Ottava generazione di CONSOLE (PS4/Pro-XB1-S/WiiU-Switch)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2011, 19:24     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Quella cosa là in alto sarebbe una Playstation 4? Neppure nei miei peggiori incubi potrei concepire un orrore del del genere..
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2011, 20:41     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 1/12/2011, 17:02) 
beh ma qui si parlava per assurdo, comunque io non mi stupirei se un domani dovesse uscire una console Apple e addio alle fusioni U,U

Apple fuffa

Sony REGNA :pianto:

Fantastica giornata oggi :D 3 topic differenti per esprimere il mio amore verso la regina nera :rotolol:
 
Top
xCloud
view post Posted on 1/12/2011, 20:47     +1   +1   -1




Sarà ma secondo me non siamo ancora alla fine di PS3 e Xbox360. Sui siti fanno tutti i fighetti con frasi fatte del tipo "un bel fine di generazione".
Vorrei proprio sapere quali tecnologie apporterebbe PS4. La PS3 è una console multimediale a cui non manca quasi niente secondo me :\ Come la Xbox è, sia chiaro :mmm:
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 21:09     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,885
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
Fantastica giornata oggi 3 topic differenti per esprimere il mio amore verso la regina nera

Si, mi hai fatto andare di traverso la cena..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


lol per il fatto della Regina Nera o per il fanboysmo? ::V:
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 21:17     +1   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE (xCloud @ 1/12/2011, 20:47) 
Sarà ma secondo me non siamo ancora alla fine di PS3 e Xbox360. Sui siti fanno tutti i fighetti con frasi fatte del tipo "un bel fine di generazione".
Vorrei proprio sapere quali tecnologie apporterebbe PS4. La PS3 è una console multimediale a cui non manca quasi niente secondo me :\ Come la Xbox è, sia chiaro :mmm:

Ma infatti alla fine al momento non si sente affatto il bisogno di nuove console. L'unica cosa su cui le attuali macchine sono rimaste indietro è la fluidità dei giochi dato che, come ho già detto, trovo insopportabile dover giocare ancora a 25-30 fps e spero che nella prossima generazione i 60 fps siano la normalità.

Per il resto, mi aspetto che la prossima sarà un'altra generazione di passaggio, come lo SNES e la PS2 che miglioravano le caratteristiche delle precedenti ma senza apportare nessuna vera novità.

Al massimo sfrutteranno sto revival del 3D ma che è già una vaccata in sè...
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


La regina nera di nomo :lolll:

Maleficent_by_J_Scott_Campbell
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


ahahah cambiato avatar! grazie per la sexy ispirazione Wraith xD
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (= Cpt. Van Wafer = @ 1/12/2011, 21:17) 
CITAZIONE (xCloud @ 1/12/2011, 20:47) 
Sarà ma secondo me non siamo ancora alla fine di PS3 e Xbox360. Sui siti fanno tutti i fighetti con frasi fatte del tipo "un bel fine di generazione".
Vorrei proprio sapere quali tecnologie apporterebbe PS4. La PS3 è una console multimediale a cui non manca quasi niente secondo me :\ Come la Xbox è, sia chiaro :mmm:

Ma infatti alla fine al momento non si sente affatto il bisogno di nuove console. L'unica cosa su cui le attuali macchine sono rimaste indietro è la fluidità dei giochi dato che, come ho già detto, trovo insopportabile dover giocare ancora a 25-30 fps e spero che nella prossima generazione i 60 fps siano la normalità.

Per il resto, mi aspetto che la prossima sarà un'altra generazione di passaggio, come lo SNES e la PS2 che miglioravano le caratteristiche delle precedenti ma senza apportare nessuna vera novità.

Al massimo sfrutteranno sto revival del 3D ma che è già una vaccata in sè...

Se così fosse c'è davvero da preoccuparsi... spero che la ps3 duri ancora per molto tempo allora...
Remember 3DS Fail

Nomo... e poi dicevano che il fanboy ero io :cactus: purtroppo l'esssere admin mi rende equo, ma l'anima sonara ribolle... che minchia dico?
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 22:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


ahahahahah

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

:loveps3:
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 14:37     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 1/12/2011, 12:52) 


cambia la parola Majin Bu con Nintedo e pensa a Goku e Vegeta come la Sony e la Micorsoft ed infine avrai la risposta!

Allora faranno una Microny o un microonde XD cmq apparte gli scherzi a me personalmente mi piacerebbe Playbox non e male.

Edited by Daimos - 2/12/2011, 14:58
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 15:21     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Che poi, sempre parlando per assurdo, facendo una console unica ci andrebbero a guadagnare tutti:

- Primo, ci guadagnerebbero le varie software house che non dovrebbero sviluppare lo stesso gioco uguale per due console diverse (al massimo solo per PC), con conseguente risparmio di tempo che potrebbe essere utilizzato per migliorare il gioco

- Secondo, ci guadagnerebbero i giocatori che, ora che l'online è diventato tanto importante, si ritroverebbero tutti riuniti in un'unica grande community e non divisi in due fazioni separate

- Terzo, finirebbe il malcostume dei giochi in esclusiva

Di aspetti negativi che la mancanza di concorrenza potrebbe invece portare, al momento ne immagino solo due:

- Prezzi che tendono ad abbassarsi meno rapidamente

- La possibilità che, non avendo una controparte con cui rivaleggiare, si costruiscano macchine meno potenti. Ipotesi che tuttavia potrebbe anche non verificarsi dato che cmq rimarrebbero i PC con cui confrontarsi e poi cmq bisognerebbe cmq creare macchine in grado di far girare i videogame del futuro non limitandosi al minimo sindacale...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 2/12/2011, 15:33     +1   -1




se monopolizzi un mercato puoi fare quello che vuoi, pensa al servizio online a pagamento.
Microsoft chiede per il Live un tot di euro al mese (non so quanto, ma ho sentito dire che è veramente poco) quindi su 100 utenti Microsoft 90 pagano 7 non vogliono pagare per vari motivi e gli altri 3 non sanno cosa sia il Live.
Se si unissero le console potrebbero mettere un servizio online a pagamento (e non così conveniente come quello Microsoft) perchè su tutti i videogiocatori ci sarà sempre una gran parte che vorrà l'online e quindi sarebbero disposti a pagare chissa quanto.
Io gioco poco online, ma mi piace vedere se ci sono degli amici online però sicuramente se ci fosse da pagare rinuncerei a questo "piacere" quindi boh...una possibile fusione porterebbe sia dei grandi vantaggi sia dei grandi svantaggi (però per ora i vantaggi vincono U,U)
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 15:34     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,885
Location:
Side3

Status:


Tra gli aspetti negativi (o positivi, dipende dai casi) metti pure che molte saghe andrebbero a sparire o a ridimensionare le loro vendite perchè si ritroverebbero con uno o più concorrenti scomodi sulla stessa console.
Per esempio Forza Motorsport è l'equivalente Xbox di GT, secondo me calerebbero le vendite di entrambi (su ps3 la gente ha comprato GT5 perchè c'è quello, ma se ci fosse un gioco migliore o alla sua altezza come finirebbe?), per non parlare degli fps, di certo un ex boxaro non comprerebbe Killzone e Resistence perchè preferisce Halo, dall'altra parte molti potrebbero passare ad Halo e via di questo passo...
Si pensi ai giochi di calcio, ricordo ai tempi della PSX e parte della PS2 ce n'erano molti (Actua Soccer, This is Football ecc.. ) ma ne sono sopravvissuti solo due, PES e FIFA, oggi nessuno ha il coraggio di farne un altro.

Altra cosa, le esclusive first party hanno lo scopo di far vendere una console, di farla preferire ad un altra, se per esempio Uncharted e Gears of War non avranno più questa motivazione saranno altrettanto belli?
 
Web Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 2/12/2011, 15:48     +1   -1




secondo me i vari team si spronerebbero a vicende cercando di essere l'uno migliore dell'altro e comunque alla fine chi è appassionato di giochi di macchine non compra solo GT, ma anche altri brand come NFS o Bornount e quindi potrebbe aggiungere benissimo alla lista anche MotorSport, stesso discorso per gli fps anche se qualcuno potrebbe lamentarsi di non aver avuto la possibilità di giocare i primi capitoli, ma per questo uscirebbero le solite collection
 
Top
263 replies since 22/4/2011, 12:08   3598 views
  Share