Revil-Rosa |
|
| Si va be' ok, che si sono organizzati male, che potevano fare meglio e che Fabula Nova sia andato a vacche compromettendo tutti i capitoli coinvolti è storia conosciuta, resto però dell'idea che FF13 così com'è lungi dall'essere brutto. I protagonisti maledetti che lottano contro un destino avverso secondo me è un concept davvero fantastico e non mi pare sia stato gestito male, confusione da Fabula Nova a parte. Che poi il gameplay non sia il massimo sono d'accordo, ma per quanto brutte le battaglie sono sicuramente meno snervanti degli incontri casuali perchè: 1) almeno puoi evitarle 2) durano poco Anche FF15 aveva delle potenzialità enormi ed è uscito male, ci ha messo un anno a diventare un titolo effettivamente giocabile e tante parte erano decisamente poco chiare... e dopo tutti gli aggirnamenti la caduta dell'impero la scopri comunque leggendola sui giornali... Fra FF13 e FF15 Day One Edition direi che il secondo ne esce con le ossa rotte. Fra l'altro ora che ci penso pure FF14 pre-Realm Reborn è stato un flop, si vede che in quel periodo lì da Square-Enix l'erba Ghisal invece di darla ai chocobo se la fumavano direttamente Edited by Revil-Rosa - 20/5/2020, 22:07
|
| |