Le Cronache di SEN-XBL (TKOF13), Incontri e scontri ONLINE on PlayStation Network & Xbox LIVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2015, 12:18     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Un'altra seratucula su KOFXIII con Max (a detta sua, in onore della chiusura della divisione pachinko).

Dopo un inizio molto Rolento (questa è pessima :nunu: ) e 4-5 sconfitte del sottoscritto, inizia la rimonta.
Alla fine il passivo dice 8-5 per Max, il quale ci tiene a precisare che la prima fosse di riscaldamento ;)

Il titolo dovrebbe essere "la forza non si misura vincendo, ma rialzandosi dopo una sconfitta" (cit.)

Piccoli scattini di lag iniziali e alcune "anomalie di gameplay" :shifty: hanno reso il tutto un po' frustrante, ma è stara comunque una buona esperienza. Mi tengo comunque i picchia 3D :sisi:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 12/10/2015, 13:01     +1   -1




Ben detto Milan, anche se io non miravo a vincere (o comunque non come obiettivo principale), ma a giocare bene e sano. Credo che sia comunque il caso che io inizio a cercare qualcosa che si possa giocare in cooperativa anche per cambiare "aria", in alternativa la prossima volta facciamo solo ed esclusivamente pg Random ;)
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 15:25     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


sarebbe un'idea.
se può essere d'aiuto, stavo pensando di prendere qualche metal slug dal PSN, anche se si può trovare di meglio per una co-op
 
Top
maxbazer
view post Posted on 12/10/2015, 15:34     +1   -1




Possiamo decidere con calma insieme, per il momento continuiamo con i nostri match a patto di avere tempo e voglia.
 
Top
48 replies since 14/2/2012, 14:57   614 views
  Share