Siamo alle solite...

« Older   Newer »
  Share  
xCloud
view post Posted on 17/10/2011, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Melloween @ 14/10/2011, 21:27) 
è senza dubbio un'esagerazione, però non vi è mai successo quando siete molto stanchi di pensare come quando giocate? tipo per un attimo quel quadratino ci andrebbe proprio bene in quello spazio.... poi tornate subito in voi :crazy:

Stanotte penso di non aver dormito XD
Stamattina, quando il mio compagno di banco mi ha fatto un alitata mi sono immaginato tutto il bianco e il nero della seconda ultra di Ryu...
Video
 
Top
Voldreth
view post Posted on 17/10/2011, 12:13     -1   +1   -1




a me non interessa più di tanto. Anzi proprio per niente...
 
Top
Leo_venegance
view post Posted on 18/5/2012, 14:38     +1   -1




mia madre si becca in media un ranging demon al giorno XD
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 20:33     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Avete presente il tizio che ha appena fatto il bordello in America? Se Mentana non dice cazzate dovrebbe essere questo qua:

https://www.facebook.com/rlanza

Cosa notate? Un Mass Effect tra i "mi piace" recenti e un tizio che lo paragona a Solid Snake. Prepariamoci alla prossima shitstorm...
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


E' già tanto se GTA V non slitta di 6 mesi/un anno dopo questa ennesima strage insensata - frutto, ricordiamocelo tutti, della GENIALE politica di diffusione delle armi unita all'EFFICIENTE sistema di assistenza sociale (tra cui dovrebbero figurare anche i supporti psicologici e psichiatrici) in America.

From my cold dead hands non era il motto di qualche videogioco violento eh, era la frase pronunciata da Charlton Heston alla riunione della NRA giusto una settimana dopo la strage di Columbine nel '99. Riferita alla richiesta di limitare le armi da fuoco. Ma all'epoca a Columbine venne ostracizzato l'arrivo di Marylin Manson per il suo concerto...
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 22:12     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Contrordine. Pare che sto poveraccio è solo un omonimo non c'entra niente... Un applauso a tutti i giornalisti italiani e stranieri che l'hanno subito additato pubblicando pure la sua foto in TV. Professionalità ai livelli massimi!
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 01:21     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Gli USA sono l' unica nazione al mondo nata nel e dal genocidio dei legittimi abitanti di quel territorio. Da allora è stato un susseguirsi senza fine di massacri e stragi: dalle Filippine al Giappone, dal Vietnam all' Iraq. Sembra che questa sete smisurata di sangue, di vite da sacrificare sull' altare del capitalismo più selvaggio, dal trovare e/o creare un nemico ad ogni costo si esprima non solo all' esterno, verso popoli vessati e massacrati, ma anche all' interno degli stessi USA, nelle continue stragi senza senso. Forse l' immigrazione latino-americana che sta cambiando la demografia Americana potrà migliorare e rendere più civile questa società. Oltre al mega potere delle lobby poi c'è il fatto che gli yankee considerano sacra e intoccabile la loro Costituzione, fatta imparare a memoria fin dalla tenera età, e finché esiste quel secondo emendamento sul possesso legittimo di armi, avvenimenti di questo genere accadranno sempre.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2013, 21:09     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


CITAZIONE
«CI SIAMO SENTITE COME L'EROE DEL GIOCO»
Delitto di Udine, il racconto delle ragazzine
«Era come stare nel videogame Gta»

www.corriere.it/cronache/13_aprile_...56702af56.shtml

Aggiorno la discussione per segnalare l'ennesimo caso che probabilmente resusciterà la solita polemica, andato pure sui vari tg ... :mmm:
la colpa come al solito è sempre dei videogiochi e mai dei genitori che non sanno educare i figli a distinguere la realtà dalla finzione... :r_r:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 11:03     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ormai non c'è più nemmeno da stupirsi, i videogiochi e gli anime violenti sono strumenti di satana per plagiare la mente dei poveri e indifesi bambini che sicuramente vivendo un'infanzia a pane e teletubbies sarebbero diventate rispettabilissime persone pure come un agnello.

quante volte ho sentito cose simili? mah.
 
Top
Ruheem Sky
view post Posted on 13/4/2013, 12:38     +1   +1   -1




è da una vita che ne parlano di ciò, che la colpa non sono dei videogiochi ma dei genitori che non sanno nemmeno quello che fanno e gli comprano il giochino per farli felici, e quel 50% credono che possano diventare dei tritatori di carne alla mortal kombat....... ma dai
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 13/4/2013, 13:24     +2   +1   -1




Secondo me i genitori hanno un ruolo (relativamente) marginale nell'educazione del figlio: durante l'infanzia è un conto, è grazie a loro se il bimbo potrà farsi un'idea di quello che è giusto e sbagliato, ma dopo? Personalmente considero il periodo delle medie il momento in cui la persona raggiunge l'apice della sua stupidità e per quanto i genitori possano dire/fare lui/lei non gli darà ascolto perché "ora sono grande e decido io".
Così il ragazzo/a si farà le sue prime esperienze di "trasgressione" e si sentirà figo/a, finché non inizierà a rendersi conto di quanto sia stato stupido/a.
Io credo che questa presa di coscienza non arrivi per merito dei genitori, ma nasca direttamente dal individuo tramite se stesso.
Se una persona è così stupida da non distinguere realtà e finzione la colpa sarà alla radice di quella e non della goccia che a fatto traboccare il vaso.
I protagonisti di questi delitti "nati per colpa dei videogiochi" non sono mai bambini facilmente influenzabili che, vendendo un qualcuno dire una determinata frase la ripetono senza capirne il significato, i colpevoli sono quasi sempre (correggetemi se sbaglio) ragazzi di un'età compresa fra i 15 e 26 anni (non mi pare di aver mai sentito nè di più vecchi di 22 nè più giovani di 16, ma "esageriamo") volete dirmi che i genitori dovrebbero stare dietro ad un vent'enne? No, se non sono riusciti a fargli capire prima (che va inteso come parte della vita in cui una persona, nel bene e nel male, è più influenzabile cioè piena infanzia) la differenza fra realtà e finzione di sicuro non ci riusciranno dopo.
Se una persona è stupida o pazza la colpa è solo sua e cercare di scaricarla sui videogiochi piuttosto che sui genitori è sbagliato.
 
Top
Ruheem Sky
view post Posted on 13/4/2013, 13:48     +1   -1




Pensa che lunedì scorso mio nipote che ha quasi 10 anni l'ho beccato si era messo in piedi sopra la ringhiera di camera mia che voleva fare il salto della fede di assassin's creed credendo di poter trovare qualche materasso o qualcosa sotto ._. , io credo che si facciano molto teletrasportare dal videogioco non rendendosi conto che non è reale ciò che vedono e pensano che pure loro possano fare determinate cose
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 14:07     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Ma anche tu Ruheem, Assassin's Creed è PEGI 18 e fai giocare tuo nipote di 10 anni? :gnogno:
 
Web  Top
Ruheem Sky
view post Posted on 13/4/2013, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Evil Ryu @ 13/4/2013, 15:07) 
Ma anche tu Ruheem, Assassin's Creed è PEGI 18 e fai giocare tuo nipote di 10 anni? :gnogno:

Non dare la colpa a me ::|: diglielo a quel co... di mio fratello che gli compra qualsiasi gioco per farlo contento insieme a quello di 15 anni :nunu:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Im-watching-you-meme
 
Web  Top
305 replies since 25/7/2011, 00:40   5271 views
  Share