AEW: Fight Forever

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2023, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:



CITAZIONE
Tag Team is the wrestling equivalent of "You never walk alone." Team up with your BWB (best wrestling buddy) and go to town on/over/with your opponents. Go hard, or stay the hell at home.

AEW: Fight Forever will release on June 29th on Xbox Series X|S and Xbox One!
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 17:14     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,682
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Baciotto
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 09:46     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,619
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Complice un mezzo rinnovato interesse a seguire il wrestling dopo l'ultimo Wrestlemania e quello che è successo alla WWE in generale, ho trovato 'sto gioco a prezzo scontato e spinto dalla curiosità l'ho preso. E boh, l'avessi preso a prezzo pieno sarebbe stato il mio primo vero buyer's remorse.

Penso che il più grande difetto è che cerca l'effetto nostalgia di No Mercy e lo fa male. Siamo nel 2024 e qua non ci possono stare sullo schermo più di 4 personaggi contemporaneamente quando vedo che negli ultimi WWE ne hanno il doppio.
La Road to Elite è buona come idea ma gestita in maniera pessima. Potevano mettere una sorta di WWE Universe come modalità single player secondaria, per quanto bistrattata.
Lato gameplay è innegabilmente divertente, a parte alcune scelte di design arcaiche come il personaggio che non può cambiare traiettoria durante la corsa. Il gioco è sviluppato da Yuke's, non proprio i primi stronzi presi per la strada senza esperienza col genere e fa un po' storcere il naso di come siano arrivati a questo dopo quello che gli vedo fare sempre sui giochi WWE.

Sono quasi tentanto di prendere subito WWE 2K24 solo per fare un confronto ma, così ad occhio, secondo me ne esce maluccio. Magari se decidono di farne degli altri potrebbero migliorare col tempo ma qualcosa mi dice che farà la fine di TNA Impact.

Ah, quasi dimenticavo: lo Stadium Stampede è una cazzofigata, peccato che è esclusivo per il multiplayer e l'online del gioco è più deserto di un anime airdasher a caso con il crossplay in un giorno qualunque incredulo-17133407406848

PS: Non ho mai avuto la febbre gialla in vita mia fino a quando non ho visto Yuka Sakazaki e adesso mi sento come un bambino delle medie alla sua prima cotta adolescenziale. Non so se sia stata una buona o una pessima idea quella di riavvicinarmi al wrestling :oldtime:
 
Top
2 replies since 12/6/2023, 17:13   52 views
  Share