Ucciso Bin Laden

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2011, 20:49     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,885
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 2/5/2011, 21:44) 
Siete seri? No perchè mi sto seriamente preoccupando... E' una cazzo di invenzione l'11 Settembre! Un pretesto per invadere e appropriarsi di risorse in maniera illecita e per metterci gli uni contro gli altri

Eh?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2011, 20:51     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


La gente preferisce credere che sia stato un terrorista piuttosto che credere che la propia nazione le remi contro... minkia come sei pessimista oggi, che t'è successo :P
Ci sono anche brave persone nel mondo, non siamo tutti marci fidati ;)
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 20:53     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Chi ha detto che sn tutti marci. Vi voglio bene :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:10     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,885
Location:
Side3

Status:


Ho messo il punto ingterrogativo sul titolo per il nostro agente della CIA nomorealeon colui che sa tutti i complotti della nazione USA.

Scherzi a parte, che gli USA siano una nazione infame si sapeva, che abbia tanti segreti anche, ma che arrivi ad ammazzare 3000 connazionali come manco Stalin.. non credere alle cazzate che dicono e scrivono gli anti-americani nomo, la guerra in Iraq è stata una montatura, gli attentati alla gente comune non lo sono, anche perchè ci sono dei precedenti di attacchi già dal '94 quindi...

Rimangono tuttavia perplessità della morte di Osama, subito ucciso e sepolto quando invece Saddam ha avuto regolare processo

Edited by Twinkle - 2/5/2011, 22:14
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


-L- chissà perchè... sai che scandalo pubblicare le foto su internet...
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Ma guarda che, anche nel caso fosse vivo, a pubblicare un paio di foto su internet non ci vuole nulla. Bastava dargli na botta in testa, fare un paio di foto o un video di qualità infima e spacciarle per la prova che Osama era morto. Di sicuro sarebbero state più credibili di quella schifezza fatta da cani col photoshop.

Ovviamente il fatto che si siano sbarazzati del corpo così, come se fossei un pinco pallino qualunque, qualche sospetto lo desta... Ma il fatto è che ormai abbiamo raggiunto un livello tale di tecnologia che tutto può venire falsificato alla perfezione e rimane difficile credere pure all'evidente.

Per cui a sto punto, tanto vale credere anche a quella che sembrerebbe la più spudorata delle bufale, tanto la verità non la sapremo mai.

L'unica cosa certa è che adesso Bin Laden è inoffensivo. Vediamo ora chi verrà in seguito...
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 09:37     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


No vabbè a questo punto credo che sia MORTO per davvero insomma dai l'hanno detto tutti i TG del mondo i televideo i giornali in prima pagina su internet insomma poi hanno preso il DNA della sorella che era morta tempo fa a Boston si sono tenuti il cervello per questo, corrisponde al 99.9% a Osama pensare che nel blitz hanno fatto fuori anche 2 suoi figli e una delle mogli è stata uccisa perchè l'ha usata come scudo cioè vi immaginate che essere è questo ? si fa scudo di una donna per non venire ammazzato, gli stiamo dando anche troppa importanza a questo maiale venuto fuori dal culo di altri maiali, questo altro che Stalin Hitler almeno lui ha avuto il coraggio di suicidarsi sparandosi in bocca invece questo quì andava in giro per i monti come se nulla fosse, senza ombra di dubbio il MONDO è migliore senza questo maiale, ieri parlando con una ragazza mi ha detto che anche lei difficilmente credeva che questa volta l'hanno ucciso, ma questa volta direi proprio di si, poi ha detto che lo dovevano prenderlo vivo e fare un regolare processo, cioè io gli ho detto ma stai scherzando ? ad uno così un regolare processo ? si come ha fatto lui 10 anni fa e poi con altri attentati, a Saddam era diverso, ma questo non si faceva prendere vivo, anche se l'intenzione era quello di catturarlo per farlo parlare ma ripeto non si faceva prendere vivo, cioè non vorrei MAI e poi MAI dire questo ma alcuni di voi leggendo i post sembra dispiaciuto magari avete anche una lacrimuccia che sia MORTO questo MAIALE, volevo sapere se state bene :) no perchè io da brava persona che sono mi preoccupo per voi :)

Ma chi CAZZO si è permesso di mettere questo ? è MORTO punto, toglietelo prego.
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 09:49     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Per quanto mi riguarda non sono affatto dispiaciuto per la 'morte' di Bin Laden, il sospetto che ho (come altri del resto) è che sia stato effettivamente ucciso IERI. I dubbi sulle meccaniche della morte (non esiste più un corpo da 'poter esporre al pubblico') sono molto alti...

Da 'cospirazionista' poi, anch'io ho qualche perplessità (come nomo) sulla figura di Bin Laden, si sa che è stato 'formato' dalla CIA negli anni in cui combatteva contro i sovietici (agli americani faceva comodo avere degli alleati nella zona, ai tempi)... ci sono a oggi molte ombre sugli attentati dell'11 settembre, il famoso 'aereo' schiantato contro il Pentagono è se possibile ancora più misterioso dello schianto sulle Torri Gemelle (ci sono alcune foto che sembrano riprendere un camion che si dirige contro la fiancata del Pentagono), senza parlare dei 'buchi' nella sicurezza dei voli aerei che hanno permesso agli aerei di linea di arrivare così fuori rotta senza essere prima intercettati... inoltre prima degli attentati del 2001 la popolarità di Bush Jr. era ai minimi storici... boh, ripeto, ci sono MOLTI dubbi su tutta la vicenda Bin Laden / Al Qaeda.

Detto questo, sia che fosse davvero il 're del terrore', sia che fosse un 'personaggio di comodo' da sbandierare come spauracchio al mondo, sono felice che sia stato finalmente eliminato dalla scena. Ora naturalmente restano i dubbi sull'instabilità che verrà a seguire, senza più un capo a cui ispirarsi (reale o presunto che fosse) il terrorismo internazionale cambierà molto probabilmente modus operandi... resta da vedere se in modo disorganizzato e più facilmente contrastabile, da 'cellula impazzita' e quindi più subdolo e imprevisto, o riorganizzato sotto una nuova figura... solo il tempo ce lo dirà.

Just my 2 cents.
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 19:24     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Ma chi è che è dispiaciuto?
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 11:08     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 3/5/2011, 20:24) 
Ma chi è che è dispiaciuto?

Al Qaeda?
 
Top
24 replies since 2/5/2011, 09:57   210 views
  Share