Metal Gear Solid V: Ground Zeroes / The Phantom Pain, Release: 20/03/2014 + 01/09/2015 | PS4 / XOne / PS3 / X360 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2017, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Oh, QUELLA subquest.

Ascolta, è parecchio buggata, se non la fai in un determinato ordine ti salta qualcosa.
1) atterra nel punto a nord-ovest, NON quello a sud. In pratica devi essere con la paludetta alle spalle, non le colline. E fallo DI MATTINA. Da lì ti avvicini all'incrocio e vedi arrivare la jeep, il tizio scende e ti becchi il PRIMO interrogatorio (che spesso salta)
2) segui i peoni, arrivi al punto dove interrogano il secondo tizio
3) seguili ancora, qui ti becchi il terzo interrogatorio con la waifu e il tizio del punto 1) .
4) e qui si ride. Dato che per sbloccare questi interrogatori sei arrivato di mattina, ora devi aspettare TUTTO IL GIORNO che l'interprete si decida che si, dai, famo che mò chiamiamo il Visconte. E quindi devi stare attento di non essere targettato dai tizi del campo (io per passare il tempo seguivo i due idiotoni che se la giravano sulla passerella, poi si fermavano a fumare, poi via di nuovo a fare un altro giro, rinse&repeat). Arrivata sera, FINALMENTE tornano alla baracca e chiamano il Viscount
5) ascolta l'interrogatorio, subquest finita, entra e vai pure di blazing guns che se lo meritano

Quando ti scrivevo che fare le missioni a Rank S era il minore dei problemi ? ecco, questo era uno dei mille motivi.
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 19:24     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Che incubo, mai avrei pensato a Dover fare una tiritera simile.

Vabbeh fortuna che non ci sono versioni extreme e balle varie.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 11:29     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Wra, ieri mentre bazzicavo tra le fob nelle security challenge avevo sgamato uno con TUTTI i soldati a S++, ma c'era gia dentro un altro e non son potuto andarci.

domanda è, se entro nella base di uno così e fultono il fultonabile... poi muoio/mi ritiro dal wormhole, i tipi fultonati me li tengo comunque? che se è così mi ci butto a pesce. :pippotto:
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 13:08     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Si, ma al tizio viene segnalata subito la tua base via wormhole. Il che vuol dire che se poi arriva da te e ti conquista prima che siano stati 'convertiti', se li ripiglia tutti.

L'unico modo per essere sicuri di non avere wormhole è non farsi sgamare o non ammazzare nessuno/ rubare niente. Se ti fai un'infiltrazione solo di nonlethal e non freghi/ danneggi nessun oggetto allora vai sicuro... ma prendi solo i 10 del Core se ci arrivi (oddio, ho notato che quando sei ancora 'invisibile' dal teletrasporto puoi ciulare la prima mitragliatrice che hai spesso di fianco all'arrivo e non ti 'tagga' alla fine, pure se ti vedono).
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 13:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Nelle security Challenge però al tipo viene negata la rappresaglia no? quindi dovrei essere al sicuro.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 13:33     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Beh, anche peggio, nella security challenge il tizio viene avvisato SUBITO e può entrare in gioco mentre stai invadendo tu. Poi ok, quasi tutti quelli che hanno attivato la Security Challenge in realtà hanno smesso di giocare, hanno lasciato l'opzione attiva e poco alla volta la gente li ha pelati di tutto quanto... però il rischio c'è comunque.
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 15:38     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


MMMM.... ma cheddivertimento cercare la tartarughina, sissì...

jpg


Edit:

e poi ovviamente quando poppa, te ne arrivano 8 tutte assieme dopo un'ora e mezza di farming... :jackie:

Ah, Wra, chiama il nuovo omino Konami, digli che voglio lo sconto sulla fob mannaggia, sto a 900erotti e ne voglio una che costa 1200, ci vuol troppo a farli giorno per giorno, soprattutto se mi rifilano le erbette al posto dei MBcoins. :pippotto:

Edited by Fighter93 - 4/3/2017, 16:42
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 16:26     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


deh, finalmente son riuscito a prendermi una terza fob.

stavo in condizioni pietose, avevo finito di sviluppare tutto nella seconda e non avevo uno sputo di posto per i prigionieri, quando catturavo gente mi buttava fuori altri dalle unità...

ssipperò, ora posso di nuovo andare a zonzo a fultonare come un folle, e ok, mmmaaaa 9 milioni per la piattaforma di comando lv2? va bene che ho metallo prezioso a volontà da vendere, però.... :shock:
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


WraWraWra, mi fai un piacere?

c'è sto tipo spavaldo e arrogante, tale Luke-Nuked, che non solo è venuto da me e m'ha sterminato una ventina di soldatini prima di farsi sgamare ed essere shottato, ma ha pure la faccia tosta di farlo con un nome quasi simile al mio veeeeecchissimo nomignolo* ... sta sulle balle 'sto tipo, gli vai a demolire la base in modo violento? che io non voglio giocarmi lo scudo. :V:

*Lucky Luke, qualcuno se lo ricorda?... dai su quello coi fratelli Dalton... non se lo ricorda nessuno... sono vecchio! :shock:
 
Top
view post Posted on 26/5/2017, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 01:18     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Nuova patch in arrivo il 1 Agosto.

...e niente, sono 2 costumi da bagno, un potere addizionale al Wormhole Generator e la possibilità di usare Ocelot nelle missioni FOB.

www.dualshockers.com/new-metal-gear...uits-fob-staff/
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 07:35     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Almeno sanno che il gioco esiste ancora... è qualcosa.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
Andy Sissel
view post Posted on 30/7/2017, 09:12     +1   -1




Io manco l'ho finito ancora xD
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 16:31     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


CITAZIONE (Andy Sissel @ 30/7/2017, 10:12) 
Io manco l'ho finito ancora xD

Nemmeno il resto del mondo.
Almeno ne hai ancora una discreta impressione.
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 18:23     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 30/7/2017, 17:31) 
CITAZIONE (Andy Sissel @ 30/7/2017, 10:12) 
Io manco l'ho finito ancora xD

Nemmeno il resto del mondo.

è triste perchè è vero. :rotfl:

Wra, ma te che bazzichi ancora, in che condizioni sta la mia fob?
 
Top
826 replies since 20/6/2012, 16:46   8200 views
  Share