PlayStation Plus RIP - NEWS!, Finché morte non vi separi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2021, 18:09     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Eh parliamo anche del discorso amici e gioco online... Siam sempre qui a parlarne ma poi non si gioca mai niente insieme. Una sera ho provato a fare inviti a tutti quelli che ho del forun per giocare a It Take Two e manco uno che mi avesse risposto.. Non serve a molto pagare sto servizio online se poi non riesco mai a giocare con nessuno
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 19:23     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Sì ma se lo mandi a gente come me che non lo ha :rotfl:
Avrei anche giocato a Personoids FTW, se non lo avessi cancellato per rottura di balle dopo il quarto giorno :asd:

Stasera scarico Lego Villains, lì mi trovi sicuro per la coop :bigeyes:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2021, 19:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
726

Status:


Io per xbox non ho nessun gioco su disco....come non ne ho per ps4 :asd: quindi va beh, il problema del retail con me non si pone.
Andy, io con te ho giocato forse una vota a bbtag, e non sei entrato in party, It Takes Two deve essere giocato in party se no non ha senso.
Cmq gioco strepitoso, ambientazioni fantastiche e gameplay ultra divertente, te lo consiglio tantissimo, me lo sto giocando con un amico, guardacaso grazie al gamepass se no col catso che lo prendevo :ook:

CITAZIONE (Evil Ryu @ 7/12/2021, 19:23) 
Sì ma se lo mandi a gente come me che non lo ha :rotfl:
Avrei anche giocato a Personoids FTW, se non lo avessi cancellato per rottura di balle dopo il quarto giorno :asd:

Stasera scarico Lego Villains, lì mi trovi sicuro per la coop :bigeyes:

It takes two ha il friend pass, puoi scegliere un amico con cui giocare e lui non ha bisogno di comprare il gioco, come accade amche per A way out, Altro giocone!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 19:57     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Evil Ryu @ 7/12/2021, 19:23) 
Sì ma se lo mandi a gente come me che non lo ha :rotfl:
Avrei anche giocato a Personoids FTW, se non lo avessi cancellato per rottura di balle dopo il quarto giorno :asd:

Stasera scarico Lego Villains, lì mi trovi sicuro per la coop :bigeyes:

Vedi che non sai un cappero? Bastava accettare l'invito e dentro era presente il link per poterci giocare. È fatto apposta per essere giocato solo in coop e solo con amici. Cmq l'ho finito con mio padre. Amen


Ah per me è il goty di quest'anno cmq. :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 12:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
726

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 7/12/2021, 13:31) 
Però io vorrei giusto sapere tutti quelli che hanno Xbox e game pass quanti giochi retail hanno in casa. Il giorno che esplode il server o i soliti hacker gli inculano tutto vi trovate davanti a uno schermo nero?

Quand è stata l ultima volta che degli hacker hanno inculato tutto sul live? Ma soprattutto c e mai stata una volta? :asd:
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 12:29     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 7/12/2021, 19:57) 
CITAZIONE (Evil Ryu @ 7/12/2021, 19:23) 
Sì ma se lo mandi a gente come me che non lo ha :rotfl:
Avrei anche giocato a Personoids FTW, se non lo avessi cancellato per rottura di balle dopo il quarto giorno :asd:

Stasera scarico Lego Villains, lì mi trovi sicuro per la coop :bigeyes:

Vedi che non sai un cappero? Bastava accettare l'invito e dentro era presente il link per poterci giocare. È fatto apposta per essere giocato solo in coop e solo con amici. Cmq l'ho finito con mio padre. Amen


Ah per me è il goty di quest'anno cmq. :sisi:

Oh l'avevo detto prima eh!..

www.spaziogames.it/it-takes-two-e-...me-awards-2021/

È CyberBug muto. :asd:
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


It Takes Two è tipo quel gioco che devi giocare assolutamente. Giocato con il gamepass proprio 2 sett fa, direi nella mia lista dei goty a mani bassissime
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2021, 19:53     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE (Pank666 @ 8/12/2021, 12:30) 
CITAZIONE (Andy Bogard @ 7/12/2021, 13:31) 
Però io vorrei giusto sapere tutti quelli che hanno Xbox e game pass quanti giochi retail hanno in casa. Il giorno che esplode il server o i soliti hacker gli inculano tutto vi trovate davanti a uno schermo nero?

Quand è stata l ultima volta che degli hacker hanno inculato tutto sul live? Ma soprattutto c e mai stata una volta? :asd:

Non credo sia possibile.
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 19:23     +2   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Leak da prendere con le pinzette :tend:
playstation-plus-gennaio-2022-leak-40703

Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2021, 16:13     +2   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Eh magari, vabbe che preferirei comunque comprarmelo Strikers.
Se fosse vero, figata 👍
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 19:34     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


Come ho scritto nel thread dei Platini, ho giusto oggi platinato Remnant: From the Ashes che era stato dato via col Plus a (mi ricorda il mio storico mail) marzo di quest'anno. E io non l'avevo mai installato.

Come ho già accennato là, si tratta di un souls-like atipico, incentrato principalmente sulle armi da fuoco e con il gameplay che ruota attorno a questo concetto. Per dire, armi da mischia ce ne sono ma sono così 'last resort' che in effetti non consumano nemmeno Stamina, dato che se sei costretto a ripiegare su quelle sei davvero alla frutta. Di contro il dover ricaricare le armi e dosare le munizioni (i nemici ne danno tante, ma non COSI' tante, specie nelle Boss Fight) cambia completamente l'approccio rispetto ai souls tradizionali.
Per il resto l'unica cosa davvero differente è il fatto che non ci sia la meccanica delle 'anime' e che si possa effettivamente livellare (ma in realtà si potenziano solo le Passive, che però devi in qualche modo sbloccare) quando si vuole; tutto il resto è come nei souls, con tanto di 'fiasca Estus' e respawn ai 'falò'.
Dato che si spara da lontano però tutto il gioco è bilanciato sulle orde che ti arrivano incontro; se hai un approccio stealth e riesci ad ammazzare un nemico prima che abbia dato l'allarme sei ok, ma se 'parte la musichetta' si spawnano mobbi e pure uno o due Elite e comincia la sofferenza. I boss poi non sono MAI da soli (ne ho trovato giusto uno ma aveva la sua personale gimmick per compensare), creano cloni, chiamano alleati o combattono in coppia. L'unico 'da solo' spawnava proiettili in tutto lo schermo costringendoti a saltare come uno scemo (o attivare il potere giusto - il superscudo in questi casi è utilissimo, ma dura un niente).

Mi ricollego a questa risposta di Fighter per continuare qui quella discussione:

CITAZIONE (Fighter93 @ 21/12/2021, 20:24) 
io Pank e Dark avevamo iniziato a farlo in coop ma ci siam rottiebballe in fretta... l'idea era anche buona ma la varietà in armi è davvero scarsa e boh, personalmente m'ha un sacco annoiato questa cosa.

In realtà di armi ce ne sono un botto, il punto è che sono o da trovare infognate dietro qualche corridoio semi-nascosto (lo SNIPER RIFLE è nella cattedrale dove incontri la Root Mother, ma devi girare nella sagrestia, ovvero dal lato opposto rispetto a dove il gioco ti dice di proseguire dopo la boss fight) oppure le sblocchi battendo i boss. Alcune te le danno gli NPC come ricompensa per le loro subquest.

E qui c'è la 'gabola' della rigiocabilità del titolo, perchè in una singola run NON puoi trovare tutti i boss e le aree, il gioco te ne mette a disposizione si e no un terzo (forse addirittura un quarto) per run. Inoltre a parte un paio di aree fisse, tutto il resto è procedurale (e dopo un pò infatti si nota il riciclo di aree già viste, specie se uno come me ha fatto diverse run). Nota positiva però è che a parte un paio di eventi vincolati alla campagna (uno dei quali è esclusivo per uno di due trofei - o aiuti un tizio o lo ammazzi), tutto il resto si può trovare nelle 'Adventures', ovvero l'altra 'mini campagna custom' (sono circa 3-4 aree in tutto) che è concorrenziale alla principale. Il che vuol dire che per trovare i boss basta creare una Avventura, lasciare in sospeso la Main e fare un pò di dungeon sperando di trovare roba.

Per dire, prima di raggiungere il secondo 'mondo' nella main io lo avevo già visitato (e pure il terzo) e avevo fatto la Terra due volte. Trovando un botto di roba. E lasciandone indietro un sacco ancora, visto che non avevo ancora letto nessuna guida.
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 18:16     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Confermati i Plus.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2021, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
271

Status:


madò mi avete fatto ricordare che io ancora devo riscattare i vecchi , buono a sapersi!!

Persona è una serie che non è mai riuscita ad entusiasmarmi molto, però quando è gratis ben venga!!
Deep Rock è da provare senz'altro!
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
726

Status:


Deep rock in compagnia è super divertente :ook:
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 20:39     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Tutti su Sporco 5 :yeee:
Ma fino al 9 non sono a casa :sadfrog:

Inviato dal mio Galaxy Tab tramite ForumFree App

 
Web  Top
1267 replies since 23/4/2011, 13:53   18344 views
  Share