da tw2 al 3 ne è la dimostrazione.

Fight, tu prendi per scontato che abbiano riadattato tutto per la modalità portatile. Hai presente no come è gwent su tw3 no? Mettilo in uno schermo da telefono :rotfl: Vedo che Borderlands 2 su psvita non ha insegnato nulla :asd:
 
Contacts  Top
137 replies since 16/1/2013, 12:46   1330 views
  Share