Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2018, 22:46     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 2/1/2018, 23:24) 
CITAZIONE (Daimos @ 2/1/2018, 18:49) 
chi l'ha visto l'obrobio del remake di Jumanji con The Rock ?????????????

Non intendo guardare quella cosa che mi è difficile chiamarla Jum...Jum..... accidenti non riesco a chiamarlo, va bene chiamiamolo Jungle Extreme: Xtreme Adventure :mah: (titolo abbastanza generico di un film d'azione ambientato in una giungla :mah: )

Ni-Mul: A me è piaciuto molto Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi. Sicuramente ci sono almeno un paio di difetti ed imperfezioni varie, ma forse una è giustificata
La scena in cui Leia svolazza nella spazio per ritornare nell'astronave è effettivamente fatta maluccio, però informandomi ho scoperto che quella scena doveva essere effettivamente eliminata, ma poi è stata mantenuta per onorare la memoria dell'attrice Carrie Fisher


Per il resto è stato un film che ricorderò molto volentieri. Se l'episodio VII mi aveva storto il naso perché assomiglia più ad un remake (dell'episodio IV o comunque il classico del 1977) che ad una storia tutta nuova questo episodio VIII mi ha fatto sperare in positivo in una buona conclusione di questa terza trilogia di Star Wars

Altri film visti di recente sono stati i primi tre Karate Kid (non in un solo giorno) e per farla molto breve:

-Il primo mi è piaciuto molto

-Il secondo è stato un buon sequel che, a volte ci riesce altre no, tenta di proporre situazioni ed una storia differente dal primo capitolo

-Il terzo è strettamente legato al primo, partenza bruttina, poi si riprende gradualmente, ma nel complesso gli darei la sufficienza. Ha parti interessanti, ma preferisco i primi due.

Dopo nel corso del 2017 avevo visto il quinto (che poi mi risulta essere un Reboot che si slega dai precedenti quattro Karate Kid) ed insomma, non mi era piaciuto. Quando riuscirò a recuperare il quarto Karate Kid fornirò la mia impressione anche su quarto capitolo della serie.

A proposito di Karate Kid, lo sai che uscirà una serie a puntate con l'originale Daniel è il nemico biondo il ragazzo che non ricordo il nome, ambientato 10 anni dopo la morte del maestro compianto Pat Morita.
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 23:49     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ho visto Bright... eeeèun bel film, cioè, 'bello'... carino... passabile... cioè, ci sta, peròòòòò è proprio un film TV, fatto benino con tanti BANBAGG e kung-fu improbabile e 'cose' che succedono, però è un film TV.
 
Top
maxbazer
view post Posted on 6/1/2018, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (Daimos @ 4/1/2018, 22:46) 
CITAZIONE (maxbazer @ 2/1/2018, 23:24) 
Non intendo guardare quella cosa che mi è difficile chiamarla Jum...Jum..... accidenti non riesco a chiamarlo, va bene chiamiamolo Jungle Extreme: Xtreme Adventure :mah: (titolo abbastanza generico di un film d'azione ambientato in una giungla :mah: )

Ni-Mul: A me è piaciuto molto Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi. Sicuramente ci sono almeno un paio di difetti ed imperfezioni varie, ma forse una è giustificata
La scena in cui Leia svolazza nella spazio per ritornare nell'astronave è effettivamente fatta maluccio, però informandomi ho scoperto che quella scena doveva essere effettivamente eliminata, ma poi è stata mantenuta per onorare la memoria dell'attrice Carrie Fisher


Per il resto è stato un film che ricorderò molto volentieri. Se l'episodio VII mi aveva storto il naso perché assomiglia più ad un remake (dell'episodio IV o comunque il classico del 1977) che ad una storia tutta nuova questo episodio VIII mi ha fatto sperare in positivo in una buona conclusione di questa terza trilogia di Star Wars

Altri film visti di recente sono stati i primi tre Karate Kid (non in un solo giorno) e per farla molto breve:

-Il primo mi è piaciuto molto

-Il secondo è stato un buon sequel che, a volte ci riesce altre no, tenta di proporre situazioni ed una storia differente dal primo capitolo

-Il terzo è strettamente legato al primo, partenza bruttina, poi si riprende gradualmente, ma nel complesso gli darei la sufficienza. Ha parti interessanti, ma preferisco i primi due.

Dopo nel corso del 2017 avevo visto il quinto (che poi mi risulta essere un Reboot che si slega dai precedenti quattro Karate Kid) ed insomma, non mi era piaciuto. Quando riuscirò a recuperare il quarto Karate Kid fornirò la mia impressione anche su quarto capitolo della serie.

A proposito di Karate Kid, lo sai che uscirà una serie a puntate con l'originale Daniel è il nemico biondo il ragazzo che non ricordo il nome, ambientato 10 anni dopo la morte del maestro compianto Pat Morita.

Non sapevo che stanno tenendo ancora in vita la saga di Karate Kid, pensavo che con il quinto (La leggenda continua, quello con Jackie Chan, che mi sembra sia un Reboot non proprio riuscito) fosse del tutto conclusa la saga. E' già uscita la serie?
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 23:36     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 6/1/2018, 23:26) 
CITAZIONE (Daimos @ 4/1/2018, 22:46) 
A proposito di Karate Kid, lo sai che uscirà una serie a puntate con l'originale Daniel è il nemico biondo il ragazzo che non ricordo il nome, ambientato 10 anni dopo la morte del maestro compianto Pat Morita.

Non sapevo che stanno tenendo ancora in vita la saga di Karate Kid, pensavo che con il quinto (La leggenda continua, quello con Jackie Chan, che mi sembra sia un Reboot non proprio riuscito) fosse del tutto conclusa la saga. E' già uscita la serie?

no ancora no, credo in Italia doppiato in Italiano il prossimo anno è un serie TV a puntate si chiama The Karate Man
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 23:03     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


The Ring 3

carino dai, come i precedenti qualche risata la riesce a strappare... il finale poi è tipo un lollata fantastica, ovvia e scontata... ma fa ridere comunque. :rotfl:

Baywatch (quello con The Rock)

e niente, capolavoro.

Baby Driver

...ooooohhhhfichissimo!!! fichissimo film, approvato moltissimo, tutto gasatissimo e bellissimo. :ook: :respect: :toppalol: :andyalgs:
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 23:54     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Ho visto The Cloverfield Paradox... oh ma, bello! non vedo l'ora esca il 2, perchè questo il finale è troppo "wwwoooott!!??".

cioè, che dall'altra dimensione fossero arrivati dei mostri si era ampiamente capito, ma le dimensioni di quello mostrato superano di gran lunga le aspettative. :shock:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 23:58     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,707

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2018, 00:05     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


:shock:

Beh... li posso guardare prima di quanto pensassi. :V: :weppa:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 23:45     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Visti entrambi stasera.

Oh ma, bellissimi, il primo è tipo Rec versione aliena, il secondo è... particolare, ma molto carino.

Attendo comunque ancora un seguito, questa versione low budget de La Guerra dei Mondi mi ha intrippato. :V: .

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 23:00     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Oh se non era per Evil me ne ero del tutto scordato della sua esistenza.

Ho visto Rogue One, eeehvabbè ok, però per essere un film che serve a nulla 2 ore sono tantine... :V:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 20:14     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Ho visto Black Panther... brutto... zero ma proprio zero hype verso Infinity War.

IGN: Bloodborne versione wakandese. :r_r:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 19:41     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,926
Location:
Carlifornia

Status:


Rogue 1

Oh ma qualcosa di carino lo ha star wars

Inviato dal mio LG G6 tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2018, 20:07     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Nis2A @ 26/2/2018, 19:41) 
Rogue 1

Oh ma qualcosa di carino lo ha star wars

Inviato dal mio LG G6 tramite ForumFree App


ma anche i miei amici dicono che è il miglior SW che c'è... ma iobboh, cioè una giovane ribellina nemmeno troppo simpatica con digli aiutanti sacrificabili... che verranno sacrificati. :V:

cioè ok, c'è IP-Man e c'è quello del gioco nuovo di Kojima, però è... inutile. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 21:20     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,707

Status:


Rogue One è un ottimo film, se consideriamo solo la parte finale con Vader. Per il resto è godibile, ma da lì a definirlo il migliore della saga :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2018, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ma esatto l'unica parte bella è quella con Vader, cioè uno SW dove le spade lazer si vedono per sbaglio io non l'ho mai... ah no spetta, ci sono anche i film dei pelosetti pervertiti, ecco, lo metterei al pari di quelli là. :asd:
 
Top
1484 replies since 18/12/2011, 22:01   18531 views
  Share