Ottava generazione di CONSOLE (PS4/Pro-XB1-S/WiiU-Switch)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2020, 18:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Chi di voi ha avuto il piacere di mettere le mani su PS5?
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 19:08     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Io ancora no, ma in generale qui sul forum credo l'abbiano già presa in pochi.

Gli Early Adopters di solito si ritrovano un sacco di magagne impreviste...
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 19:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Devo ammettere che a sto giro la proposta Microsoft è molto convincente, soprattutto per un retrogamer come me. Giocare i titoli del passato (aggiornati agli standard odierni) su una console potentissima che non teme i 60fps rocciosi in 4k è una vera gioia per occhi e ❤️. PS5 però... è PS5. Dualsense, PiP, nuova interfaccia, ecc... Mi sa che le prendo entrambe. Sono troppo diverse per poter scegliere
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 01:06     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 30/11/2020, 18:59) 
Chi di voi ha avuto il piacere di mettere le mani su PS5?

Non sono un grande fan delle console al D1, ma PS5 l'avrei presa come regalo... solo che sono stato lento a decidere e sono rimasto fregato :mah:
Non fosse così complicato trovarne una mi avrebbe anche fatto piacere lanciarmi nel beta-testing di massa, ma vista la situazione credo che aspetterò un (bel) po'.
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 11:22     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


IMG_0099

Oh sì quasi dimenticavo: stanotte ci sono i VIDEO GAMES Award, la più prestigiosa manifestazione sui VIDEO GIOCHI. Guarda lì quante belle personalità hanno chiamato a rappresentanza dei VIDEO GIOCHI :asd:

btw, Swedish Chef è il mio game dev preferito
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Complimenti a UomoUbriaco per la sua sparata... "chi non vota TLoU2 é automaticamente un hater" e grazie a lui ha vinto GoT
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 15:12     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Non riguarda direttamente Ps4 e 5 ma dal primo gennaio non si potranno fare più transazioni con le carte e paypal sugli store di PS3, PsVita e PSP, a causa di una legge europea che entrerà in vigore l'anno prossimo e che obbliga le banche a chiedere più controlli di autenticazione per i pagamenti online.

L'unico modo per continuare a comprare da questi store sara quello di munirsi delle schede prepagate Sony.

Fonte: multiplayer.it
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 08:53     +4   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Chi vuole il porting PS5 di Rule of Rose alzi la mano :lolling:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLS...FL08jQ/viewform
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 10:33     +5   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Se la magia di PS2->PS3->PS4 stava principalmente nella grafica e nell'approccio più online di giochi e servizi, per me la vera rivelazione di Playstation 5 sono i caricamenti (duh) e il DualSense.
Final Nioh: Nomura's Disease è tecnicamente orrendo, ma i caricamenti sono velocissimi perciò morire male contro Garland perché da un giorno all'altro mi sono scordato i tasti sono scarso non mi è pesato per nulla, tanto dopo 2 secondi ero di nuovo lì a riprovare! Outriders su PS4 mi è piaciuto da matti ma spostarsi da una zona all'altra era una rottura perché il caricamento durava un sacco... su PS5 non era più un problema e usare i teletrasporti per le missioni secondarie è stato velocissimo.
Il DualSense non lo avevo ancora "provato davvero": su Outriders ho notato la differenza, ma più nella frequenza che non nella qualità. Su Hood: Outlaws & Legends mi ha stupito perché tirando le frecce con Robin partiva la magia ed era una figata, ma con tutti gli altri non c'era praticamente differenza rispetto a PS4. Ratchet & Clank: Rift Apart mi ha fatto capire quanto sia importante, l'impatto che da sparare, camminare su una certa superficie o entrare in una discoteca è completamente diversa ed è un sacco immersivo.
Su PS4 c'erano delle cose simili, ma erano per lo più fastidiose, giusto il BB su Death Stranding che fa i versi dal DualShock è carino, ma per il resto c'è un motivo se ho sempre mutato il pad. Su PS5 invece è una figata, non vedo l'ora di vedere cosa faranno nei prossimi giochi!
 
Top
263 replies since 22/4/2011, 12:08   3598 views
  Share