The Witcher 3: Wild Hunt, Release: 19/05/2015 | PS4 / XOne / PC / Switch / PS5 / XSX

« Older   Newer »
  Share  
Fighter93
view post Posted on 12/6/2019, 15:05 by: Fighter93     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Io sarà che ho giocato la versione Goty megapatchata sulla Prot, ma l'unico (proprio unico) bug che ho trovato è il trigger di una quest che si è riattivato dopo che l'avevo completata. (ho un tipo che batte contro una porta in eterno)

Venti minuti senza fare quest secondarie sono nulla, io ci passo le big ore a frugare in giro per power up e gente con cui giocare a carte. Comunque la mappa è piena di teletrasporti, andare dal punto A al punto B per fare/accettare la quest, in genere a cavallo massimo tre minuti (ma proprio ad essere in montagna in culonia eh? Altrimenti un minutino di galoppata e ci si arriva instant) e il teletraporto più vicino lo si raggiunge.

La ragione per cui la mappa è megagigante, se chiedi a me è perché ogni villaggino ha la sua storia, in-game ci sono una valangata di papiri da leggere sulla cosa se uno vuole. Io non voglio, quindi ho prestato attenzione solo alle aree che mi hanno coinvolto di più negli avvenimenti, però oh, io sono io. E mi sembra anche giusto che la mappa sia così grande e a tratti dispersiva, non avrebbe nessun senso avere gli eserciti di diverse regioni che bisticciano per due metri quadri di terra...

Riguardo alla portabilità son d'accordissimo con revil tranne che per la cosa in spoiler. :V:

A volere uno discretamente furbo potrebbe approfittare di autobus e treno per fare le fetch quest o il Gwent, e tenere le quest importanti e lunghe per quando è casa. Una figata se uno vuole fare il più possibile e allo stesso tempo 'ottimizzare i tempi', ore e ore risparmiate.
 
Top
137 replies since 16/1/2013, 12:46   1330 views
  Share