Final Fantasy Saga, 1987 -

« Older   Newer »
  Share  
Fighter93
view post Posted on 2/3/2020, 19:59 by: Fighter93     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


a me la schiaffeggiatrice ha fatto cagare pesante e di FFXIII ho giocato solo il primo... cioè se devi fare la protagonista sbruffona falla alla Bayonetta no alla zitella col mestruo. :listen:
chiaro che, da una parte hai Vaan con co-protagonisti del calibro di Balthier e Bash, qua hai... Snow e Vanille, quindi vabeh in qualche modo nel suo gruppo riesce a spiccare come un pg interessante. :V:


poi boh... cioè Zack si è visto il suo mentore che lo ha cresciuto diventare un ricercato traditore, il suo eroe un pazzo con manie di genocidio, l'uomo a cui aspirava un mostro in decomposizione, la compagnia per cui ha sputato sangue per anni e in cui aveva totale e completa fiducia s'è rivelata un manicomio che lo ha pugnalato spalle, e l'unica che gli dava conforto, Aerith, era sempre troppo lontana per poterla raggiungere.

e ha combattuto in queste condizioni da solo, senza un team a sorreggerlo.

non metto in discussione che Cloud sia l'eroe della saga di FF7, è lì per quello... però se c'è una cosa che Squall insegna alla fine del disco 1 è che o muori da eroe, o vivi abbastanza da diventare una emo checca, e Cloud non è morto. :asd:
 
Top
304 replies since 22/3/2012, 23:09   5202 views
  Share