Metal Gear Solid V: Ground Zeroes / The Phantom Pain, Release: 20/03/2014 + 01/09/2015 | PS4 / XOne / PS3 / X360 / PC

« Older   Newer »
  Share  
The Wraith
view post Posted on 7/8/2017, 20:26 by: The Wraith     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


Come 'non ho provato No Man's Sky' ? Ci sto giocando tuttora e sto aspettando la 1.3 che dovrebbe essere rilasciata a breve, secondo i teaser dell'ARG 'Walking Titan' che girano da un paio di mesi.
E MGS l'avrei disinstallato già da mesi se non fosse che voglio prima ultimare le mie FOB... metodo che Konami/Kojima hanno pensato bene di rendere come i titoli F2P, con strutture e sviluppo armi che si completano nell'arco di GIORNI di tempo reale.

- build FOB4 Combat Facility, Bridge 4
time of completion: 10 days 0 hours

Graazie.
Ovviamente se paghi con le MB coins te lo completa all'istante. Oh, MB coins che puoi guadagnare senza pagare con soldi veri ?
15 MB se ti colleghi al mercoledì
35 MB se ti colleghi al sabato
30 MB se ti colleghi la domenica
Costo di sviluppo automatico ? sulle MIGLIAIA di MB (per una struttura).
Senza contare che per creare una FOB diversa dalla 1 (che è gratis) devi spendere altre MB, of course. La FOB4 mi è costata 1200 monetine.
Capito perchè ogni tanto mi vedi collegato al gioco ? è per scaricare la ricompensa giornaliera e già che ci sono 'farmo' un pò per gli upgrade (e 'riparo' i danni subiti dalle invasioni, perchè ovviamente il tutto include il fregare risorse e soldati ad altra gente).
Il gioco vero e proprio l'ho finito (e 100%ato) un anno fa.
 
Top
826 replies since 20/6/2012, 16:46   8204 views
  Share