PlayStation 3 - NEWS!

« Older   Newer »
  Share  
amuro1977
view post Posted on 16/2/2012, 07:16     +2   +1   -1




Ok, non è un aggiornamento PS3 ma un "aggiornamento" della mia stuazione PS3 ma la metto lo stasso perchè non mi va di aprire un topic per chiedere un consiglio...

Ho recuperato al 3x2 del gamesporc Castlevania, Bayonetta e Dragon Age origin. Cosa mi consigliate di iniziare?


PS: Trattativa del Gamesporc dell'Auchan di Olbia:

-Commessa: ho anche gli stessi titoli usati, puoi farti la replay card in più e risparmi;
-Io: ok, costeranno meno ma qua è 3x2, fai due calcoli e poi decido;
-Commessa (tempo x conteggi).........allora usati...74 euro compreso lo sonto 10% della replay card che costerebbe 15 euro, quindi 88 euro e poi avresti la replay card utilissima ora anche per sconti su alcuni giochi nuovi!!!
(tempo x altro conteggio).........allora 3x2: 29+29+39 quello da 29 lo paghi 1 centesimo quindi sono 68 euro...
-io: no allora grazie, me li prendo col 3x2 che sono oltretutto nuovi...
-Commessa: va bene fai come vuoi ma sappi che ti sei perso l'opportunità di portarti a casa la magnifica Replay card;
-io: ma scusa: usati 74+15 euro=89 euro; nuovi 68 euro... se proprio me la volessi portare a casa li prendo lo stesso 3x2 a 68 euro +15 della card e pagherei comunque 73 euro con i giochi nuovi anzichè usati...
-Commessa: :shock:

:fpalm:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 09:29     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Conversazione epica :rotolol:
Non so sono 3 giochi ben diversi, se vuoi nerdare vai su Dragon Age che non ho mai provato e non posso dir nulla, so solo che i Bioware i giochi di ruolo li sanno fare.
Castlevania è un ottimo action con una bella ambientazione, non è Castlevania e copia un pò ovunque (God of War, Prince of Persia) ma si fa giocare.
Bayonetta a me non è piaciuto (in particolare la storia) ma ad altri si, per cazzeggiare comunque è ottimo. La durata è quella di un Devil May Cry.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2012, 09:45     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Vai di dragon age se hai molto tempo. Se ne hai poco vai di bayonetta e masha tasti alla grande
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 15:44     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Nuovo update del firmware, ver. 4.11

Ma ne rilasciano uno nuovo a settimana :blink: !?!...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 16/2/2012, 20:04     +1   -1




Ho scaricato l'aggiornamento dal sito ufficiale perche' dalla Ps non riesco a scaricarlo (mi si stoppa al 20-25%) pensavo bastasse metterlo su una chiavetta, ma a quant pare non e' così...consigli?
Per ora ho provato:
1) Creo cartella "PS3" --> Creo (dentro) cartella "UPGRADE" --> copio file .Pup (dentro)
2) Incollo file .Pup nella Root della chiavetta.
 
Top
iCloud
view post Posted on 16/2/2012, 20:07     +1   -1




Dovrebbe essere UPDATE e non UPGRADE
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 16/2/2012, 20:10     +1   -1




:mmm: può darsi, Dio maledica i correttori automatici
:listen:

Edit. risolto, il problema era quello mi auto facepalmo
:fpalm:
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 01:45     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


CITAZIONE
Secondo un documento scoperto dal sito NeoGAF e pubblicato da Playstation Lifestyle, Sony avrebbe brevettato alla fine del 2011 una nuova periferica, che sembrerebbe essere una versione aggiornata del Playstation Eye: la nuova telecamera sarà in grado di monitorare "in tempo reale un ambiente tridimensionale interattivo" utilizzando i raggi infrarossi di quest'ultima per "il rilevamento della profondità."

"L'invenzione potrà calcolare i valori di profondità, i quali indicheranno le distanze da uno o più oggetti fisici in un ambiente con l'ausilio di un dispositivo di rilevamento della profondità.", dichiara la descrizione del brevetto, "...un sistema per fornire in tempo reale un ambiente tridimensionale interattivo".

 
Web  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 22/2/2012, 10:05     +1   -1




già vedo dei vasi rotti per terra -_-
CITAZIONE (amuro1977 @ 16/2/2012, 07:16) 
Ho recuperato al 3x2 del gamesporc Castlevania, Bayonetta e Dragon Age origin. Cosa mi consigliate di iniziare?

DAO è bello, ma (almeno per me) è uno di quei giochi che se stoppi pr troppo poi non hai più voglia di riniziare, perciò giocalo (come ha detto Andy) se hai abbastanza tempo a disposizione U,U
C:LoS per me è il miglior H&S, unisce le parti migliori di altri giochi (gameplay alla GoW, alcuni boss alla SotC e un po' di alpinismo con delle animazioni che mi hanno ricordato quelle di Uncharted) con un'ambientazione in pieno stile fantasy-occidentale resa più tetra (ma neanche tanto alla fine) insomma per me è stato un giocone.
Bayonetta non ci ho mai giocato perciò non saprei dire...
ps. ottimi acquisti :ook:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 11:07     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE
Il sito del Nikkei, segmento della borsa di Tokyo, avrebbe riportato la notizia secondo cui la major nippoinca Sony taglierà 10000 posti di lavoro in varie divisioni e a livello mondiale, le quali rappresentano il 6% della "forza-lavoro" globale della compagnia. I tagli saranno annunciati durante il meeting per concordare le nuove strategie, il primo dalla proclamazione di Kaz Hirai a CEO della società.

:(
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


UK, arriva PS3 rossa da 320gb

Inizialmente doveva essere solo un'esclusiva per il mercato giapponese, ma ora la PlayStation 3 rossa (rigorosamente slim) con hard disk da 320gb e controller DualShock 3 wireless in tinta, è pronta a sbarcare nel mercato del Regno Unito. Amazon prevede l'uscita per il 27 aprile ad un prezzo di £250, mentre Play.com posticipa al 4 maggio, con la console al costo di £240.
L'oscillazione di prezzo, come vedete, è minima, ed è probabile che se ne troveranno ancora lievemente differenti negli altri shop che aggiungeranno il prodotto al catalogo, e che dovrebbero avuto proprio ieri il via libera da parte di Sony.

Nessuna notizia, al momento, su un'eventuale release anche in Italia. Vi lasciamo in calce le immagini della console e del nuovo controller abbinato.

large

LA VOGLIO! :wub:
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 12:38     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Uh, Tommy, hai considerato che se prendi questa Rossa e la affianchi alla tua Nera :mah: ...
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 10:49     +1   +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


Wraith sempre meglio che affiancarne una bianca xD

CITAZIONE
PS3 prima in europa 2012
Per gli amanti dei puri dati di vendita, dall'ultima conferenza Nintendo dedicata agli investitori la console di maggior successo in Europa nel 2012 risulta essere PlayStation 3. A fronte di un ovvio calo fisiologico delle vendite di Wii, l'ammiraglia Sony si piazza al primo posto avendo venduto tra le 50.000-100.000 console, seguita da Nintendo 3DS, collocato nel range 30.000-50.000.

 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 11:28     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
Sony ha aggiunto una nuova funzione di pre-caricamento dei giochi PSN al servizio PlayStation Store che permetterà di scaricare i giochi prima che vengano sbloccati alla data di rilascio: gli utenti di Steam hanno già familiarità con questa funzione, dato che il sito di digital delivery di Valve consente già ai giocatori di pre-caricare i titoli prima del loro lancio. Con l'ausilio della nuova modalità per PS3, i giocatori dovranno più aspettare il download di un nuovo gioco rilasciato dal PSN, dato che potranno già avere i file caricati sul HDD per poter iniziare da subito (dopo lo sblocco da parte di Sony). Il primo titolo per PSN a fare uso di questa nuova funzione sarà Sorcery.

:mmm:
 
Web Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 20/5/2012, 11:53     +1   -1




Se sono già pronti perche' non li mettono subito in commercio?
 
Top
222 replies since 23/6/2011, 10:08   2029 views
  Share