Le Cronache di SEN-XBL (TKOF13), Incontri e scontri ONLINE on PlayStation Network & Xbox LIVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2014, 14:03     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


È uguale anzi a quanto dice chi è passato da 360 c'è molta più gente su PS3.
 
Web Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 1/6/2014, 16:56     +1   -1




Ho anche sentito dire che il netcode su Ps3 è migliore di quello su 360 (lol?), ma comunque inferiore a quello pc, per il resto non credo ci siano differenze.
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 18:52     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 1/6/2014, 11:54) 
Ggs Fighter!
Mi spiace aver spammato, non lo facevo di proposito, con Mature invece che continuare le artigliate sbagliavo il tempismo e mi rifaceva la prima (il che volendo potrebbe essere considerata una blockstring mica da ridere :mmm:) e poi invece del salto+artigliata ogni tanto mi usciva la super artigliata.
Con Shen...bè, lui fondamentalmente ha solo il cazzottone a carica XD
In realtà volevo fare anche le due manate per chiudere le "combo", ma inizialmente non mi ricordavo come si facesse (era 214LP e non 214HP) e dopo non mi usciva mai la seconda.
Sia con Shen che con Benimaru volevo fare la command-throw però non mi sono mai venute (e quando passavo da uno all'altro ogni tanto mi confondevo con le special, uno fa tutto con i pugni l'altro con i calci XD) però è stato davvero divertente!
Ah, ho usato sempre gli stessi pg perchè sono gli unici di cui so le mosse, già ogni tanto non mi ricordavo le loro, non volevo rendere il tutto ancora più random.

ahah ma revil è uno spammone in tutti i giochi... in jojo, persona, blazblue.. :P impara 3 mosse e poi le fa fino alla morte (nostra) :pedobear:


quando ci riprovate magari entro pure io, sono mesi che non gioco, non ricordo un tubo. :D:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 1/6/2014, 19:45     +1   -1




La mia strategia consiste nel imparare come minimo una combo abbastanza semplice che mi permetta di fare sempre qualcosa di più del semplice colpo singolo...poi però non sono bravo con le tempistiche e finisco per ripetere la stessa partendo da starter diversi :mah:
Non è proprio è spamming, è più small-gaming :sisi:
La prossima volta che ti becco ti invito, io sono ancora un noob e sinceramente non mi trovo molto con questo gameplay, prendere botte da altri mi sarà sicuramente utile :)

P.s. Su JoJo la sequenza iniziale è quasi sempre la stessa per tutti i pg (e volendo, fatte le debite proporzioni, anche gli sviluppi) la forza del mio personaggio sta nel settaggio dei SP, quando upperanno i video degli altri match ne avrai una prova gif
 
Top
Kiory
view post Posted on 6/6/2014, 15:08     +1   -1




Nessuno rulla su 360?
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Dovresti sapere ormai che siamo praticamente tutti su PS3 qui ^^'
 
Top
Kiory
view post Posted on 6/6/2014, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Myrica83 @ 6/6/2014, 21:09) 
Dovresti sapere ormai che siamo praticamente tutti su PS3 qui ^^'

Ma c'è indicato Play3 e 360 qua... :jackie:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si ma se nessuno ha la Xbox non é colpa del topic :D
 
Top
Kiory
view post Posted on 6/6/2014, 20:44     +1   -1




Tanto me lo tirano dietro KOF 13 per Play3, vediamo se riesco a prenderla per il compleanno.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 20:09     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


allora, sono due anni che mi alleno su KOF XIII. non sono un fenomeno, non ho problemi ad ammetterlo, e stiamo parlando di un gioco del 2011, ma è possibile che ogni rara volta che trovo qualcuno online questi deve laggare come un arabo? probabilmente perderei anche senza lag, ma vorrei comunque che venisse data una chance.
oggi la gente parla del netcode di MKX, io non so come sia messo, ma posso dire che tra i picchiaduro che ho giocato su PS3 KOF XIII si aggiudica il premio per il peggior netcode
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 20:11     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


Uno di questi giorni si potrebbe provare, è da un po' che non lo prendo in mano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2015, 20:35     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


ogni tanto mi piace tornarci su. sapendo di non essere un fenomeno, ogni volta che giochi puoi solo migliorare ^_^

se ci tieni facciamolo, ovviamente non aspettarti sto granché
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 23:41     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


In tempo reale, appena conclusa una 10 match con arcademan. Vincitore: arcade per 6-4.
Bei match comunque, e anche utili (forse ho trovato i miei main definitivi).
Piccoli scatti di lag occasionali e un pollice sinistro grande quanto il brasile non mi hanno reso la vita facile, ma rimane un'ottima esperienza.
La prossima volta giocheremo a un 3D mi sa ;) (sono in convalescenza :asd: ). Si accettano nuovi iscritti
 
Top
Arcademan
view post Posted on 7/9/2015, 10:07     +1   -1




Che sbadato, me ne sono accorto solo ora del tuo post. Ottimo milan attirare nuova gente per i nostri raduni notturni, così da renderle più interessanti, comunque per il gioco in 3D pensavo proprio a Virtua Fighter 5 FS (più che altro per mettere alla prova le mie capacità visto che ho sempre esclusivamente giocato offline a parte qualche match online casuale contro gente troppo forte per me, si vede che erano veterani della serie fin da primissimo Virtua Fighter)
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


dopo la migrazione verso la PS4 della maggior parte del gruppo con cui gioco a DOA, nuova gente con cui giocare la sera sarebbe sempre più gradito.
VF5FS non attrae nuovi giocatori per il suo carattere stra-tecnico e perché online, dove c'è più da giocare, sono rimaste solo bestie. le poche modalità offline completano il quadro e mi fanno perdere la voglia di allenarmi... maaaa, se vuoi una partita , si può fare
 
Top
48 replies since 14/2/2012, 14:57   614 views
  Share