EURO 2012, Polonia-Ucraina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 11:59     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Gli stadi all'avanguardia sono la diretta conseguenza dei mondiali del 2006, secondo Platini i migliori della storia dal punto di vista organizzativo, i club si sono arricchiti e va bene, in questo indubbiamente hanno "vinto".
Però bisogna anche avere carattere, carattere nel vincere le partite che contano, non è solo la nazionale, guarda anche il Bayern che perde 2 finali di champions in 3 anni, si scioglie esattamente come la nazionale, nonostante abbia dei campioni assoluti. Per me questa è debolezza, non forza, proprio perché hanno le risorse, ma non le sanno sfruttare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:42     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 2/7/2012, 12:59) 
Gli stadi all'avanguardia sono la diretta conseguenza dei mondiali del 2006, secondo Platini i migliori della storia dal punto di vista organizzativo, i club si sono arricchiti e va bene, in questo indubbiamente hanno "vinto".
Però bisogna anche avere carattere, carattere nel vincere le partite che contano, non è solo la nazionale, guarda anche il Bayern che perde 2 finali di champions in 3 anni, si scioglie esattamente come la nazionale, nonostante abbia dei campioni assoluti. Per me questa è debolezza, non forza, proprio perché hanno le risorse, ma non le sanno sfruttare.

L'ossatura della nazionale è bavarese daltronde :asd:
Però per arrivare a giocarti una finale significa che un pizzico di carattere ce l'hai, basti guardare la buona prova del Bayern in semifinale al Bernabeu... questi si cagano in mano nei momenti decisivi, e sono sfigati forti imho...

Ricordo anche che questo EURO 2012 si sarebbe dovuto giocare in Italia, se così fosse stato adesso parleremmo di rilancio del calcio made in Italy...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:33     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


No ma infatti Tommy se uno non ha visto l'europeo ma ha solo visto una partita la finale, sicuramente dice ma com'è possibile che la Nazionale Italiana sia arrivata in finale ? cioè eppure abbiamo sconfitto la Germania cazzo anche nei 90 regolamentari, invece la Spagna ha eliminato il Portogallo ai rigori ripeto ai rigori e non mi venire a dire che avevano un giorno in più per riposare che secondo me non conta più di tanto anche se avremo giocato in 11 finiva uguale, cioè loro ogni volta che entravano in area era quasi goal noi nel secondo tempo abbiamo superato 2 volte la metà campo, eppure siamo stati gli unici a segnarli proprio con Di Natale ed era finita 1 a 1 alla vigilia sembrava equilibrata, ne hanno fatti 4 ma cera anche un rigore solare e ne potevano fare anche altre 2 se affondavano veramente finiva 6 o 7 a 0 cmq noi abbiamo vinto 7 a 1 nel 1926 non ricordo se era amichevole o no, credo che la Spagna anche senza Puyol ed altri cioè metti Messi sembra il Barcellona uguale sono invincibili ci ha segnato pure Torres ho detto tutto, credo che domineranno per i prossimi 20 anni, e io pensavo che Fabregas era francese, cmq Prandelli non conosce la parola turn over ne ha portati 30 ha fatto giocare sempre gli stessi o quasi, ache serve arrivare in finale è fare una prestazione del genere ? praticamente non siamo proprio entrati in campo, fa più male così soprattutto con questo risultato che poteva essere ancora più tondo, che uscire nei quarti o in semifinale, un amico mi ha detto che ieri qualsiasi squadra perdeva con una Spagna così bene o male con lo stesso risultato, io non credo, noi ci abbiamo pareggiato la prima.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:47     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 1/7/2012, 23:59) 
Ah beh meglio uscire ai gironi e finire subito nel dimenticatoio degli europei come l'Olanda piuttosto che infinocchiare inglesi e tedeschi (che ci prendevano per il culo tutto il tempo sui giornali con pizza e mafia, patetici rosiconi del cazzo che non vincono mai una sega, la Spagna invece ci somiglia, è un signor popolo e portano RISPETTO agli avversari), strano modo che hai di vedere l'agonismo sportivo.

Ecco quello che intendevo, guarda bene Tommy.

Video

I tedeschi che ci odiano l'avrebbero mai fatto? Sappiamo già la risposta.

Onore.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 2/7/2012, 23:47) 
CITAZIONE (Twinkle @ 1/7/2012, 23:59) 
Ah beh meglio uscire ai gironi e finire subito nel dimenticatoio degli europei come l'Olanda piuttosto che infinocchiare inglesi e tedeschi (che ci prendevano per il culo tutto il tempo sui giornali con pizza e mafia, patetici rosiconi del cazzo che non vincono mai una sega, la Spagna invece ci somiglia, è un signor popolo e portano RISPETTO agli avversari), strano modo che hai di vedere l'agonismo sportivo.

Ecco quello che intendevo, guarda bene Tommy.

Video

I tedeschi che ci odiano l'avrebbero mai fatto? Sappiamo già la risposta.

Onore.

Onore alla Spagna ho visto anche le dichiarazioni di Iniesta, ma ti ripeto preferisco essere odiato e vincere piuttosto che rispettato e perdere... Se i tedeschi ci odiano ci sarà un motivo :asd:
Dopo aver subito 4 gol è troppo facile essere rispettati
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 09:55     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


LA TOP 23 DI EURO 2012 SECONDO L'UEFA

Portieri: Gianluigi Buffon (Italia), Iker Casillas (Spagna), Manuel Neuer (Germania).

Difensori: Gerard Piqué (Spagna), Fabio Coentrao (Portogallo), Philipp Lahm (Germania), Pepe (Portogallo), Sergio Ramos (Spagna), Jordi Alba (Spagna).

Centrocampisti: Daniele De Rossi (Italia), Steven Gerrard (Inghilterra), Xavi Hernandez (Spagna), Andres Iniesta (Spagna), Sami Khedira (Germania), Sergio Busquets (Spagna), Mesut Özil (Germania), Andrea Pirlo (Italia), Xabi Alonso (Spagna).

Attaccanti: Mario Balotelli (Italia), Cesc Fabregas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Zlatan Ibrahimovic (Svezia), David Silva (Spagna).

MVP: Andres Iniesta.

Ma Ibrahimovic? Lol, mettevano Shevchenko a quel punto :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2012, 10:25     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


Zlatan ha iniziato male ma poi ha fatto 2 buon partite
Io onestamente non capisco cosa ci faccia Ozil... non mi sembra abbia brillato, ha ricevuto 2 premi migliore in campo ma non è mai stato decisivo, contro l'Italia se non avesse segnato il rigore non mi sarei nemmeno accorto della sua presenza in campo...
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ci rispettano ? forse il portiere ma gli altri non so, visto che gli ultimi 17 minuti non facevano altro che tiki taka a prenderci per il culo e gli olè di sfottò dei tifosi, a aprte il rigore ne potevano benissimo farne altre 2 reti come ho detto gli ultimi 17 minuti non hanno affondato per niente altrimenti era una goleada ci hanno rivolto come un pedalino, come dice Bart ciucciami il calzino XD non intendo a voi Tommy e Twi :) parlo sempre della partita, e poi perchè la Germania ci deve odiare così tanto ? perchè perdono sempre in semifinale ? vedi 70 che poi umiliati dal Brasile di Pelè nella finale 82 giusto quella e semi 06 che poi ai rigori contro la Francia, se dobbiamo batterli meglio farlo in finale o prima della semi XD portano più male che bene, per la top 23 non vedo Puyol anche se non ha giocato però è forte dai, per Ibra ma ce l'avete con lui XD ? Ibra in mezzo a quei campioni si trasforma, Sheva forse per l'età, per il resto una gran formazione da fantacalcio, per me a Dicembre lo vincerà Iniesta se non lo vince quest'anno il pallone d'oro allora può dire addio per sempre.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 11:04     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 3/7/2012, 16:59) 
per la top 23 non vedo Puyol anche se non ha giocato però è forte dai

LOL come possono metterlo in lista se non ha giocato :tend:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 13:37     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


La finale non ha giocato, le altre non so, ma credo di si ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 14:39     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 5/7/2012, 14:37) 
La finale non ha giocato, le altre non so, ma credo di si ;)

Puyol non è stato convocato per infortunio...
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 11:16     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Con lui vincevano a reti inviolate, almeno una soddisfazione siamo stati gli unici a segnare.
 
Top
191 replies since 8/6/2012, 09:59   2181 views
  Share