Our TEAM!, Discutiamone qui ;D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2011, 01:09     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Ebbene sì :this:
Comunque da oggi su 360 (e domani su ps3) dovrebbe essere disponibile il dlc di Iori con il potere delle fiamme :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2015, 13:07     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


io ho in totale 3 KOF in cantiere, ma nei picchiaduro 2D in generale ho sempre fatto fatica a trovare un main in assoluto. forse a causa dei moveset tutto sommato simili tra la maggior parte dei personaggi. so che a far la differenza è il modo di connettere gli attacchi, ma mi ritrovo comunque sempre ad alternare 6 o 7 pg (il mio livello di giocatore probabilmente influisce a sua volta :sisi: ).
anyway, ecco quelli che ritengo i miei team:

- KOF XIII: dopo attente analisi, i 3 che mi danno più soddisfazioni sul tabellone segnapunti sono Mai, Kula e Leona (usando in passato anche K', Kyo, Terry e Athena)

- KOF 96: molto difficile da dire, ma credo che i più efficaci finora siano stati Mai, Athena e Iori (ci sarebbe anche Chin che sa essere bello sgravo)

- KOF Maximum Impact 2: difficile da contare in questo topic, ma c'ho passato troppo tempo in passato, non posso tralasciarlo ^_^ . i 3 che usavo di più erano Kula, Terry e B. Jenet, ma anche K', Rock e Mai hanno avuto la loro occasione
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 13:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
183
Location:
Romàns D'Isonzo, Friuli-Venezia Giulia

Status:


ralf-12s raiden-12s hwajai-kof13

sto giocando al XIII in questi giorni e il mio team è questo =)
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 13:27     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


eh, io ho sempre amato le donzelle :asd: , nel senso che praticamente in tutti i picchiaduro preferisco i personaggi veloci e non troppo fisici (generalmente le ragazze).
grappler per me quasi zero. Hwa jai mi diverto a usarlo offline qualche volta. non l'ho mai provato online (e visto quanta gente si trova, non so se ne avrò mai l'occasione <_< )
 
Top
Arcademan
view post Posted on 9/9/2015, 14:24     +1   -1




Mi aggiungo al topic. The King of fighters XIII e The King of fighters Maximum Impact Regulation A sono i capitoli a cui gioco spesso, ma gioco tanto anche ai capitoli legati alla saga di Orochi che sono i miei preferiti dell'intera serie ( per pg, atmosfere e belle musiche, a quanto un ritorno alle origini?). Per i pg in Kof XIII uso Ash Crimson, Shen Woo e Duo Lon (i miei secondi pg preferiti della serie). In Kof Mira uso Ash Crimson, Xiao Lon e Kyo Kusanagi. Nei capitoli della saga di Orochi (senza togliere nulla a tutti gli altri capitoli della serie altrimenti che fan sarei?) uso principalmente i veri eroi della serie ovvero Kyo Kusanagi, Benimaru Nikaido e Goro Daimon (con discreti risultati) e li sto perfezionando finché miei main si Kof XIII scompariranno ( se uscirà un nuovo Kof sicuramente Ash, Shen e Duo Lon non ci saranno) NB: Per me Kof XII non esiste <_<
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 14:43     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


KOF XII che? cosa? qualcuno ha parlato?
prima di un XOF XIV (titolo provvisorio) dovremo aspettare una vita, nonostante il teaser alla fine della storia di KOFXIII. posso ipotizzare anch'io che Ash non ci sarebbe (non come pg legato alla storia, perlomeno), ma sugli altri due chi può dirlo?
 
Top
Arcademan
view post Posted on 9/9/2015, 15:11     +1   -1




Bisogna prima di tutto capire se la SNK (se ha ancora voglia di produrre videogiochi seri) ha intenzione di portare avanti la storia ( in quel caso bisogna vedere come saranno ripresi Elisabeth, Shen e Duo Lon a livello narrativo visto che sono pg legati ad Ash e se non c'è il ritorno dei tre precedentemente citati non è garantito, forse Duo Lon per via di suo padre Ron) oppure nonostante il teaser alla fine di Kof XIII, si vuole annullare tutto e puntare sul reboot (cosa possibile visto che la SNK e' in mano alla Millenium Ledo). Se vogliamo essere pignoli l'eventuale Kof XIV dovrebbe essere il dream match conclusivo della saga di Ash (Kof 2003-Kof XIII), ma la SNK non dice nulla da troppo tempo e' la saga di Ash potrebbe essere la prima che spezza la tradizione del dream match a favore di grossi cambi di programma.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Mi ero dimenticato il dream match, per il quale erano presenti grossi piani.
Se guardiamo la fine delle saghe orochi e nests, i loro protagonisti sono tutti tornati, anche se con ruoli abbastanza ridimensionati. Perciò nulla toglierebbe un ritorno anche per i tuoi main
 
Top
Arcademan
view post Posted on 10/9/2015, 14:07     +1   -1




Sempre se non hanno intenzione di fare il Reboot (possibilità da non escludere). Comunque per me l'importante e che la SNK si rimette a fare giochi seri (anche perché di recente quelli della SNK hanno detto che non si sono dimenticati di fare videogiochi malgrado si sono visti solo pachinko e roba mobile, ovviamente e' da prendere con le pinze)
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 13:56     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


io a KOF 2000 uso come team Kyo, yuri, joe e king (o kula)
, e come striker vario Kula, iori e Benimaru ^_^
 
Top
54 replies since 26/8/2011, 14:47   699 views
  Share