Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2017, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Kickboxer Vengeance

Buon remake del primo tutto sommato, Van Damme sa menare ancora :asd:

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2017, 23:40     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ITquellovecchio.

Madò la noia, e lo spacciano pure per Horror?... mmmah. :pokerface:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 00:03     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Bhe fu un film per la televisione, non per il cinema, e pensa che è uno dei meno peggio tratti da un libro di King, dovresti vedere quello con i coglioni mutanti (I Langolieri) :V:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2017, 00:10     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Eh capì però insomma, cioè due ore e passa di film ma poteva anche durare una cinquantina scarsa di minuti se toglievano scene ripetute e dialoghi sul nulla.

Le premesse c'erano, ma poi hanno allungato il brodo con quaranta litri di acquaragia. :nocomment:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 01:08     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 15/10/2017, 01:03) 
dovresti vedere quello con i coglioni mutanti (I Langolieri) :V:

Rilancio con 'Turbo al massimo' (Maximum Overdrive), da noi ribattezzato 'Brivido'.

sEpiyapl

Quello oggettivamente venuto meglio da Dio (Shining) King lo ha sempre schifato perchè 'troppo differente dal libro'.
 
Top
maxbazer
view post Posted on 15/10/2017, 09:22     +1   -1




Wraith: Se io fossi uno scrittore di romanzi schiferei anch'io un film, derivato da un mio libro, che risulta troppo differente dal libro.
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 22:49     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Warcraft: l'inizio

è un Pocahontas in cosplay orchesco... poi magari un paio di citazioni a Warcraft ci saranno anche state, non sò. :rotfl:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 21/10/2017, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (Fighter93 @ 20/10/2017, 23:49) 
Warcraft: l'inizio

è un Pocahontas in cosplay orchesco... poi magari un paio di citazioni a Warcraft ci saranno anche state, non sò. :rotfl:

Anch'io ho visto Warcraft l'inizio (titolo che avrebbe senso se faranno dei sequel). Si citazioni narrative al videogioco ce ne sono, solo che purtroppo vengono spiegate superficialmente o per niente (e non e' un difetto da sottovalutare se non si conosce il videogioco, specie per un film pensato al grande pubblico e non solo ai fan del videogioco, fortuna che ho mio fratello che conosce molto bene Warcraft), però il film mi e' piaciuto molto (fatta eccezione di qualche scena che non mi ha convinto) e spero che riescano a fare un sequel.
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 08:57     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,663

Status:


ieri sera ho visto Thor Ragnarock, film epico e coon ottime scene di lotta (specie nell'arena) e una trama niente male con diversi intrighi e ottime battute; fra i contro un po' troppe scenette comiche, ma nel complesso un buonissimo film :D

DH_uCKMV0AI_dbF-1
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 10:02     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 27/10/2017, 09:57) 
ieri sera ho visto Thor Ragnarock, film epico e coon ottime scene di lotta (specie nell'arena) e una trama niente male con diversi intrighi e ottime battute; fra i contro un po' troppe scenette comiche, ma nel complesso un buonissimo film :D


DH_uCKMV0AI_dbF-1

Lo vado a vedere domani pomeriggio, speriamo che sia bello come i primi 2
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 23:52     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


gif

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
maxbazer
view post Posted on 31/10/2017, 11:25     +1   -1




Visto Blade Runner 2049 è, personalmente, mi è piaciuto davvero tanto. Felice di averlo visto
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 12:04     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 31/10/2017, 11:25) 
Visto Blade Runner 2049 è, personalmente, mi è piaciuto davvero tanto. Felice di averlo visto

Ma il primo lo avevi visto?
 
Top
maxbazer
view post Posted on 31/10/2017, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Zeppeli83 @ 31/10/2017, 12:04) 
CITAZIONE (maxbazer @ 31/10/2017, 11:25) 
Visto Blade Runner 2049 è, personalmente, mi è piaciuto davvero tanto. Felice di averlo visto

Ma il primo lo avevi visto?

Di recente visto che l'avevano trasmesso in TV (ma nel caso non fosse successo l'avevo pronto in chiavetta). Si li ho visti entrambi ed ora a mente calda mi è difficile dire se preferisco il primo o il secondo (personalmente li trovo ottimi entrambi).
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 14:53     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Butto qui due righe sul film di It di quest'anno, visto un po' per esorcizzare il terrore - ok, infondato quanto volete :pippotto: - che avevo da piccola della miniserie anni '90 (e avevo circa sette anni quando lo mandavano in tv, quando facevano gli spot o ci andavo a finire per caso mi nascondevo dietro il divano di casa).

Questa versione cinematografica è decisamente diverse spanne sopra rispetto alla sua controparte di 30 anni fa e tutto sommato un buon horror, che vi consiglio caldamente di guardare in lingua originale (al massimo con i sottotitoli se non masticate l'inglese), proprio perché uno dei suoi punti di forza è la bravura degli attori, specie i bambini e Bill Skargard nei panni di Pennywise, che qui è decisamente più spaventoso e terrificante della versione con Tim Curry (che, seppur ridicolo, era uno dei pochi elementi che davano personalità a quella miniserie che altrimenti risultava meno che mediocre).

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il buttarci dentro la sottocultura pop anni ottanta in modo davvero troppo forzato e ridicolo in certe scene "normali" dove non succede nulla:

Lo zoom sul poster dei New Kids on the Block in casa di Ben con stacchetto musicale del gruppo nel bel mezzo di una scena SERIA, dove si parlava delle stragi di It perpetrate a Derry, é solo un esempio. Davvero, sono rimasta così:

awkward...-final


Per fortuna queste stro*zate sono giusto una manciata, ma è comunque un peccato che il regista non abbia rivolto la stessa cura messa nelle scene horror (davvero ben fatte) anche per quelle scene in cui la creatura non attacca i protagonisti.

Un plauso alla parte finale della discesa nel pozzo e alla caratterizzazione generale dei personaggi, e qui c'è da citare Henry Bowers, che più che il bulletto di periferia della miniserie TV è un vero e proprio serial killer in erba in questa versione.

 
Top
1486 replies since 18/12/2011, 22:01   18637 views
  Share