Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
Andy Bogard
view post Posted on 16/8/2018, 08:22 by: Andy Bogard     +4   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 14/8/2018, 22:44) 
Visto Ant-Man 2, divertente... nulla di serio, dopotutto il personaggio quello è quindi il film è un mix di azione, un sacco di battute più o meno stupide, una irrilevante storia tragica che interessa a nessuno eee... poi c'è la scena finale che resti un po' di merda. :shock:

Molto apprezzato. :sisi:

Ma in realtà il “personaggio quello è...” solo in sto schifo di versione Disney.

Antman (che in origine sarebbe Hank Pym, Lang è venuto molto dopo), sarebbe uno dei Vendic... ah scusate, AVENGERS, originali. Insieme alla moglie Janet (Wasp). Altro che vedova nera di sta cippa!

In più e un personaggio importante, è uno dei geni del mondo Marvel, al livello di Reed Richard e Stark, ha creato lui da solo Ultron (ok non è un merito ma va ricordato), in più prima sviluppa solo la capacità di miniaturizzasti, è solo in seguito quella di ingigantirsi. Tantè che questo “potere” nel mondo Marvel l’hanno chiamato Particelle Pym. Il povero Scott è stato scelto solo in seguito, ma mi pare che oltre agli Avengers ha fatto anche parte dei fantastici quattro per un po’. (Comunque nei fumetti Marvel chi prima e chi poi hanno fatto tutti parte degli Avengers eh.. perfino Wolverine e Bestia.)




BTW: ultimo film visto ieri, Jumanji2

Mi è piaciuto dai. Sarà per l’impostazione da videogame, o perché gli attori non si prendono sul serio e sanno fare bene le parti di adolescenti nel corpo di adulti, divertente e tiene anche un po’ conto del primo (Parrish Was Here). Molto meno peggio della cavolata che pensavo. :sisi:

CITAZIONE (Fighter93 @ 4/1/2018, 22:32) 
Jumanji

basta, chiudete tutto, miglior film del 2018 e la finiamo qua.

altro che quella roba vecchia, tutto ciò che tocca The Rock è subito figate a non finire!!!11! :toppalol: :andyalgs: :fanboy: :weppa: :happysun:

Sempre detto che io e te abbiamo gli stessi gusti :XD: mi ha ricordato un po’ le belle avventure comiche stile La Mummia
 
Top
1484 replies since 18/12/2011, 22:01   18531 views
  Share