Serie TV/Streaming

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 18/2/2012, 16:12     +1   -1




Quali sono, secondo voi, le migliori sereie tv americane?
Personalmente io faccio due distinzioni fondamentali e poi giudico se la serie tv è ok o no.
1) Serie Comica - deve far ridere e tutto il resto non conta.
2) Serie Seria ( :lolll: ) - deve essere interessante e coinvolgente
Ovviamente le serie serie ( :lolll: ) possono anche far ridere, ma non deve essere il loro punto di forza, ma un semplice contorno.

Adesso sparate i nomi così mi guarderò qualcosa di bello :listen:
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,707

Status:


Desperate housewives -_-
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2012, 16:54     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,855
Location:
Side3

Status:


Mah per la categoria 1 le sit-com a cavallo tra gli 80 e i 90 come Willy che guarderei all'infinito
Cartlon è uno dei miei miti www.youtube.com/watch?v=zS1cLOIxsQ8
Poi sono crollate e non riescono più a farmi ridere
Per la categoria 2 nessuna in particolare, quelle americane non mi piacciono molto preferisco le inglesi come Doctor Who e altra roba, se intendi anche i gialli allora Colombo e Perry Mason i miei must
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2012, 16:56     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Prison Break, Nikita, Alcatraz, The Shield, Walker Texas Ranger i miei preferiti.
 
Top
iCloud
view post Posted on 18/2/2012, 19:45     +1   -1




Ti straconsiglio Dexter e Chuck.
Dexter parla di un serial killer di serial killer, a me piace un fottio :mmm:
Chuck di un comune nerd che riceve un'email da un amico e da st'email gli viene caricato l'intersect in testa. Praticamente tutti i segreti della CIA.
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Guarda, io ti consiglio tutte le sit com e i telefilm anni '70 e soprattutto '80. Dopodichè il vuoto più nero.

Anche se per me la miglior sit com di tutti i tempi è Casa Vianello...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 18/2/2012, 20:47     +1   -1




Sono un n00b in campo di telefilm, ammetto di non averne visti molti, ma Law & Order è veramente bello U,U
le sitcom anni 70-80-inizio90 non mi piacciono moltissimo perchè hanno le risate di sottofondo :/
Chuck sembra interessante :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 21:00     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,855
Location:
Side3

Status:


Le risate di sottofondo esistono sempre altrimenti che sit-com è? :mmm:
L'unica che mi capita di vedere tra quelle attuali, The Big Bang Theory, le ha

Comunque tra gli investigativi recenti ti consiglio anche Cold Case
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,202
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 18/2/2012, 20:47) 
Sono un n00b in campo di telefilm, ammetto di non averne visti molti, ma Law & Order è veramente bello U,U
le sitcom anni 70-80-inizio90 non mi piacciono moltissimo perchè hanno le risate registrate :/

Io ho tutte le 10 stagioni di friends che arriva fino al 2003 e ci sono sempre le risate registrate anche li
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Di serie di genere commedia di sicuro la migliore di quelle attualmente in circolazione è The Big Bang Theory, però il mio consiglio spassionato è di NON seguirla in italiano, il doppiaggio nostrano ha stravolto quasi tutti i riferimenti 'nerdosi'...

Del genere 2) ho almeno 3 consigli, nell'ordine dalla meno interessante alla migliore (secondo me)

3°: LOST
eccezionali le prime 2 stagioni, la 3° e la 4° cominciano a calare, le ultime sono decisamente deludenti... il finale è 'carino' ma si vede che hanno scritto la sceneggiatura in corso d'opera (specialmente visto che J.J.Abrams se ne è andato dopo le prime 2)

2°: Dexter
finora ho visto solo le prime 2 stagioni ma è estremamente avvincente; Dexter Morgan è uno psicopatico, apparentemente un poliziotto modello, timido e riservato, ma con una pulsione irrefrenabile nel fare a pezzi la gente; condizionato dal padre adottivo però, sfoga la sua perversione solamente sui criminali

1°: BSG - Battle Star Galactica
la serie 'reinventata' con la miniserie del 2003 e proseguita con le 4 stagioni dal 2004 è 'liberamente ispirata' all'omonimo telefilm del 1978, ma a parte il nome di alcuni protagonisti e dei cattivi, le similitudini finiscono qui.
Definire BSG una 'serie di fantascienza' sarebbe semplicemente riduttivo, BSG è filosofia, religione, un trattato sulle glorie e le brutture del genere umano; quando l'uomo crea automi intelligenti con il solo fine di essere schiavi, ci si può stupire se questi si ribellano e decidono di sterminare l'intera razza umana ? Ora, dopo un genocidio di miliardi di vite, del popolo delle 12 Colonie sono rimasti poco più di 50.000 membri e le leggende dei progenitori sono l'unica speranza per non sprofondare nella disperazione; bisogna vagare nel cosmo alla ricerca della fantomatica 13° Colonia di esseri umani - la Terra. Tutto questo mentre i freddi Cylon, ormai evoluti, vogliono cancellare l'esistenza dell'uomo dal cosmo inseguendoli senza sosta.
Ma il disegno divino cosa ha decretato per le due razze ?
(altra serie che non riuscirei a seguire in italiano - il vicecomandante Saul Tigh ha una voce 'impastata e catramosa', quando dice 'Frakkin' toasters' mi fa morire... il doppiatore italiano di contro è pietoso :( ...)
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 19/2/2012, 01:47     +1   -1




:mmm: be' l'avevo detto che sono ignorante sulle serie tv, davvero le risate registrate ci sono ancora? Pensavo le mettessero solo in "quelle vecchie" cioè, non pensavo che ci fosse una differenza fra sitcom e serie comica, Scrubs e' comico, ma non ha le risate di sottofondo e anche (per il poco che ho visto) How I met your mother non le ha...pensavo che le avessero tolte :/
Chiedo scusa per la cagata che ho detto -_-

Le serie di Wraith sembrano molto interessanti, escludendo Lost perche' 1) odio le cose con dei finali stra forzati (ed infatti raramente guardo delle serie tv proprio perche in genere non hanno un finale/fa schifo) 2) avevo già visto un bel po' di episodi più o meno sparsi su Rai 2
 
Top
Voldreth
view post Posted on 19/2/2012, 02:33     +1   -1




big bang theory e walker texas ranger.
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,202
Location:
Made in China

Status:


Revil se vuoi ridere ti consiglio Friends e Will e Grace, hanno vinto un sacco di premi e ci sono un sacco di guest star famose (oltre al fatto che fan morire dal ridere), xò viste in lingua originale sono molto meglio, come diceva Wraith per BBT
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Ex giovane

Group:
Member
Posts:
4,124
Location:
Salento

Status:


1) Tutto in famiglia, Big bang theory, Willy il principe di Bel-Air, How i met your mother, friends

2) Prison Break, Lost, Heroes (per il momento sono fermo alla 2°serie), Chuck (visto a sprazzi ma me gusta), i Soprano, ultimamente vedo anche CSI e Nikita che non mi sembrano affatto male
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ho dimenticato anche Renegade e il principe di Bel-Air ;)
 
Top
705 replies since 18/2/2012, 16:12   12832 views
  Share