Ottava generazione di CONSOLE (PS4/Pro-XB1-S/WiiU-Switch)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2014, 00:29     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Grazie Evil problema risolto stamattina con il cavo usb collegato dal pad alla console, purtroppo entro subito nel panico non ho chiuso occhio, grazie di nuovo ;) sei cattivo da diventare buono XD XD XD XD

Cmq sullo smartphone è una cazzata la connessione cade subito non sono riuscito manco a giocarci e poi dicono che al massimo devi stare a 4 metri che senso ha? cmq lo stecchino per resettarlo lo fatto, ma non era quella la soluzione, ma collegare come ho detto il cavo mini usb al pad a usb alla console.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,932
Location:
Carlifornia

Status:


In che senso daimos? In che modo li hai collegati
collegati? Se lo colleghi direttamente tramite il wifi ps4 devi stare vicino alla console, tramite router invece puoi giocare fino a dove prende il router.
Io mai avuto problemi con psv e telefono -telefono ho provato 1 volta, preferisco la psv (prova a vedere tra le opzioni del telefono se è disattivata l'ottimizzazione wifi per risparmiare la batteria)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2014, 16:06     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


La vita è un conto, ma lo smartphone ho sentito molti pareri negativi quando ho scaricato l'App ufficiale commenti che dicono (ed è vero) cade subito la connessione ecc. bisogna avere almeno fastweb o cmq aspettare un aggiornamento serio sull'App io uso il router Zyxel con Wi-Fi e lo tengo vicino alla Ps4 infatti nelle impostazioni mi dice 100% fisso, ma il problema come ho detto è l'App che non funge bene, sono da poco sarà 1 mese buono che sono passato a Infostrada con l'ottimizzazione per il gaming mi va ok anche a Mario Kart 8 perciò, aspetto che uscirà un aggiornamento per il remote e poi vedremo, si vabbè ma è una cazzata dai, tanto ho 3 televisori non ho bisogno di giocare con il cell. era solo una cosa che avevo fatto è per fortuna stamattina ho risolto :)
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 16:50     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,932
Location:
Carlifornia

Status:


Daimos, la velocità della connessione non centra NULLA con il remote play, tranne in una eccezione.

Sono 3 le possibilità di connessione:

- Wifi ps4: connessa direttamente al sistema ps4 (telefono -> ps4). Non dipende dalla connessione.

- Tramite router "locale". Ti colleghi al router e dallo stesso router ti connetti alla ps4. (telefono -> router -> ps4). Non dipende dalla connessione MA dalla velocità del router.

- Tramite internet. Da un qualsiasi punto di accesso internet ti colleghi al router e alla ps4 (zona random -> router -> ps4). Dipende dalla connessione.

Quale hai usato per connetterti?

Ora non so se effettivamente ci sono problemi col remote play per via dell'applicazione, appena posso riprovo ma l'unica volta che ho provato dal telefono mi è andato alla perfezione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2014, 19:14     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Mi sono connesso tramite router wi-fi la seconda che hai detto, si connette esce il messaggio in alto a sinistra e poi subito si disconnette uscendo sempre il messaggio in alto a sinistra che si è disconnesso appunto, praticamente mi cade la connessione, sono riuscito a stare per un paio di minuti il record che ho fatto :D cmq se vai sul tubo ce un Italiano che lo fa vedere e dice io ho la connessione veloce, altrimenti cadeva la linea gioca prima ad Evil Within e poi a FIFA15 cmq grafica buona e non laggava nel video.
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 11:03     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Beh, la massa da videoregistratore ha un aspetto decisamente utile.

Video
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 09:58     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


E' stato annunciato il remake di King's Quest, una delle prime avventure grafiche per PC della Sierra (1987), per tutte le console e computer.