Uncharted 3: L'Inganno di Drake, Data di uscita: 02/11/2011 - PS3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2011, 10:33     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Sisi ovvio io non è che parlavo solo di grafica, naturalmente quando passi da ps3 a ps4 aumenti tutto grafica ma anche il resto, come hai detto te anche i particolari, infatti se hai visto gli extra le dietro le quinte che gli svilupatori parlano anche quando si trova nel deserto per esempio, lo devi far camminare altrimenti muore, come nella realtà ecc.
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 10:34     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


quando scrivo poco è xchè sto sul iphone e ci metto una vita a scrivere due righe e mi passa la voglia, tendo a scrivere qualcosa giusto x riuscire a dire la mia, ora che sto sul pc ho il tempo x mostrare le prove alla corte :P


cmq ti capisco. io pensa che ho preso la play3 dopo aver visto Unchy1
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 10:37     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Diciamo che la differenza almeno io l'ho vista più marcata dal primo al 2, dal 2 al 3 un pò meno apparte la grafica, le animazioni ecc. bene o male sono le stesse, cmq io U3 l'ho preso su internet a 49 € tutto compreso.
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 10:57     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
x me l'online ha senso solo nei picchia e negli sportivi o gare d'auto. se proprio vuoi pure negli sparatutto, ma cristo negli adventure no,

Si ma il co-op spacca, è divertente e bisogna provare. Comunque se altrove l'online è tutto qui è solo una piacevole aggiunta che non può fare altro che aumentare la longevità (poi ci sono una marea di modalità e opzioni di personalizzazione, l'online di U3 disintegra quello approssimativo del 2), l'importante è non trascurare la storia come accade altrove e qui non l'hanno trascurata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2011, 11:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


sisi coop è bello l'online. difatti è l'unica modalità che ho provato
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 11:59     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 15/11/2011, 10:57) 
CITAZIONE
x me l'online ha senso solo nei picchia e negli sportivi o gare d'auto. se proprio vuoi pure negli sparatutto, ma cristo negli adventure no,

Si ma il co-op spacca, è divertente e bisogna provare. Comunque se altrove l'online è tutto qui è solo una piacevole aggiunta che non può fare altro che aumentare la longevità (poi ci sono una marea di modalità e opzioni di personalizzazione, l'online di U3 disintegra quello approssimativo del 2), l'importante è non trascurare la storia come accade altrove e qui non l'hanno trascurata.

Mhà io sono di quelli che preferiscono 9 ore intense che 20 ore con 11 ore di riempimento...
Questa volta andy non mi trovo d'accordo sul tuo giudizio anche perché se guardiamo il periodo e i seguiti che stanno uscendo ultimamente spesso ci ritroviamo con un capitolo successivo addirittura peggiore (dragon age), qui quantomeno delle migliorie ci sono... mi sembra ovvio che un gioco come questo abbia forse perso quella iniziale capacità di stupire, (ma ormai cosa può stupire noi gamers moderni? il 3d? loool) ma dopo l'ottimo secondo capitolo della saga per stupirci cosa avrebbero dovuto fare, mandare Drake sulla luna? :ahsisi:

A me onestamente il deserto e la nave che affonda mi sono rimasti impressi nella zucca :crazy:
 
Top
xCloud
view post Posted on 15/11/2011, 12:48     +1   -1




Prendendo i commenti di Andy e Twinkle posso dire che sì è il miglior Uncharted però non stupisce più :\ è un bellissimo gioco ha dei livelli fatti benissimo come detto da tommy però purtroppo come avevano detto anche i Naughty Dog, Uncharted 3 non può stupire come il 2.
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 16:14     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
Mhà io sono di quelli che preferiscono 9 ore intense che 20 ore con 11 ore di riempimento...

Idem

CITAZIONE
Prendendo i commenti di Andy e Twinkle posso dire che sì è il miglior Uncharted però non stupisce più :\ è un bellissimo gioco ha dei livelli fatti benissimo come detto da tommy però purtroppo come avevano detto anche i Naughty Dog, Uncharted 3 non può stupire come il 2.

Forse (che poi a me ha stupito in certi momenti..), ma più per meriti del 2 che per demeriti del 3, che di fatto non ne ha. Uncharted 2 ha avuto il pregio e la fortuna di uscire nel 2009, in piena rinascita PS3 con la slim e cazzi vari dopo 2 anni e mezzo di dominio 360 e Uncharted 2 fu il simbolo di questo rinascimento.
Uncharted 3 però supera il già ottimo predecessore con migliorie varie, un gameplay raffinato e scene davvero spettacolari, in un periodo invece dove i sequel, come ha fatto notare Tommy, dove 1) sono copia-carbone dei precedenti (Dead Space 2, Bioshock 2, COD:MW3) oppure 2) addirittura peggiorano il precedente (Dragon Age II). altri ancora deludono per un motivo o per un altro, dipende dai casi, nonostante i nomi famosissimi (Duke Nukem Forever, Deus Ex HR). Quindi Uncharted 3 è impossibile non lodarlo, il sequel di un capolavoro che supera il capolavoro stesso.
Stesse meccaniche: beh come ha detto Tommy, Drake non può andare sulla luna, è un avventuriero e deve attenersi al suo genere di riferimento, che piaccia o no la città che crolla sempre alla fine. Le migliorie ci sono state sul gameplay, sulla grafica (cazzo più di così la PS3 non fa, vedremo Mass Effect 3..) e altre piccole cose, ma è impossibile pretendere altro, come ho detto è già tantissimo se la serie non è scesa dopo il 2.
Longevità: sulla durata della storia non vorrei davvero leggere lamentele, dire che 8-9 ore son poche è discorso da bimbominkia di spaziogames, devo elencale i grandi capolavori degli ultimi 15 anni che non superano le 10 ore? (esclusi gli rpg), da Metal Gear Solid a Zone of the Enders 2, passando per ICO e non mi pare che qualcuno abbia mai messo in discussione la durata dei primi Resident Evil, tutti sotto le 10 ore, tutti memorabili.
Drake chiude su PS3 come meglio non poteva, imho.

10
 
Web Contacts  Top
xCloud
view post Posted on 15/11/2011, 16:23     +1   -1




Dead Space 2 io non lo metterei proprio tra i flop sequel..anzi, per me uno dei migliori giochi in questo 2011.
La durata di Uncharted 3 poi magari fosse di 10 ore, sono 7 e mezzo o 8.. .-. Però non c'è dubbio che abbia superato il secondo capitolo ma almeno per me resta il fatto che se mi ricorderò un uncharted sarà comunque il 2 XD
E del 3: Abra che cazzo Kadabra :lolll:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 16:32     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Io Uncharted lo ricorderò come una trilogia, che bene o male si completa da sè. Nel 2 e nel 3 per esempio non c'è una fase su un veicolo come nel primo (l'ottima parte del fiume), tipico di tutti i giochi Naughty Dog, senza contare che il 3 dal punto di vista narrativo osa molto più del 2, qui si capisce meglio la storia e il rapporto tra Drake e Sally, e anche quello tra Drake e Elena, il primo era ottimo per presentare i personaggi mentre il 2 diciamolo, aveva una storia un pò stupida che si basava solo a chi trovava per primo il tesoro con un triangolo amoroso un pò ridicolo.
Li ricorderò tutti e 3 per un motivo o per un altro :)



Edited by Twinkle - 15/11/2011, 17:05
 
Web Contacts  Top
xCloud
view post Posted on 15/11/2011, 18:33     +1   -1




Non so se avevate notato, io almeno l'ho fatto solo ora..ma quando incontrate Elena e state in mezzo a tutta quella gente, se premete quadrato Drake fa un saluto XD e se premi quadrato vicino a quello che ti apre il cancello gli stringe la mano *__*
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 20:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Io l'avevo notato si, cmq io non mi sono mai lamentato se un gioco dura poco se mi piace ( vedi PoP 2008) qui parlavo solo di una serie che si è standardizzata invece che innovarsi, bon
 
Top
xCloud
view post Posted on 15/11/2011, 21:18     +1   -1




Sì ma non per forza se un gioco non innova allora non merita così tanto come si pensa..
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


beh è vero... guarda street fighter4... xD
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:02     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Online c'è gente di livello 75... ma l'hanno fatta la storia? Hanno dormito?
 
Web Contacts  Top
228 replies since 13/12/2010, 15:48   1942 views
  Share