PlayStation 3 - NEWS!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2017, 22:06     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Inviati.
Fammi sapere se funziona tutto ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 13:44     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 12/1/2017, 22:06) 
Inviati.
Fammi sapere se funziona tutto ;)

Grazie Revil, appena ho un po' di tempo provo e ti dico :ilovetrains:
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 18:14     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Funziona alla perfezione!

Grazie Revil e God bless PS3 Bruteforce :ook:
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 12:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Un vecchio adagio diceva: "al videogiocator non far sapere, che aggiornamenti e contenuti digitali sono come l'aere che fuoriesce dal sedere"

https://it.ign.com/playstation-store/18075...cuni-giochi-ps3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2021, 23:13     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Segnalo questo problema che sto avendo anche io. https://www.spaziogames.it/ps3-misteriosi-...na-spiegazione/
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2021, 11:36     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Io devo ancora farlo l'ultimo aggiornamento perché ce l'ho staccata, avevo letto nel tuo Discord che pure pn aveva avuto problemi.
Che il sistema di PS3 fosse un colabrodo non lo scopriamo certo oggi, è per questo che Sony voleva chiudere tutto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2021, 13:24     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


A quanto pare rubano i dati delle ps3 slim e super slim, nei post dicono anche che il ban della console lo tolgono dalle 24 alle 72 ore. Lo trovo assurdo. Io ho giocato tra sabato sera e domenica "mattina alle 02" a tekken tag 2. E non ho avuto problemi.. vabbè, sennò qui tocca contattare quel poco di assistenza che ha sony.
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2021, 15:14     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Ho contattato l'assistenza e gi ho dato il seriale della mia ps3. Domani mi sbloccano la console.
Che poi questi presunti "hacker" in questione sono spagnoli, ciò fa presumere che sia dovuto a quella stupida ed inutile partita di calcio. Fatto sta, che sono stati gentili nel rispondermi nei tempi rapidi possibili.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2021, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Ok l'ho rimessa e fatto l'aggiornamento, nessun problema sulla mia, è sfuggita alla mannaia Sony :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2021, 20:29     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


A me due giorni fa avevano bloccato la console, me la ri-sbloccano domani. Ho fatto una discussione inutile con quelli del centro assistenza e secondo loro sono io che violo la mia console :v. gli ho mostrato le prove e non ci credono. Secondo loro sony deve fare un annuncio. Comunque controlla domani twinkle se si collega al psn la console. Gli hacker rubano le seriali delle slim e super slim della ps3.
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2021, 11:28     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ho provato ad accenderla per fare quell'aggiornamento e mi sono ritrovato con il Led Giallo della Morte.

C'è speranza di recuperarla se la porto in assistenza o mi conviene direttamente cambiarla per la prima Slim che trovo in offerta?
 
Top
view post Posted on 15/7/2021, 13:18     +2   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Il led giallo si può riparare cambiando la pasta termica della console. Se non hai voglia di farla riparare e altro, punta sulle slim. Ma stai attento a quella cosa delle seriali, appena ti colleghi online che dopo un pò di ore ti ritrovi la console sospesa per un paio di giorni con l'impossibilità ad accedere al psn, scaricare, accedere allo store e giocare quei pochi titoli che sono rimasti con i server online.

Edited by Red Seiya - 15/7/2021, 14:34
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2021, 19:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


La mia di PS3 funziona senza problemi online, però giusto per aggiungere cose buffe, si è talmente abituata a stare in verticale che se la metto in orizzontale non legge più i dischi. :mmm:
 
Top
222 replies since 23/6/2011, 10:08   2029 views
  Share