Metal Gear Solid V: Ground Zeroes / The Phantom Pain, Release: 20/03/2014 + 01/09/2015 | PS4 / XOne / PS3 / X360 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2016, 14:53     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


Io l''hò superato agilmente col bug del carroarmato LOL
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 19:13     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Nomo mi hai riattacato?

L'ultima volta ero andato proprio perfettoliscioliscio fino all'ultima piattaforma poi guardo il timer "4 minuti" :shock:

Esco di corsa dal riparo BOOOOOM trentamila soldati che mi sparano da tutte le direzioni.

...si ma è improponibile 20 minuti per passare 4 piattaforme senza uccidere, a volte si piazzano di guardia e ci mettono TRE MINUTI prima di levarsi dai maroni e farmi passare. :millemiliardi:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 21:45     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


ti attacco sempre, appena posso :v
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 15:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ok no, dramma... nomo mi ha attaccato, ma non compare nella lista delle retaliation... PPPchè? non mi ha nemmeno fatto vedere lo schermino

"nomorealean entered the base - he fu**ed up - dead - soldiers are dancing on his body"

... forse perchè al seguito mi è arrivata la promozione (ho l'iconcina tipo Wra, ma con un simbolo in meno)


eeeppoi, voglio fare i trofei della nuke no? mi mancava fuel, vado nella base di uno ricco, gli fotto tutto ciò che assomiglia a una cassa, carburante, diamanti, materia biorganica, sex toys.... tutto. e la schermata mi dice che ho rubato circa 30.000 fuel e circa 4.000 per infiltrazione compiuta con successo.

eeee.... però il fuel nella base mi è aumentato solo di 4.000, quello rubato non conta?
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 16:09     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


quello deve ancora essere raffinato. dovrai attendere. ti consiglio di conquistarlo tramite missioni esterne.
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 18:55     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Perchè io non ci avevo mai fatto tanto caso.

Ma quando catturo un prigioniero è come in PW che ha le stat killate al minimo o roba simile?

Perchè col trucchetto del checkpoint ho preso una tizia S+Estremo (quasi S++), torno alla base... e non c'è.

Guardo un po' ovunque e niente, non la trovo ne in infermeria ne da nessuna parte. allora salvo gli ultimi 15 minuti di video che "sia mai l'hanno accoppata mentre la prendevo" e ancora niente, lo riguardo e tutto regolare... prigioniero salvato e missione compiuta. (side ops)

Quindi la domanda, perchè non ce l'ho alla base? :mmm:

:flippingtable:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 19:13     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Sicuro non fosse una 'Boaster' ? perchè quelli hanno l'abilità 'sgamuffo' che fa sembrare abbiano dei punteggi della madonna, quando invece sono regolari.
Se avevi il roster al massimo (c'è un limite tra FOB, infermeria, cella e sala d'attesa) ed era di un valore molto basso, te l'ha rimossa in automatico.

Comunque se guidi 'manualmente' un soldato per qualche missione, le sue statistiche aumentano un pò. Raggiungono un limite comunque.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 19:31     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 31/10/2016, 19:13) 
Sicuro non fosse una 'Boaster' ? perchè quelli hanno l'abilità 'sgamuffo' che fa sembrare abbiano dei punteggi della madonna, quando invece sono regolari.

:pokerface:



:flippingtable: :flippingtable: :flippingtable:
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 15:40     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,926
Location:
Carlifornia

Status:


L'ho installato nuovamente.

Allura, tralasciando i 25 milioni di gmp cappati e tonnellate di risorse che tranquillamente potrei sviluppare tutto senza scendere mai dall'elicottero (volete una nucleare?), non capisco una cosa:

Se vado nella valutazione FP ho tipo 300 mila punti, ma quando compro i tipi s++ mi dice "impossibile accettare, hai raggiunto la capacità massima di oggetti"

Devo avere quell'unità libera? Non li mette più nella sala d'attesa?

Inviato tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2016, 15:51     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Come scrivevo sopra a Fighter, c'è un cap alla quantità di omini che puoi conservare in Sala d'attesa, Prigione e Infermeria. Non so se sia proporzionale al numero di FOB che uno possiede o meno (non mi pare), mi sembra sia cappato intorno alla sessantina complessivo.
Se vuoi comprare altra gente devi per forza cacciare qualcuno.
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 15:55     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,926
Location:
Carlifornia

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 3/11/2016, 15:51) 
Come scrivevo sopra a Fighter, c'è un cap alla quantità di omini che puoi conservare in Sala d'attesa, Prigione e Infermeria. Non so se sia proporzionale al numero di FOB che uno possiede o meno (non mi pare), mi sembra sia cappato intorno alla sessantina complessivo.
Se vuoi comprare altra gente devi per forza cacciare qualcuno.

Trovato. Comunque non li mette nella sala d'attesa (la mia è sempre vuota). Bisogna avere almeno 1 spazio libero ad unità altrimenti non tr li fa prendere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2016, 15:18     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


deh ma che carino il nuovo logo che ho fatto.

...mmaaaaadesso, mi arrivano punti PF per comprare i S++++++++++, e ok, problema è.... che per sviluppare roba ora servono i bilioni di GMP, cosa che senza giocare se non mi invade nessuno non mi arrivano, e io non ho mica tanta voglia di giocare :rotfl:

sto facendo tipo una missione al mese, e neanche da completarla, tipo oggi ho fatto la S in pitch dark senza finire le richieste...e basta.

è troppo lungo 'sto gioco, MGSIV forevah... :pippotto:
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,926
Location:
Carlifornia

Status:


Vendi i metalli preziosi. Almeno, io ne ho a quantità industriali e li vendo a colpi di 25 milioni (il cap).

Inviato tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Farma le Security Challenge, vai nelle FOB di livello 0 o 1 (senza soldati), è pieno di anime pie che hanno settato così le loro basi (oppure hanno smesso di giocare e sono stati saccheggiati completamente). Loro non perdono (più) nulla e tu ti fai 300.000 e passa a botta, oltre alle risorse bonus legate alla piattaforma (se vai vestito solo con le divise base fai pure circa 1300 punti classifica alla volta).
 
Top
826 replies since 20/6/2012, 16:46   8200 views
  Share