Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2020, 22:38     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


Va visto con gli occhi di un dodicenne perché ha un umorismo infantile, a quell'età probabilmente l'avrei adorato. Certo non è Ted ma è meglio comunque di tanti altri, ho apprezzato i rimandi e i bellissimi titoli di coda (e hanno trovato pure il contesto narrativo per il doppio nome Robotnik/Eggman ,dato che Sonic tende a dare nomignoli :asd:).
Attendo il sequel, anche se



In mezzo secondo che appare già non lo sopporto.

Edited by Twinkle - 26/10/2020, 12:12
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2020, 11:52     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


Borat 2, il film giusto al momento giusto, persino più dissacrante del primo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2020, 21:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Visto Tenet.

La trama stra bella, il problema è come viene servita... del tipo "adesso ti dico una cosa che avrà senso tra mezz'ora, ma da lì a un quarto d'ora ne dico un'altra che cambia del tutto il punto di vista della trama"

... Che li o fai WOOO o fai MMMa allora che cazz me li hai fatti vedere a fare i primi 60 minuti di film?

Gli droppo un 4 su 10, sicuro al cinema sarebbe stato un 8 su 10 per via dell'audio fighissimo che trainava le sequenze.

In sto periodo mi son pure sparato tutta la saga di Jurassic Park.

Non ho idea del perché vivevo pensando che il 3 era il più bello, ora che li ho rivisti tutti è proprio l'unico a non essermi piaciuto.

Per quanto idiota sia l'idea di raffigurare T-rex e Raptor come fossero dei T-1000 convertiti, i World mi son piaciuti un botto, attendo il capitolo conclusivo.
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 19:39     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Recentemente ho visto su Youtube uno dei film più famosi del periodo giovanile di Jackie Chan, Snake in the Eagle's Shadow. Carino, ma c'era una strana sensazione di deja-vu durante l'ascolto della musica principale che si sente in varie scene del film, per esempio nelle fasi di allenamento:



Dove cavolo l'avevo sentito quel pezzo...?

Poi l'illuminazione:



:rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 22:56     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


7:40
"io ero un cane"
"Peter era un topo"
"e tuo padre era un maiale"

Valgono anche solo per Piton, doppiatore PERFETTO :rotfl:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2020, 21:22     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (Myrica83 @ 27/11/2020, 19:39) 
Recentemente ho visto su Youtube uno dei film più famosi del periodo giovanile di Jackie Chan, Snake in the Eagle's Shadow. Carino, ma c'era una strana sensazione di deja-vu durante l'ascolto della musica principale che si sente in varie scene del film, per esempio nelle fasi di allenamento:



Dove cavolo l'avevo sentito quel pezzo...?

Poi l'illuminazione:



:rotfl:

Lo danno stasera su Spike (49), chissà se hanno anche Drunken Master e il Ventaglio Bianco.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2020, 08:52     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


A volte usano dei suoni rubati da roba insospettabile tipo in un video di Yotobi mentre guardava Distretto di Polizia gli è venuta la fissa per un suono, e alla fine era il suono delle munizioni di SW Jedi Knigth.


 
Top
view post Posted on 14/12/2020, 17:53     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2020, 16:45     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 17:48     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 17/12/2020, 16:45) 

"La trama non ha importanza, non c'è evoluzione dei personaggi ma ci sono un sacco di combattimenti contro un'infinità di nemici."


Beh ma è questo MH in fondo no? Hanno centrato quel poco di contenuto che ha la serie.. È puro gameplay con un po di contesto. L'idea sbagliata secondo me é stata proprio prendere MH per un film. Cioè, Non ha manco un protagonista!


Cmq Milla+Capcom sempre una garanzia di trash e flop... GG

Edited by Andy Bogard - 17/12/2020, 18:50
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 23:17     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Il problema più grosso è stato renderlo un Isekai con i militari americani. Quello snatura totalmente lo spirito del gioco (quel poco di trama che si può pretendere da una cosa del genere).
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 23:11     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Io aspetterei a guardarlo prima di giudicare... dubito che quelli che lo han recensito abbiano mai toccato un MH.
se è come per la saga di RE il film sarà pieno di chicche da lacrimuccia agli occhi per chi ha giocato i titoli, io le aspettative le tengo abbastanza alte.


Visto Bad Boys for life. Praticamente l'intero film finge da passaggio di testimone al nuovo tipo, carino però, son restati fedeli ai primi due tenendo intatta tutta la struttura classica della serie, approvato. :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 23:46     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


Ho visto 10 Giorni con Babbo Natale. È carino dai per la media delle commedie italiche, gli attori almeno sono bravi. Poi è incluso nel Prime, essendo nuovo pensavo andasse comprato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2020, 08:30     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Io ho finalmente visto ready player one...

Il film in sé é anche carino... Molto disney più che Spielberg (Madonna quanti cliché) e mi é sembrato più un mix di Ralph spacca internet con una versione "allegra" di matrix.


Una domanda: a che serve pagare millemila licenze per personaggi vari se si vedono solo per mezzosecondo nella massa di gente che corre? Per restare in tema col forum, tra i tanti, mi pareva di aver visto chunli e Sagat nella battaglia finale, ma se non metti pausa a ogni fotogramma non li noti nemmeno sti pg
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 22:59     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Visto Natale in Casa Cupiello versione De Angelis su Raiplay.

Ottime musiche e anche buona performance generale degli attori, in particolare la Confalone con il personaggio di Concetta che vabbè, era già di scuola Eduardiana (la ricordavo come la cameriera in "Le Voci di Dentro" quando era giovane, fra gli altri ruoli) ma anche Castellitto se l'è cavata bene nonostante l'attore non sia napoletano. L'unico con la recitazione un po' spenta era quello che interpretava Don Pasquale. Per il resto un buon film, ma non eccezionale.

E' da apprezzare comunque il fatto che il regista abbia voluto riportare l'opera originale senza renderlo però troppo simile (anche perchè se era un mero copia-incolla se ne sarebbe uscito con tutte le ossa rotte a confronto), avendone comunque abbastanza rispetto. Quella originale di De Filippo era una tragedia che fa ridere (e piangere alla fine), questa versione di De Angelis smorza un po' le battute comiche e accentua la parte drammatica, Lucariello stesso di Castellitto è molto diverso, più iracondo e violento della controparte bonaria di De Filippo.
 
Top
1486 replies since 18/12/2011, 22:01   18623 views
  Share