EURO 2012, Polonia-Ucraina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 13:59     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 12/6/2012, 12:54) 
Vabè Pirlo è sottointeso, come Buffon.

Ne ero sicuro ^_^ !

Ecco alcune immagini divertenti :rotolol:

481392_10150960784210842_128422610_n

246466_404778276231172_854780199_n

578252_425815187441296_112511365_n
 
Top
pegasus_83
view post Posted on 14/6/2012, 09:54     +1   -1




la vignetta di sheva è la più fail mai vista. sono anni che è finito quel giocatore.
2 gol non dicono chissà cosa..
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


C_27_photogallery_6662_listphoto_itemPhoto_21_immagine
Olanda-Germania bella partita, ma la questione è: questa Olanda fa schifo o i tedeschi sono troppo forti? :asd:
Certo che se io fossi un dirigente nerazzurro comprerei al volo Hummels, il miglior difensore del'europeo se si esclude quell'errore di valutazione su Van Persie... La Germania ha giocatori eccezionali Neuer Muller Lahm Hummels e sopratutto Schweinsteiger sono dei campionissimi assurdi imho
Bella anche la prova del Portogallo ma male CR7 che sbaglia due gol facili facili, ieri l'ho visto con un atteggiamento indisponente, non mi è piaciuto affatto fortuna per lui che Varela gli ha parato il culo sennò la critica lo avrebbe mangiato :asd:
 
Top
iCloud
view post Posted on 14/6/2012, 16:32     +1   -1




Sinceramente trovo l'Olanda "sterile" non riescono a fare l'ultimo passaggio e il gol...se poi mettiamo che non hanno certo sti gran giocatori in difesa :\

 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Euro 2004.
 
Web Contacts  Top
pegasus_83
view post Posted on 15/6/2012, 08:16     +1   +1   -1




il titolo del corriere è a dir poco scandaloso.
NON TRUFFATECI UN ALTRA VOLTA.

cioè, abbiamo il portiere indagato per calcioscommesse, giocatori sono stati rimandati a casa..
e hanno anche la faccia di scrivere un titolo cosi?!?!
se noi eravamo al posto della spagna, di sicuro non facevamo 2a2 ma 3a3!

se fanno il biscotto,dolcetto,pandoro o panettone ci sta solo che bene!

 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:27     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


Secondo me stai tralasciando una cosa che non mi sembra così scontata, e cioè la vittoria dell'Italia contro l'Irlanda :asd:
Cmq devo dire che da questa Italia mi aspettavo peggio, era da tempo che non si vedeva l'Italia giocare così bene, purtroppo manca gente di talento, Balotelli è un pippone e Cassano non regge 90 minuti...
 
Top
pegasus_83
view post Posted on 15/6/2012, 08:32     +1   -1




vabbè, se non vince allora la discussione è bella che chiusa :D
comunque sono ridicoli i giornalisti!
noi, paese dove impera la mafia e i calciatori fanno scandalo ogni 2 giorni, abbiamo il coraggio di chiedere il NON-BISCOTTO?!?!

ce lo meritiamo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:38     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


In effetti anche la mia fiducia per Balotelli comincia irrimediabilmente a scemare... tutte quelle occasioni non sfruttate....

Però siamo stati anche molto sfortunati con la doppia occasione di Marchisio!

Il discorso rimane come quello fatto per i pareggi della Juve nell'ultima stagione: 1 solo goal di vantaggio è poco, quasi nulla. Bisogna sempre raddoppiare e spezzare le speranze di rimonta agli avversari.

Noi invece siamo soliti fermarci, come se gli avversari dovrebbero in qualche modo rinunciare a cercare il pareggio... ci vuole una mentalità molto più aggressiva.

Come dai più pronosticato, l'ultima partita decisiva sarà contro il Trap, che, ovviamente, non ci starà ad uscire dall'Europeo con 3 sconfitte...

Ieri un amico mi faceva notare che agli ultimi mondiali abbiamo avuto un iter già per 2/3 uguale:

- pareggio 1-1 Paraguay
- pareggio 1-1 Nuova Zelanda
- sconfitta 3-1 Slovacchia

.....
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 09:50     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (pegasus_83 @ 15/6/2012, 09:32)
vabbè, se non vince allora la discussione è bella che chiusa :D
comunque sono ridicoli i giornalisti!
noi, paese dove impera la mafia e i calciatori fanno scandalo ogni 2 giorni, abbiamo il coraggio di chiedere il NON-BISCOTTO?!?!

ce lo meritiamo.

Non hai tutti i torti... cmq dubito che una squadra come la Spagna si possa accontentare del pareggio

CITAZIONE (Shin NeRo91 @ 15/6/2012, 09:38) 
In effetti anche la mia fiducia per Balotelli comincia irrimediabilmente a scemare... tutte quelle occasioni non sfruttate....

Però siamo stati anche molto sfortunati con la doppia occasione di Marchisio!

Il discorso rimane come quello fatto per i pareggi della Juve nell'ultima stagione: 1 solo goal di vantaggio è poco, quasi nulla. Bisogna sempre raddoppiare e spezzare le speranze di rimonta agli avversari.

Noi invece siamo soliti fermarci, come se gli avversari dovrebbero in qualche modo rinunciare a cercare il pareggio... ci vuole una mentalità molto più aggressiva.

Come dai più pronosticato, l'ultima partita decisiva sarà contro il Trap, che, ovviamente, non ci starà ad uscire dall'Europeo con 3 sconfitte...

Ieri un amico mi faceva notare che agli ultimi mondiali abbiamo avuto un iter già per 2/3 uguale:

- pareggio 1-1 Paraguay
- pareggio 1-1 Nuova Zelanda
- sconfitta 3-1 Slovacchia

.....

Balotelli sembra di non saper mai cosa fare... sta 3 ore con la palla tra i piedi per poi perderla... ieri nessuno tirava in porta nemmeno con la libertà di tiro concessa spesso dai croati, sembrava volessero entrare in porta con tutta la palla... ::V:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 09:59     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Unica cosa da fare è vincere contro la nullità del girone C (dispiace per il Trap) la Spagna basta anche un pareggio ma dovrebbe vincere e noi ci qualifichiamo come secondi perciò dovremmo farcela, poi si vedrà chi affronteremo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 10:03     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 15/6/2012, 10:59) 
Unica cosa da fare è vincere contro la nullità del girone C (dispiace per il Trap) la Spagna basta anche un pareggio ma dovrebbe vincere e noi ci qualifichiamo come secondi perciò dovremmo farcela, poi si vedrà chi affronteremo.

Alla Spagna e alla Croazia basta un pareggio e si qualificano entrambe...
Dovremmo affrontare il primo in classifica del girone D perché se passiamo il girone possiamo arrivare solo secondi, io vorrei la Francia, è sempre bello prenderli a pallonate :lolll:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 10:09     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Tommy23 @ 15/6/2012, 09:27) 
Secondo me stai tralasciando una cosa che non mi sembra così scontata, e cioè la vittoria dell'Italia contro l'Irlanda :asd:
Cmq devo dire che da questa Italia mi aspettavo peggio, era da tempo che non si vedeva l'Italia giocare così bene, purtroppo manca gente di talento, Balotelli è un pippone e Cassano non regge 90 minuti...

Vabbè ma Giovinco quei 20 minuti finali li fa eccome non male come giocatore, in effetti Balo mah...........io farei giocare Di Natale titolare e poi farlo entrare nell'ultima mezz'ora, così forse anche per Cassano, diciamo che invertirei i cambi, le favorite sono Germania e Spagna non mi sorprenderei una finale così, l'Olanda mi ha deluso, Grande Sheva mi sono commosso l'altra sera a 36 anni giocare così che goal il secondo proprio in anticipo su Ibra ha segnato anche lui, speriamo che l'Ucraina passi il turno se lo merita, anche la Russia non male fa paura, ma noi quando giochiamo la terza partita ?

In effetti la Francia è battibile, non la vedo tutta stà squadra, allora dici che basta un pari tra le due ? ma la Spagna ha una mentalità come il Barça vuole fare più goal possibili no si accontenta del pareggio, anche per far vedere a noi come non si bara per darci uno schiaffo morale diciamo così.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 10:09     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 15/6/2012, 11:06) 
CITAZIONE (Tommy23 @ 15/6/2012, 09:27) 
Secondo me stai tralasciando una cosa che non mi sembra così scontata, e cioè la vittoria dell'Italia contro l'Irlanda :asd:
Cmq devo dire che da questa Italia mi aspettavo peggio, era da tempo che non si vedeva l'Italia giocare così bene, purtroppo manca gente di talento, Balotelli è un pippone e Cassano non regge 90 minuti...

Vabbè ma Giovinco quei 20 minuti finali li fa eccome non male come giocatore, in effetti Balo mah...........io farei giocare Di Natale titolare e poi farlo entrare nell'ultima mezz'ora, così forse anche per Cassano, diciamo che invertirei i cambi, le favorite sono Germania e Spagna non mi sorprenderei una finale così, l'Olanda mi ha deluso, Grande Sheva mi sono commosso l'altra sera a 36 anni giocare così che goal il secondo proprio in anticipo su Ibra ha segnato anche lui, speriamo che l'Ucraina passi il turno se lo merita, anche la Russia non male fa paura, ma noi quando giochiamo la terza partita ?

Noi giochiamo lunedì sera alle 20:45
Da come stanno andando le cose si prospetta una finale identica al 2008... Germania Spagna sembrano di un altro livello...
L'Ucraina ha buone probabilità di passare, basta non perdere contro Francia e Inghilterra e potrebbe farcela
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 15:19     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


Ah dimenticavo ma ieri chi ha sentito le perle dei commentatori rai?
Rimpiango Mediaset...

Io non so come facciano a commentare le partite senza nemmeno informarsi un minimo sui giocatori, praticamente non azzeccano un nome... ieri ho sentito "Mariotelli" e "Andate su vù doppia vù doppia vù doppia punto rai punto tivù" :rotolol: :rotolol: :rotolol:
 
Top
191 replies since 8/6/2012, 09:59   2181 views
  Share