Coming Soon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2021, 22:56     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


Nel trailer italiano si capisce poco perchè hanno cambiato il suo doppiatore (il compianto Sergio di Giulio, che si sente nel 'filmato d'epoca' assieme ad Oreste Rizzini e Mario Cordova) ma quello che risponde al telefono rosso è Dan Akroyd, AKA Ray Stantz. Si vede anche l'insegna della sua 'Occultoteca' che aveva aperto in Ghostbusters 2.
 
Top
view post Posted on 24/8/2021, 09:51     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


L'hanno fatto davvero :asd:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2021, 09:58     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Lol, la musichetta alla fine :rotfl:

Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2021, 10:25     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Mi sembra sempre debole il pretesto dei film per far accadere sti mega eventi... Cancellare la memoria fa aprire il multiverso??

L'arrivo di venom sulla terra riassunto in "meteorite che cade sulla terra", civil war parte da "l'amico mio non deve essere arrestato",planet hulk riassunto in "facciamo vedere hulk gladiatore in un arena aliena random", minimizzano sempre i motivi di sti grandi eventi.
 
Top
view post Posted on 24/8/2021, 10:29     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Strange infatti si merita il premio di mago coglione dell'anno :rotfl:

Che dire, evidentemente si annoiano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2021, 17:08     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Iniziano a circolare teorie che quel Strange potrebbe essere in realtà Mephisto.
In verità anche a me stona un po' che Strange accetti così su due piedi la richiesta di Peter, ma magari gli ha promesso una cena con zia May :guile:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2021, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


:mmm: avrebbe un senso, in 'SpiderMan: One More Day' Mephisto per salvare la vita di Zia May gli propone di 'resettare' la sua vita annullando il matrimonio con MJ, facendo in modo che non sia mai esistito.
Una miniserie che i fan del Ragnetto hanno sempre odiato visceralmente.

https://en.wikipedia.org/wiki/Spider-Man:_One_More_Day

CITAZIONE
After Aunt May had been shot, Spider-Man seeks help to save her life. He encounters the demon Mephisto, who offers to save her life if Spider-Man gives him his marriage. Spider-Man and his wife, Mary Jane Watson, agree, and this part of their history is erased so that, effectively, they have never been married. The storyline set the stage for a restructuring of the Spider-Man titles, resulting in the cancellation of Friendly Neighborhood Spider-Man and The Sensational Spider-Man, with The Amazing Spider-Man revamped as a thrice-monthly publication.

The events of "One More Day" regarding Peter Parker and Mary Jane's marriage was met with criticism, although the artwork received praise.

Qui, con le dovute modifiche MCU del caso, non siamo troppo distanti da una roba simile.

PS: non sono un fan dei comics americani, ma 'sta roba di One More Day è stata così grossa che ne ho avuto notizia perfino io.
 
Top
view post Posted on 24/8/2021, 19:13     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Mi immagino già il finale, Spidey e Mephisto travestito appaiono davanti a Strange intento a bersi la tisanina, il quale, quando vede se stesso, esclama il tipico WTF di chiusura dei film del ragnetto :lolling:

Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2021, 20:36     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


In realtà di recente ho letto vari cicli di Dan Slot, e oltre il patto con Mephisto, Peter chiede anche un incantesimo a Strange.

Che puntualmente incasina tutto
1629834224596IMG_20210824_213809
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 15:01     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 8/9/2021, 16:01) 

La butto lì... C'è n'era bisogno?, ho paura sia una cavolata
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 17:55     +2   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Peggio del Reloaded è difficile. Salvo quel film solo per quelle due scene decenti e la colonna sonora di tutto rispetto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2021, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Evil Ryu @ 8/9/2021, 18:55) 
Peggio del Reloaded è difficile. Salvo quel film solo per quelle due scene decenti e la colonna sonora di tutto rispetto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App


Ma poi come spiegano Neo ancora vivo? Mandano a putt*ne tutto il finale della trilogia così
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


Vabbè, ma dopo la Bellucci che parla come Paperino 'Pfono belliffima !!', i gemelli albini, il 3 che è il SECONDO TEMPO DEL 2 e il combattimento alla DBZ tra Neo e Smith... la trilogia era già rovinata da mò.
Il primo film doveva essere autoconclusivo e basta.
 
Top
1057 replies since 9/12/2010, 15:55   12903 views
  Share