Le Cronache di SEN-XBL (TKOF13), Incontri e scontri ONLINE on PlayStation Network & Xbox LIVE

« Older   Newer »
  Share  
g0rizla
view post Posted on 3/4/2013, 17:22     +1   -1




Ho fatto una 20ina di partite online solo 1 Vinta!Che scrauso che sono XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (g0rizla @ 3/4/2013, 18:22) 
Ho fatto una 20ina di partite online solo 1 Vinta!Che scrauso che sono XD

benvenuto nel club, 103 partite giocate, 17 vitorie. POWAH! :rotolol:
KOF è tosto davvero, per capire come fare le prese ci ho messo una settimana e tuttora mi vengono random, asura mi ha dato di quelle bastonate paurose :rotolol:
 
Top
g0rizla
view post Posted on 3/4/2013, 18:51     +1   -1




Ah ah... Guardando la percentuale di vittorie mi hai già spaccato le ossa XD
Ti aggiungo così prendo le botte pure da te :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 21:33     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Oggi l'ho ripreso e mi è tornata la voglia.

Fighter ma ti ho nella friendlist?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2013, 12:48     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ti aggiungo subito!

ah và che sono abbastanza una schiappa, ti basti sapere che ci ho messo un mese a capire come fare le prese :mah:

edit: mi dice che hai raggiunto il numero massimo di amici, mandami la richiesta quando puoi.
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 14:16     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Ok oggi scarico qualche inutile zavorra.

Tranquillo anche io faccio discretamente pena.
 
Web Contacts  Top
MrAsura38
view post Posted on 2/5/2013, 14:24     +1   -1




io voglio giocare a kof! ricordatevi di me!! addatemi !!

uso per lo + Saiki / iori con fiamme / Duolon / hwa / Takuma
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 18:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


oggi ho fatto diverse partite molto play for fun con Rock, dai mi son divertito, mi ha abbastaza bastonato (e chi non lo fà :mah: ) soprattutto perchè nei primi round non sapevo manco chi mettere in squadra, quando finalmente ne ho trovata una che mi piace ho dovuto impararne le mosse e soprattutto il raggio d'azioe e le tempistiche. (su kof l'immortalità durante alcune mosse sfIV style non esiste, mi ha spiazzato molto questa cosa)

praticamente il 75% delle volte, con kula si portava in vantaggio, con kim riuscivo a recuperare qualcosa, e poi perdevo :rotolol: tranne qualche round in cui ero particolarmente ispirato (e paraculato).
squadra che ho scelto, in prima linea Mai, nel mezzo Andy (mmm.... gne... boh, vorrei sostituirlo ma è uno dei più immediati da usare quindi... però esteticamente non mi piace proprio) e achiudere per i tentativi disperati di recupero Kim, che mi piace sia come stile che come aspetto (fà molto guerriero straforte)

però bello sto' giochino, si direi che è fatto benino...
:asd:


@Asura: conosco uno che su kof è davvero forte e ci gioca spesso, per me se cerchi un rivale lui è la persona giusta e potreti giocare qualche partita molto seria in pieno spirito competitivo. addalo sul psn se vuoi si chiama: luigisassano
in genere usa next kyo, flame iori e takuma.
 
Top
MrAsura38
view post Posted on 4/6/2013, 22:31     +1   -1




come se fossi forte a sto game.... :D
 
Top
Kiory
view post Posted on 20/2/2014, 08:37     +1   -1




Salve a tutti, al momento ho KOF XIII solo su 360 e ho lista piena! Ma per delle botte ci sono sempre ho anche i tre pg DLC. Su Steam avevo vinto la beta della Snk, poi diventò gioco completo e infine me l'hanno tolto. Appena torna in deal lo prenderò di sicuro!
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 08:40     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


non ho capito le ultime due righe... cmq io ho KoF per ps3, qui di boxari ce ne sono pochi purtroppo :)
 
Top
Kiory
view post Posted on 20/2/2014, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (Andy Bogard @ 20/2/2014, 08:40) 
non ho capito le ultime due righe... cmq io ho KoF per ps3, qui di boxari ce ne sono pochi purtroppo :)

Avevano fatto una beta chiusa per la versione Steam, appena 100 persone. Sono stato sorteggiato e l'ho avuta. Ma evidentemente pur diventando gioco completo il periodo è finito e non posso più giocarci. Mi tocca comprarlo...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 1/6/2014, 10:54     +1   +1   -1




Ggs Fighter!
Mi spiace aver spammato, non lo facevo di proposito, con Mature invece che continuare le artigliate sbagliavo il tempismo e mi rifaceva la prima (il che volendo potrebbe essere considerata una blockstring mica da ridere :mmm:) e poi invece del salto+artigliata ogni tanto mi usciva la super artigliata.
Con Shen...bè, lui fondamentalmente ha solo il cazzottone a carica XD
In realtà volevo fare anche le due manate per chiudere le "combo", ma inizialmente non mi ricordavo come si facesse (era 214LP e non 214HP) e dopo non mi usciva mai la seconda.
Sia con Shen che con Benimaru volevo fare la command-throw però non mi sono mai venute (e quando passavo da uno all'altro ogni tanto mi confondevo con le special, uno fa tutto con i pugni l'altro con i calci XD) però è stato davvero divertente!
Ah, ho usato sempre gli stessi pg perchè sono gli unici di cui so le mosse, già ogni tanto non mi ricordavo le loro, non volevo rendere il tutto ancora più random.

P.s. Si possono creare stanze da più di 2 persone?
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:17     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 1/6/2014, 11:54) 
Ggs Fighter!
Mi spiace aver spammato

P.s. Si possono creare stanze da più di 2 persone?

eh pure io non facevo altro, solo con Terry e Andy sapevo quel che facevo, qualcosina di Kyo lo ricordavo ma poca roba.
a differenza mia si vede che ti sei allenato, con spazzolone facevi delle combo molto belle a bordo schermo.

purtroppo no, è il grande limite di questo gioco.

ora che ho qualcuno con cui giocarci mi allenerò, prossima volta sarò un pò meno nabbo volante spero.
 
Top
Kiory
view post Posted on 1/6/2014, 13:36     +1   -1




Ragazzi com'è la versione Play3? Che se è fatta bene come su 360 lo prenderei per giocare con voi (lo tirano dietro ormai)
 
Top
48 replies since 14/2/2012, 14:57   614 views
  Share