Final Fantasy XV, Release: 29/11/2016 | PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2011, 10:55     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,881
Location:
Side3

Status:


Voglio un protagonista stile Barret basta con questi finocchi..

image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2011, 11:04     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 10/2/2011, 10:55) 
Voglio un protagonista stile Barret basta con questi finocchi..

image

Si vabbé sognatelo un rude omaccione del genere... se non c'è il protagonista effemminato non si potrebbe nemmeno chiamere ff :bart:

PS non starai mica insinuando che itachi sia un finocchio? :!!!:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 11:10     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,881
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
Si vabbé sognatelo un rude omaccione del genere... se non c'è il protagonista effemminato non si potrebbe nemmeno chiamere ff

beh allora FF continuerà a essere sempre la solita cacca

CITAZIONE
PS non starai mica insinuando che itachi sia un finocchio?

no ho scritto il messaggio in contemporanea con il tuo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2011, 11:18     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 10/2/2011, 11:10) 
beh allora FF continuerà a essere sempre la solita cacca

FF è morto da un bel pò ormai.. da videogame leggenda che fu un tempo ultimamente è solo "uno dei tanti"
Prima o poi vedrai che inseriranno qualche gay dichiarato che deve salvare il suo ambiguissimo compagno... altro che macho stile barret...
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 11:28     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,881
Location:
Side3

Status:


Ma infatti basta leggere i titoli, non c'è bisogno di giocarli: "Final Fantasy versus tredici" e "Final Fantasy tredici due", ma ci stanno davvero prendendo per il culo? io che li ho giocati e finiti tutti dal primo al dodici si, mi sento preso per il culo con tutte queste pagliacciate, di FF ne usciva uno ogni 18 mesi ed era storia, ora è circo-fashion barbie alla moda, fanculo Nomura

scusate l'ennesimo sfogo, meglio che quitto il topic và
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2011, 02:15     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


ESCLUSIVA O NO?

CITAZIONE
Dopo le numerose voci che volevano Final Fantasy Versus XIII su Xbox 360 arriva una parziale conferma della notizia dall'ente di classificazione dei videogiochi ESRB, che ha aggiunto la console nella scheda del titolo.
Square Enix non ha ancora ufficializzato la versione ma vista la fonte della notizia molto autorevole c'è da attendersi un comunicato nei prossimi giorni o comunque entro l'E3 dove evidentemente la società giapponese avrebbe volto fare una sorpresa agli utenti Microsoft.

 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 09:20     -1   +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


Periodo nerissimo per Sony, perdere questa esclusiva è un colpo al cuore...
Sony perde sempre più terreno purtroppo, il dio denaro vincerà sempre
 
Top
amuro1977
view post Posted on 23/4/2011, 10:09     +1   +1   -1




Scusate, ma io sono l'unico pirla al mondo che trova questa mania della grafica fotorealistica insopportabile?! ::|: Cioè voglio dire: la grafica fotorealistica ce l'ho davanti tutti i giorni nella vita reale, che me ne frega di vederla anche in un gioco? capisco per qualche titolo tipo RE e compagnia ma su giochi di ruolo, fantasy ecc. la trovo "orrenda" veramente....

In un videogioco voglio qualcosa che mi stacchi dalla vita di tutti i giorni, personalmente trovo 1000000 di volte più bella la grafica di Zelda o Tales of Synphonia per fare 2 esempi. (sarà per questo che ho provato varie volte Call of D. e altri giochi simili e li ho abbandonati quasi subito...)

Vabbè sarò strano io... :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 10:10     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,881
Location:
Side3

Status:


cazzo che perdita, mò mi metto a piangere..

suvvia dal punto di vista commerciale e di immagine questo gioco vale ZERO, non è mica Gears of War o Killzone, un misero FF ormai non fa vendere le console da solo come ai tempi del 7 e 10

ps no Amuro non sei l'unico che la pensa così
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE
Tetsuya Nomura, come promesso, ha finalmente fornito alcune nuove informazioni riguardo Final Fantasy Versus XIII, titolo assente all'E3 di quest'anno e rimasto nell'ombra ormai da mesi.

Stando a quanto dichiarato dal game director, le cutscene del titolo non spezzeranno il ritmo del gioco.
Al contrario potranno essere controllate dal giocatore stesso e faranno largo uso di quick-time events, scelte che si ispirano in parte alla dinamicità delle cutscene dei first-person shooter.

Takeshi Nozue si è unito al team di Versus XIII allo scopo di migliorare l'aspetto grafico.
A quanto pare i modelli utilizzati nelle sequenze in-game e nelle cutscene saranno simili, ma non per questo meno dettagliati.
Nomura si è infatti mostrato piuttosto soddisfatto riguardo l'impatto visivo del titolo.

In Final Fantasy Versus XIII i giocatori saranno in grado di scattare foto in qualsiasi momento all'interno del gioco utilizzando il cellulare di Noctis e, in qualche modo, sarà addirittura possibile utilizzare scatti del mondo reale.
Purtroppo questo aspetto non è stato ulteriormente dettagliato.

E' stato inoltre confermato che Square Enix sta registrando alcuni dialoghi in cast session con tutti gli interpreti, in modo tale che ascoltandole si abbia la sensazione di assistere ad una vera conversazione piuttosto che a esclamazioni disgiunte.

Nomura non ha parlato di date di rilascio e si è scusato per aver fatto attendere così tanto i giocatori interessati al titolo, che si spera otterranno presto nuove informazioni. Vi terremo aggiornati!

134433_1
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 13:11     +1   -1


Group:
Member
Posts:
783
Location:
Mondo dei demoni

Status:


me lo prendo appena esce ^_^


per caso si sa la data di uscita ??
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 13:17     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Penso non lo sappiano nemmeno gli sviluppatori ancora...
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 23/4/2011, 03:15) 
ESCLUSIVA O NO?

CITAZIONE
Dopo le numerose voci che volevano Final Fantasy Versus XIII su Xbox 360 arriva una parziale conferma della notizia dall'ente di classificazione dei videogiochi ESRB, che ha aggiunto la console nella scheda del titolo.
Square Enix non ha ancora ufficializzato la versione ma vista la fonte della notizia molto autorevole c'è da attendersi un comunicato nei prossimi giorni o comunque entro l'E3 dove evidentemente la società giapponese avrebbe volto fare una sorpresa agli utenti Microsoft.

tanto fa cagare. :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 15:22     +1   -1


Group:
Member
Posts:
783
Location:
Mondo dei demoni

Status:


ok aspetteremo XD
 
Top
1113 replies since 18/1/2011, 19:40   13295 views
  Share