Metal Gear Solid V: Ground Zeroes / The Phantom Pain, Release: 20/03/2014 + 01/09/2015 | PS4 / XOne / PS3 / X360 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2012, 08:37     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


sarà collocato qualche anno dopo Peace Walker. Snake avrà poco più di 50 anni quindi 1980-90. come ha detto Koji-Koji sarà un prequel di MGS5. quindi hype alle stelle
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 08:45     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


Sospetto una conclusione o con il cliffhanger sul progetto 'Les Enfants Terribles' e Eva che dice a John (Jack/Snake/ Big Boss) di aspettare i suoi 'figli', o con la presentazione a Big Boss del suo nuovo 'rookie', David, nome in codice 'Solid Snake'... tutto dipende da quando è ambientato temporalmente questo titolo (Snake è nato nei primi anni '80).
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 09:05     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


uhm probabile. magari Kojima preparerà un remake di MGS 1 per la prossima gen r_r che chiamerà MGS5 chiudendo finalmente il ciclo narrativo... tutto è possibile
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 09:49     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 12:09     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 4/9/2012, 09:45) 
Sospetto una conclusione o con il cliffhanger sul progetto 'Les Enfants Terribles' e Eva che dice a John (Jack/Snake/ Big Boss) di aspettare i suoi 'figli', o con la presentazione a Big Boss del suo nuovo 'rookie', David, nome in codice 'Solid Snake'... tutto dipende da quando è ambientato temporalmente questo titolo (Snake è nato nei primi anni '80).

Ma Snake e Liquid non sono del 1972?
La collocazione dovrebbe essere tra Peace Walker (1975) e il primo Metal Gear (1995), ma è un intervallo di ben 20 anni, è ancora un po' troppo per fare ipotesi su quei personaggi in effetti.

Edited by Twinkle - 4/9/2012, 13:34
 
Web Contacts  Top
iCloud
view post Posted on 4/9/2012, 12:21     +1   -1




Che palle vorrei giocarli, ma non posso toccare lo snake eater -.-
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 09:10     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 4/9/2012, 13:09) 
Ma Snake e Liquid non sono del 1972?

In effetti stavo cercando la data di nascita ufficiale e sospettavo di aver detto una vaccata :mah: ...

In questo caso, visto l'aspetto invecchiato di Big Boss (sembra 'a metà' tra il suo aspetto nel PW e quello in MGS4), è possibile che Snake sia non solo nato da un pezzo, ma probabilmente abbastanza adulto per entrare come rookie in FOXHOUND... che potrebbe venire fondato alla fine del gioco (con tanto di cameo di David).

CITAZIONE (iCloud @ 4/9/2012, 13:21) 
Che palle vorrei giocarli, ma non posso toccare lo snake eater -.-

Sarà perchè a me i serpenti non fanno impressione ma sinceramente non ricordo di averne trovati così tanti... chiaro che nella fauna locale ogni tanto qualcuno si trova però :mmm:

E' un pò il 'problema' che ho io con i giochi della saga di Alien, i FaceHugger mi fanno davvero senso (nemmeno per l'aspetto poi, è il concetto del FaceHugger che mi ripugna)... un mio amico mi prende tuttora in giro ricordandomi 'ti muovevi a mille all'ora tra i mostri e a me veniva il mal di mare a guardarti... poi all'improvviso sentivi quel rumore e ti surgelavi' .

Edited by The Wraith - 5/9/2012, 10:22
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 09:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


MetalGearSolidGroundZeroes046

CITAZIONE
Molti fans,oltre ad essere rimasti colpiti dal video di esordio di questo nuovo gioco, hanno espresso la loro perplessità su un fattore evidenziato del trailer... l'età apparentemente avanzata di Snake :

Hideo Kojima ha voluto "rassicurare" gli appassionati, dichiarando che "I capelli grigi sono un'illusione ottica, scaturita dai vari effetti di luce".

 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 09:33     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


A me sembrano grigi forte, altro che giochi di luce :sisi: ... Big Boss aveva i capelli CASTANI...

Big_Boss_MGS4
metal-gear-solid-peace-walker_288x288
A me sembra palesemente più simile alla sua versione più anziana che a quella del Peace Walker...


Nell'immagine teaser della pagina precedente ha l'aspetto più giovane, quello è innegabile... ma nel filmato di gioco sembra decisamente più anziano.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 10:04     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Pensavo anche a Master Miller come possibile apparizione per questo capitolo, che nel primo MGS viene citato ma era già morto (Liquid si travestì da lui per entrare in contatto con Snake).
Dalla sua wiki si legge questa parte.

CITAZIONE
Miller's travels eventually led him to meet Big Boss (Naked Snake) in Colombia, where he was fighting for the rebels and Big Boss for the Colombian government. Big Boss and his men had already wiped out all of Miller's unit, so Miller prepared to take his own life with a grenade and die fighting. Big Boss was impressed with his spirit, likening it to that of a samurai, and convinced him to instead join the Militaires Sans Frontieres, with him later recovering at an infirmary. Miller played a vital role in the management of the MSF and supported Big Boss during his missions in Colombia.

28486_124314634249450_5691813_n
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2012, 14:01     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Certo che quel Kojima è un genio pazzoide...

Oggi, durante un video su Gametrailers, realizzavo proprio che quel Kaz Miller lo avevo già visto da qualche parte...nel primo MGS su psone!

Anche se poi, in verità, non è certo lui ma Liquid.

In quel contesto però non avrebbe dovuto essere un po' troppo "longevo" ? Visto che ha a che fare con Solid Snake in Shadow Moses e precedentemente, già dall'aspetto adulto, con Big Boss in Peace Walker?

Ho ripreso su xbox proprio Peace Walker dopo l'annuncio di Ground Zeroes, visto che rappresenterà un tassello importante nella trama...

Lo avevo lasciato perdere perché troppo ripetitivo e scandaloso nel gameplay in qualità di porting da console portable.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 15:47     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Master Miller è del 1946, quindi 30 anni in PW e nel 2005, anno di MGS1, avrebbe avuto una certa età, ma non così vecchio, sulla sessantina (poi MGS non si fa problemi in questo, vedi Zero o lo stesso Big Boss).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2012, 18:13     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


Corretto. Ne ho avuto la conferma dal wiki di MGS: all'inizio delle vicende in Shadow Moses avrebbe avuto poco più di una cinquantina d'anni.

Ritornando a Ground Zeroes e a quanto visto finora in video: il Fox Engine è ottimo!

Anche se la demo girava su un pc high end, leggevo che è stata confermata il rilascio sulle console della generazione corrente.

Se il livello di qualità mantenuto sarà pari a quanto mostrato allora si toccherà sicuramente un nuovo apice per l'intrattenimento domestico pad alla mano.

Questa sarebbe un'ulteriore dimostrazione del fatto che non vi è ancora necessità stringente della "next-gen" e che c'è ancora da spremere sull'hardware attuale.

Ancor più incredibile visto che abbiamo a che fare anche con la xbox 360, ormai in giro da tutt'altro che poco tempo.

Chissà se si degneranno di farlo uscire anche su pc, però...
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 18:44     +1   -1


Group:
Member
Posts:
783
Location:
Mondo dei demoni

Status:


:sbav:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 15:06     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Video

ecco il traireru in inglese.

allora:

* Il bambino nella cella è Chico
* Paz è viva. l'hanno ripescata :asd:
* Big Boss non è poi tanto vecchio
* Il Goul potrebbe essere Volgin

* Il TGS ci porterà nuove info?!

www.g4tv.com/videos/60860/the-secre...-ground-zeroes/
 
Top
826 replies since 20/6/2012, 16:46   8204 views
  Share