Metal Gear Solid V: Ground Zeroes / The Phantom Pain, Release: 20/03/2014 + 01/09/2015 | PS4 / XOne / PS3 / X360 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2017, 05:04     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Ok, non so se sia una costante oppure se sia legato all'evento corrente, però le ricompense attribuite collegandosi giornalmente online nel Single Player sono le seguenti:

Lunedì: 100000 GMP
Martedì: 5000 Biological Material
Mercoledì: 15 MB Coins
Giovedì: 16 Digitalis (Lutea)
Venerdì: 5000 Common Metal
Sabato: 35 MB Coins
Domenica: 30 MB Coins

I bonus del mercoledì e della domenica sono fissi da un anno (da quando ho cominciato a farmarli) perciò almeno su quelli sono sicuro al 100%, gli altri ho provato a controllarli solo da 2 settimane (e attualmente è presente l'evento 'Mosquito'). L'orario a partire dal quale vengono attribuiti è intorno alle 16.00 circa (ora italiana), non so però a che ora 'scadono' se non vengono reclamati. Se non compaiono per quell'ora basta fare una o due missioni e si aggiornano nelle 'Rewards'.
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 19:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


meno male che ho visto il Wra che ci giocava e mi son ricordato, che avevo messo una piattaforma in costruzione un paio di settimane fa e non mi ero più loggato per le difese.

ma le trappole col raggetto lazzer, che ho messo in costruzione il power-up "raggi+1" (che ci vorranno 5 giorni poi :r_r: ) ma intende che mete un accrocchio in più per piattaforma o che mette due raggi per accrocchio?
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 20:23     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Aumentano i raggetti infrarossi su ogni accrocchio. Se ci fai caso, su quello base ne hai solo uno orizzontale ad altezza 'balliamo il limbo', che se uno gli striscia sotto il sensore non serve a un tubo. Al livello massimo ne hai pure uno trasversale e lì col cacchio che passi senza farlo scattare.
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 00:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


 
Top
Sissel
view post Posted on 8/2/2017, 09:26     +1   -1




No vabbè, questo lo voglio in blue-ray xD

Geniale quanto sia triste e trash sto babbo che va in giro nel deserto con un pezzo di cartone davanti credendo davvero di essere mimetizzato...
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 11:54     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,856
Location:
Side3

Status:


Mi stupisco che ci abbiano impiegato un anno e mezzo, con FFXV neanche il tempo di farlo uscire.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2017, 09:09     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Wra, ma te riesci a fare i colpacci nelle fob lv.59? io ieri ho provato ma ero alla terza base che avevo già quasi esaurito il tempo a disposizione, per non parlare dei silenziatori praticamente esauriti che di modi per passare senza sparare non ne trovavo.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 12:06     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Io mi metto a fare il 'verme'. Nel senso, cerco basi con livello di difesa sotto il 40 (per quelle con piattaforme da 4 ponti) e comunque con equipaggiamento di livello 4 o inferiore. Contro i Lethal LV5 o più alti, non puoi usare le pistole a tranquillanti perchè hanno l'elmetto (devi usare il gas e diventa più macchinoso), i NonLethal LV5+ invece sono occultati dal visore termico e quindi vedi solo le armi da fuoco.
Comunque raramente faccio missioni di invasione, di solito vado con quelle 'Security Challenge' che hanno quasi tutte gente che ha rinunciato a giocare. Vedi che hanno la base VUOTA con difesa di livello 0 (NonLethal) o 1 (Lethal), devi solo fare una corsetta fino al Core e ti becchi circa 350.000 GP (il doppio durante le settimane con gli eventi bonus).
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 12:20     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Capito. È che mi attira l'idea di farmi qualche S+ e S++ senza farmi la menata dell'aspettare i PF o farmare come un tossico negli eventi.

Che da un po' di tempo da quando ho tutte le basi almeno a 3 piattaforme col lv.45 in quelle da 4, non c'è più manco un cane che prova ad invadermi... e dato che fino al prossimo sconto delle acque non posso costruire altre r&d e base development, gli S+ sono l'unico modo che ho per tirare su il livello.

un po' una seccatura che a me piace avere il top dell'equipaggiamento.

Ah e io ci ho rinunciato ad usare i tranquillanti nelle fob, fucile anticarro per i soldati di spalle o lontani, fucile d'assalto per i soldatini che mi stanno di fronte (per quelli che non hanno il casco integrale) e pistola per le sentinelle/camere... Mi lascio dietro sempre una certa scia di cadaveri, tanto l'eroismo a missione completata è comunque positivo (di poco però).

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 22:06     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,202
Location:
Made in China

Status:


espertoni di MGV, ho visto oggi un video "segreto" in cui sulla mother base si può entrare nella stanza di Paz e
scatta una sequenza speciale dove lei è ancora viva, e sul elicottero in Ground Zero riescono a togliergli anche la seconda bomba e a recuperarla, ma soffre di amnesia
. ma sta cosa è vera, cioè lei è davvero li o è un altra illusione/trip mentale?
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 22:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 21/2/2017, 22:06) 
espertoni di MGV, ho visto oggi un video "segreto" in cui sulla mother base si può entrare nella stanza di Paz e
scatta una sequenza speciale dove lei è ancora viva, e sul elicottero in Ground Zero riescono a togliergli anche la seconda bomba e a recuperarla, ma soffre di amnesia
. ma sta cosa è vera, cioè lei è davvero li o è un altra illusione/trip mentale?

no, lei è morta. Venom Snake è il medico che stava nell'elicottero, e quella visione è frutto del suo rimorso per non essersi accorto della seconda bomba.
 
Top
Sissel
view post Posted on 22/2/2017, 00:15     +1   -1




Uhm, ma nel video ci sono anche ocelot e Miller. E poi se ci rientri lei è sempre lì :mmm:
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 08:58     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Ti rammento le parole del medico che cura Venom Snake nell'ospedale di Malta:

'il frammento che ha nel cranio potrebbe causarle dei problemi a vedere i colori o delle ALLUCINAZIONI'.

Se ci fai caso, in quella stanza c'è tutta una luce... ovattata ed effetti flare improvvisi. Comunque, man mano trovi le varie foto la miniquest va avanti, fino alla 'rivelazione' finale (che ti fa anche vedere BENE la stanza).

In linea di massima la trovo l'UNICA parte fatta davvero bene nel gioco, da un punto di vista emozionale.
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 09:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 22/2/2017, 08:58) 
In linea di massima la trovo l'UNICA parte fatta davvero bene nel gioco, da un punto di vista emozionale.

dopo tutto quello quello che le avevano fatto in GZ, è anche meglio per lei che sia morta...

però a me aveva colpito anche il massacro nella piattaforma di isolamento, quando entri nelle stanze e i soldati si mettono sull'attenti... :cry:
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 18:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


sssssiii... però.

"ascolta tutti e quattro gli interrogatori"

ora, io sono paziente, calmo e tollerante al lattosio, per oh a 'sto punto direi anche porca di quella...

Video
 
Top
826 replies since 20/6/2012, 16:46   8200 views
  Share