Le Cronache del PSN-XBL (SC5), Incontri e scontri ONLINE on PlayStation Network & Xbox LIVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 11:17     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 27/8/2014, 01:29) 
Un po Di partite a random con fight e Myr, si sentiva la mancanza di Ivan col suo hoola hoop...

Non giocavo online dall'ultima volta con loro 3, e un po' di cose le ho reimparate mentre giocavo, giusto con sig riesco a piazzare qualche strategia, con gli altri pg mi diverto con quelle 3-4 mosse e usando i vari mind game colpo-basso-colpo-alto-schivata veloce ecc.

Fight forse ha trovato un paio di main interessanti: è stato costretto a droppare Devil Jin stai iniziando a giocare a SC e Non a tekken :) maxi e ivy sono buoni.

Myr sempre brava con leixia e mi richiede sempre attenzione quando l'affronto, anche se stavolta l'ho trovata un po meno combattiva, forse colpa del poco allenamento? Dai su.

Che si scimmi o che si combatta da esperti alla fine ci siam divertiti, ed è questo che conta. Fatevi vedere più spesso! :)

fix

non sò perchè ma mi dava un bizzarro errore che non potevo usare il mio salvataggio perchè non avevo dei costumi, sicuramente si sarà danneggiato il salvataggio e avendo creato una Asuka non leggeva il dlc e andava in pappa. ovviamente poi io, non ricordo ne mail ne password dell'account con cui la comprai anni or sono...
ho dovuto rifare dei dati nuovi quindi non ho nemmeno Omega Pirla, Alfa Cretino eccetera.

oh ma Maxy è divertente, c'è da stare atteti che come diceva Andy "non si ferma" se sbagli a premere a caso parte a fare quello che vuole, ma ad usarlo con cognizione si trova anche un modo per far sembrare che non stai bacchettando a caso.

non sò come si chiamino i tasti in SC, comunque con Ivy bb-222-mezzaluna indietro 1. combo da 7/8 di vita che se giochi con uno che ha un'arma corta fai sicuro centro.

ma a parte le cose tecnicheggianti che non gliene frega niente a nessuno, ci son stati momenti epici in cui ci piegavamo dalle risate :rotolol:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


GGs al Fighter. è stato bello confrontarmi di nuovo con qualcuno a SCV. Ti ho trovato notevolmente migliorato! Ottima Ivy, ma soprattutto ottimo Maxi. hai fatto bene a droppare D.Jin

Complimenti veramente. alla prossima! :L

p.s. non commento i risultati perché ero veramente troppo arrugginito per tenere testa ai tuoi main.
il Double K.O. è stato splendido. da registrare :XD:

Edited by nomorealeon - 27/8/2014, 20:10
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


bon, pomeriggio libero, mi attacco e c'è myr che lurka, passa un pò di tempo, myr si stacca, mi guardo Il Dottore, mi riattacco, egivueffo sul ttt2 e mi accorgo che zitto zitto quatto quatto un nomo selvatico si era connesso senza che me accorgessi e stava giocando una porcheria.

mi avvicino silenziosamente per non spaventarlo e provo a lanciargli un "partitina?"
"partitina è superefficace"

YEAH ci è voluto un pò che passassero i tre BUP ma alla fine l'ho catturato.

all'inizio lui Mitsu io Maxi e vabeh, poi... poi ha iniziato a vincere un pò con tutti, era lì che vagava nel ring in 5 dimensioni e non riuscivo a prenderlo finchè ho detto "uhm mi tocca concentrarmi" e ho recuperato partite su partite... usando un pò tutti.

non sei male, il tuo gioco di schivate è buono e Mitsu di suo ha delle doti elusive molto alte (tipo Feng) che lo rendono un bersaglio difficile soprattutto per chi ha armi con poca portata, per questo appena prendevo le distanze tentavo un colpo a lungo raggio tipo sulpercalcioinsalto per venirti a riprendere.

vorrei poterti dire come migliorare per schivare gli attacchi di Maxi ma non sò nemmeno se è possibile, l'unica cosa che posso dire è di mantenere la calma, che io di prese ne faccio il meno possibile, e a furia di colpire Maxi và letteralmente fuori controllo, lì puoi bastonare in allegria.

poi già ti sei impratichito con le parate luminescenti, molto buono.
l'ultimo round dell'ultima partita ho sudato quando avevo calcolato male una mossa, per fortuna ho recuperato veloce perchè eravamo tutti e due in fin di vita.

quanto è irritante Xiba :flippingtable:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 19:15     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE
era lì che vagava nel ring in 5 dimensioni e non riuscivo a prenderlo

:rotolol:

nel frattempo immaginavo la tua faccia e gli insulti nei miei confronti :XD:

è stato bello :smartsmile:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 19:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Partitina è super efficace diventerà la mia firma :asd:
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 20:01     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 8/3/2016, 19:36) 
Con te forse, con fighter, nim e anche myri ci ho giocato ancora diverse volte e le vincevo quasi tutte :sisi:

tutta colpa di quei dementi che hanno ridistribuito a culo le mosse di Devil Jin.

poi a quanto ricordo il mio Maxi e la mia Pyrrha erano comunque un bel pain in the ass, e ai tempi non ero nemmeno granché sgamato in queste cose.

e non ditemi che devo reinstallarlo, che oltretutto ho pure perso i salvaggi coi miei Veri Uomini. <_<
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 21:24     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Per adesso sono sprovvisto, ho solo il 2 hd che sto scaricando adesso (assieme a DmC, Remember me, Okami, Tomb Raider)..

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si mi ricordo che ti ostinavi a usare Devil Jin e le prendevi sempre. Con maxi invece te la giocavi meglio. Anche Myri quando imbroccava il ritmo giusto con Leixia non la fermavi più.

Però il mio asse da stiro resta sempre OP (per quanto sia low tier) :asd:
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 22:52     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


potrei rispolverarlo anch'io :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 15:00     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


a quando le pulizie?
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 15:03     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


:V:
va bene va bene, lo (ri)compro..

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 16/3/2016, 15:00) 
a quando le pulizie?

Cuando quieres ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 15:58     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


raga a quando una serata soul? tanto per cambiare dai soliti ttt2 e doa5...
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 16:05     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Quando vuoi. Non mi ricordo una bega :D
vabbe che praticamente uso solo natsu ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 16:18     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Io ho il 4 e il 2 HD..
 
Web Contacts  Top
93 replies since 14/2/2012, 12:28   909 views
  Share