Le Cronache del PSN-XBL (SC5), Incontri e scontri ONLINE on PlayStation Network & Xbox LIVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 23/5/2014, 20:08) 
CITAZIONE (Evil Ryu @ 23/5/2014, 19:49) 
Ebbravo Andy, usiamo pure pg sgravi :asd:

Eh si! Ero 2a0 per me è son riuscito a perdere 2a3... :asd:

complimenti....
 
Web  Top
Kiory
view post Posted on 23/5/2014, 19:20     +1   -1




Ho giusto trovato al Gay Stop una Play3 Fat usata con garanzia un anno a 160 euro, sti stronzi però non ritirano ora Psone e Play2 e mi tocca aspettare il mio compleanno (giugno) per tentare qualcosa :deserto:
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 19:43     +2   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Sinceramente a quel prezzo fai prima a comprarne una nuova con qualche offerta Mediaworld e gioco incluso. Fine OT
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


consiglio. non acquistare PS3 usate. il laser ti si potrebbe guastare dopo poco tempo. punta al nuovo
 
Top
Kiory
view post Posted on 24/5/2014, 01:05     +2   +1   -1




Ok punto al nuovo, appena possibile mi unirò ai Sonari
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 22:46     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Dopo parecchi mesi di astinenza sono riuscito finalmente a rimettere le mani su questo gioco e a fare una bella sfida a 4 vs Myri Andy e Fighter.

Iniziato davvero di m*rda, non mi ricordavo nulla e sono stato asfaltato subito da Andy che usa parecchio bene il fabbro (ed è forse l'unico che abbia mai incontrato online :-/). Dopo una serie di vittorie di fila di Andy, Myri riesce a strappargli la corona e le prendo la prima volta dalla sua infida Leixia. Il nostro secondo scontro finisce in pareggio per il ragequit della connessione, il terzo lo vinco io ma più di fortuna che altro, perché lei usava Ivy ed io Raphael.
Con Fighter ho iniziato male ma poi sono riuscito a riprendermi, partite molto tirate e muzzate oltre ogni limite, ma è stato divertente ;)
Devo rimettermi sotto con Tira altrimenti non riuscirò a stare al passo con il vostro ottimo livello :sisi:
GGs, alla prox :ook:
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2014, 22:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


oh ma allora andy è veramente bravo a sto gioco! mi è venuta voglia di sfidarlo :listen:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 00:00     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Ho spuntato un paio di perfect contro myrica anche, ma tra il lag e il leggero sfavore del fabbro contro matchup con leixia e altri personaggi rapidi mi ha fatto prendere un po' di legnate. Devo allenarmi sul ultra di leixia che ho preso tre volte su tre anche se sapevo benissimo stava x arrivare e non riuscivo a parare. Nomo chi usi?
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 00:55     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Mitsurugi :peaceflower:
 
Top
Kiory
view post Posted on 9/6/2014, 02:56     +1   -1




Leixia è una figata da usare!
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 17:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


io ho usato praticamente sempre Devil Più o Meno Jin tranne poi con Evil di pg un pò casual. a imparare a usarlo Devil non sarebbe male ma il mio stile difensivo in questo gioco vien punito subito.

il mio Vero Uomo ha fatto strage di cuori, soprattutto Andy non riusciva a resistergli :weppa:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


si guarda, dopo la lotta lui e sigf si sono appartati per slinguazzarsi :asd:
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 21:49     +3   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


oggi ero lì, in chat, non sapevo che fare, pioveva da me, pioveva da evil ee.... troppe cose in comune, era un segnale che dovevamo giocare a SC.

evil mette un pressing bestiale con colpi veloci e prese fulminee, io all'inizio manco ricordavo che si parava con X.

quando ho preso la mano un pochino va beh, se gli saltava di essere aggressivo ero morto, poi pian piano diciamo gli ultimi 4 incontri avevo (ri)scoperto buona parte della move list di Devil Jin e un pò dell'istinto di abbassarsi quando si percepisce una presa, e allora si, belle partite davvero da entrambe le parti, io che facevo danno un pò per volta ma rapidamente mentre evil se prendeva l'incontro spazzava mezza barra.

belle combette poi evil, anche se a causa del lag molte volte venivamo entrambi interrotti o impossibilitati a continuarle al meglio.

prossima volta speriamo fili più lissio :ilovetrains:
ah e Pyrrha come sempre con due mosse mette in crisi chiunque
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Butto giù due righe pure io va :asd:

Belle partitelle ieri con Fight, peccato per la breve durata dovuta al temporale da me. Sono riuscito a giocare abbastanza decentemente, ma devo rimettermi ad imparare le combo con i colpi bassi perché ieri andavo solo di alti, medi e prese :-/ Quando mi entrava LA combo di Tira mezza barra di vita in meno era assicurata.
Il Devil Jin di Fighter non è affatto male, quando mi atterrava all'angolo non riuscivo più a tirarmi fuori dal pressing. Fight ha capito che non doveva usare Vero Uomo 2.0, perché l'unica volta che l'ha selezionato sono andato di violenza inaudita :asd:
Quella baldr*cca di Phyrra non la sopporto :cptvanwafer: già meglio la versione cocainomane..
Non ci fosse stato quel lag sarebbe stato perfetto, tre sole disconnessioni non sono male tutto sommato.
Alla prox :ook:
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2014, 00:29     +3   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Un po Di partite a random con fight e Myr, si sentiva la mancanza di Ivan col suo hoola hoop...

Non giocavo online dall'ultima volta con loro 3, e un po' di cose le ho reimparate mentre giocavo, giusto con sig riesco a piazzare qualche strategia, con gli altri pg mi diverto con quelle 3-4 mosse e usando i vari mind game colpo-basso-colpo-alto-schivata veloce ecc.

Fight forse ha trovato un paio di main interessanti: finalmente droppato Devil Jin stai iniziando a giocare a SC e Non a tekken :) maxi e ivy sono buoni.

Myr sempre brava con leixia e mi richiede sempre attenzione quando l'affronto, anche se stavolta l'ho trovata un po meno combattiva, forse colpa del poco allenamento? Dai su.

Che si scimmi o che si combatta da esperti alla fine ci siam divertiti, ed è questo che conta. Fatevi vedere più spesso! :)
 
Top
93 replies since 14/2/2012, 12:28   909 views
  Share