Le migliori creazioni in Character Creation!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2014, 10:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


non c'era una maschera stile hannibal?
dipende dalle forme che gli dai, l'unica cosa è che il blu deve essere giusto, un pò opacizzato. poi oh se uno non la riconosce è perchè non ha mai usato il III.
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 10:40     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


quella da hannibal era in un dlc. devo vedere se l'ho presa... anche la pettinatura giusta era in un dlc. sti maledetti!
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 13:08     +2   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Ma me lo ero perso 'sto topic!
Qui alcuni dei miei cas più vecchiotti, poi se riesco faccio altre fotuzze.
In pratica questo è il mio mini esercito di lizardmen, con gli altri sono stato un po' più vario...
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 16:50     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


fighi il guerriero e l'uomo capra :)
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Quale guerriero? Siegfried?
Mi sono fatto il 3P perché i due costumi principali non m'attizzano.
In compenso c'ho dato giù pesante con l'hex edit ed ho tirato fuori delle chicche: Sieg e Night in versione SCIV, Inferno, Kilik con stile Xiba fisso, Varie versioni di Edge Master con stili fissi Ivy + Ezio + Alpha Patonzo, Elysium con stile fisso Pyrrha Omega + vari riproporzionamenti del modello 3d, Night 1P e 2P più massicci, Zwei più simile all'artwork in cui era più longilineo rispetto alla lattina in cui lo hanno trasformato e, naturalmente, Tira con bocce maggiorate (come da artwork).
Più tardi faccio qualche foto agli altri cas normali, se non ricordo male c'ho un Gatsu e un Fauno e poi non ricordo.
 
Top
Kiory
view post Posted on 8/6/2014, 20:51     +1   -1




Bastila KOTOR per Soul Calibur IV by Kiory

Oggetti da mettere in ordine:
Sarashi
Kimono da sacerdotessa
Guanti da Ashigaru
Fusciacca Kitty
Collant Huavyn
Stivali dell furie
colore 9: 06.14 (tutti gli oggetti di cui sopra)

Viso femminile 4
Capelli raccolti (castani colore a piacere vostro)
Corpo +15 Muscolatura +50

Stile di combattimento Kilik (arma quella che volete)
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 01:31     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Qualcosa non mi torna... Come fate ad avere tutte quelle customizzazioni?

Molti pezzi saranno DLC suppongo :mmm: (o no?) .

Io da un anno ce l'ho e sono solo al livello 35... E non ho 'sta gran scelta di pezzi.

Volevo creare una Jade, tipo questa (non è mia):
soul_calibur_5_creations_by_pimptrees-d5pf2qr
Ma quel body con gambe scoperte non ce l'ho, ho solo quello con le gambe coperte :o: (malissimo :asd: )...
Non che cambi molto, perchè verrebbe comunque una Jade decente (merito anche del bastone, basta colorarlo di grigio e mettergli la scia rosa, ed ecco fatto)... Però il body scosciato è basilare :( .

Come si ottiene quindi il body scosciato?

Poi ecco un altro cruccio: Taki (una delle mie preferite per quei due ovvi motivi)...
Ho cercato di crearla, ma a parte le sizze sproporzionate e la mascherina, non è che venga proprio Taki eh... manca quel famoso porta kunai che ha lei, legato al "sottotette".
E mi mancano pure dei bracciali alti su cui attaccare gli spallacci (gli spallacci attaccati al nulla non mi piacciono, preciserei)... quindi mi son dovuto accontentare di una Taki un po' monca.
Poi, fondamentale, la pettinatura... Io quella che ha Andy non la vedo (ho una banale treccetta, può andare, ma anche no).
Bisogna comprarla o si può sbloccare?


Non apro il mazzo sul mascherone da rinoceronte, non ho nemmeno quello... Quindi il pg che mi è venuto più fedele è Zorro Banderas... :unsure:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2015, 01:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


I pezzi si sbloccano salendo di livello eeeenon vorrei dire una cagata ma mi pare anche battendo gli avversari in anime leggendarie o come si chiamava, ma non sono sicuro.

Il sottotetta di Taki non credo ci sia, con gli spallacci e bracciali invece qualche compromesso si trova, il problema è la voce... senza la sua non è la stessa cosa :cry: E in generale quelle dell'editor sono mediamente brutte.

Per livellare alla svelta bisogna fare l'arcade, c'era uno specifico percorso che era completabile in tempi rapidi... europa forse? mi pare di si che c'era Hilde se non ricordo male. :mmm:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 02:38     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


si rap, molte delle robe piu fighe o "retro" sono dlc, tipo la pettinatura di taki, le maschere di rock e altre robe... io e evil ci siamo impazziti con SC. purtroppo se vuoi essere il piu fedele possibile ai vari personaggi che crei devi avere la robbba bona!
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 11:26     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 19/12/2015, 01:47)
I pezzi si sbloccano salendo di livello eeeenon vorrei dire una cagata ma mi pare anche battendo gli avversari in anime leggendarie o come si chiamava, ma non sono sicuro.

Il sottotetta di Taki non credo ci sia, con gli spallacci e bracciali invece qualche compromesso si trova, il problema è la voce... senza la sua non è la stessa cosa :cry: E in generale quelle dell'editor sono mediamente brutte.

Per livellare alla svelta bisogna fare l'arcade, c'era uno specifico percorso che era completabile in tempi rapidi... europa forse? mi pare di si che c'era Hilde se non ricordo male. :mmm:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App


Anime leggendarie sarebbe quella con gli avversari difficilissimi? Wow, mai battuto nemmeno Kilik lì :asd: .

Per Taki avevo usato la voce "veterana", un po' ci azzecca (un po').

CITAZIONE (Andy Bogard @ 19/12/2015, 02:38) 
si rap, molte delle robe piu fighe o "retro" sono dlc, tipo la pettinatura di taki, le maschere di rock e altre robe... io e evil ci siamo impazziti con SC. purtroppo se vuoi essere il piu fedele possibile ai vari personaggi che crei devi avere la robbba bona!

Nah davvero? Quindi devo accontentarmi della TRECCETTA? :nunu:

Almeno il body scosciato per Jade sarà sbloccabile :tend: .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2015, 00:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Comunque i "guanti della succube" per Taki non sono male, danno l'idea di spallacci ma sono attaccati a qualcosa (e non fanno difetti di penetrazione ecc.), e in più hanno dei guanti che possono andare bene per una ninja :o: .

Io li ho messi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2016, 08:54     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Fight, ho trovato il tuo Vero Uomo 2.0...

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 09:16     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Con lo stile di Leixia :rotfl:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 10:07     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


:V:

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2016, 08:53     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Allora! La settimana è passata. Tirate fuori i vostri pe...rsonaggi :asd:
 
Top
107 replies since 5/2/2012, 11:50   1870 views
  Share