Coming Soon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2020, 11:59     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Snyder Cut di "Justice League" su HBO Max l'anno prossimo. Perchè la Warner Bros. a quanto pare aveva 20-30 milioni di dollari in più che non sapeva come spendere :mmm:

EDIT:

CITAZIONE
Subito dopo l’annuncio dello Snyder Cut, l’Hollywood Reporter ha pubblicato un lungo pezzo dedicato al dietro le quinte, ai retroscena e alle dinamiche che hanno condotto la Warner Brothers Pictures ad accordarsi con HBO Max per la diffusione del montaggio originale di Justice League.
Tutto è partito lo scorso novembre, il giorno successivo al secondo anniversario dall’uscita di Justice League. Erano passate 24 ore dalla più grande campagna organizzata a sostegno dello Snyder Cut che aveva coinvolto anche le due star principali del film Ben Affleck e Gal Gadot.
Erano le 7 del mattino quando Zack Snyder e sua moglie (e produttrice) Deborah furono chiamati dal loro agente con una notizia: il movimento aveva fatto breccia e Toby Emmerich, capo della Warner Bros. Pictures, aveva deciso di ascoltare le richieste dei fan. Come ha ricordato il regista, Emmerich disse loro: “È roba grossa, la gente lo chiede a gran voce. Prendereste in considerazione l’idea di fare qualcosa?“.

I due tennero il segreto per mesi e mesi nel corso dei quali si sono svolsero alcune trattative con i dirigenti. Sulla natura del progetto HBO Max, ad esempio, non è ancora chiaro se il film arriverà in versione integrale unica di 214 minuti o se sarà diviso in sei puntate.
La data di approdo sulla piattaforma streaming, in tal senso, è fissata al 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget aggiuntivo tra i 20 e i 30 milioni di dollari. La squadra originale tornerà per finire la colonna sonora (presumibilmente quella di Junkie XL), il missaggio e gli effetti visivi, mentre il cast potrebbe essere coinvolto per eventuali sessioni aggiuntive di doppiaggio.
“Sarà qualcosa di completamente nuovo, specialmente per chi ha visto il film uscito in sala, che si ritroverà davanti un’esperienza molto diversa” ha raccontato il regista al Reporter, precisando di non aver ancora visto la versione uscita al cinema supervisionata da Joss Whedon. “Probabilmente avete visto un quarto di quello che ho girato io“.
Prima della chiamata di Emmerich, Snyder credeva che sarebbero passati 20 anni prima della diffusione del materiale, magari per un documentario sulla realizzazione del film. Ma poi, come aggiunto da Deborah, le cose sono cambiate grazie a una nuova realtà come HBO Max:
Con la nuova piattaforma e i servizi di streaming si possono avere cose simili. Non puoi mostrare qualcosa del genere al cinema, ma puoi farlo con lo streaming. È un’opportunità che fino a due anni fa non esisteva, in tutta onestà.
Dopo quella fatidica telefonata, i coniugi Snyder dovettero rimboccarsi le maniche: “Dovevamo capire cosa avrebbe comportato finire il lavoro e come farlo” ha ricordato Deborah. I due prepararono una presentazione e a inizio febbraio invitarono dirigenti della Warner Bros., di HBO Max e della DC nella loro casa a Pasadena per una proiezione di una versione integrale del film in bianco e nero.
C’erano anche degli addetti alla produzione e dei responsabili commerciali per sottolineare i costi dell’operazione. Fu proprio in quell’occasione che Snyder propose anche l’idea di dividere il film in più episodi da far concludere con dei colpi di scena.
I dirigenti uscirono dall’incontro carichi: lo Snyder Cut esisteva.

Ma poi arrivò il Coronavirus. L’emergenza di pochi mesi fa iniziò a far dubitare i piani alti sulla fattibilità del tutto. “Alcuni pensarono: ‘Non riusciremo a metterci in moto, forse dovremmo fare marcia indietro’” ha spiegato Deborah. “Ma noi rispondemmo: ‘No, questo è il momento giusto’, perché le case di produzione di effetti visivi su cui facciamo tanto affidamento stanno perdendo lavoro, perciò questo è assolutamente il momento giusto per farlo“.
Snyder ha trascorso aprile e maggio a contattare il cast per aggiornare gli attori sulla situazione: la prima persona a chiamare? Ray Fisher, l’interprete di Cyborg.
Al momento i dettagli del lancio non sono chiari perché è tutto in divenire: sono in corso le trattative per lo svolgimento della post-produzione, mentre Snyder continuerà a lavorare al suo Army of the Dead, in arrivo su Netflix sempre nel 2021.
Lo Snyder Cut conterrà molti degli elementi inizialmente previsti dal regista (come Darkseid, che è stato confermato), ma soprattutto darà ai personaggi il giusto spazio:
La cosa più bella è il fatto che avremo modo di esplorare questi personaggi in modi che non sarebbero stati possibili con una versione cinematografica più corta.
Gli Snyder hanno ringraziato i fan per la realizzazione di questo sogno (“senza di loro non sarebbe stato possibile) e Zack ha poi voluto ringraziare la Warner Bros. per aver confidato in lui come regista in onore dei vecchi tempi:

Questo ritorno a quel tipo di considerazione e la possibilità di dare vita alla mia visione, in questo formato, con questa durata, è una mossa coraggiosa senza precedenti.
Su Vero, poi, Deborah Snyder ha pubblicato un ringraziamento speciale:
Un giorno splendido e indimenticabile. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuti nel corso degli anni. È stato più significativo di quanto sappiate…una luce nell’oscurità. Le vostre storie e i vostri messaggi sono stati di grande ispirazione e ci hanno toccato profondamente. Stasera si celebra, domani si lavora!

3 ore e mezza di Snyder?!???!!! :trololol: :jackie:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 22/5/2020, 11:54
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 09:51     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Rimandato (di nuovo) il sequel di Avatar.

x9sM11O
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 14:51     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Il film di Monster Hunter ha del potenziale.

Come commedia dell'anno :rotfl:

PQDlLrs

EDIT: Ma che catz... 'sto articolo è vecchio di 3 mesi e l'ho visto postato su 4chan solo adesso.

https://news.otakukart.com/300504/monster-...u-need-to-know/

Ma non c'è uno straccio di teaser in giro? No perchè l'impressione è che non ci credono manco loro che lo stanno facendo a questo film :V:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 3/8/2020, 18:01
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 15:41     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,365

Status:


Un comico (Ben Schwartz) che magari si limita al doppiaggio di una creatura in CG (vedi Sonic), due rapper (T.I. Harris e Au-Yeung), TRE wrestler (Woods, Cena, 'Taker), quel troione della Jovovitch che ha massacrato la serie di RE... Perlman da solo non potrà salvare la baracca.
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 15:49     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,572
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


perchè dici di salvare la baracca? il livello li dentro è altissimo e la Milla fa sempre la sua bella figura senza dubbio, lo zio Undy non lo ho mai visto nei panni di attore (fuori dal ring, si intende) quindi non vedo l'ora.

sicuramente il film da tenere d'occhio dopo F&F9.

Cena da solo ha salvato il 2020/1 del cinema!!! :weppa:
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 01:14     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,823
Location:
Side3

Status:


https://www.badtaste.it/2020/08/04/breakin...5674.1575415856
Trenta dollari.
L'home video costa, dicevano, con lo streaming si risparmia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2020, 10:41     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Per Black Widow come minimo faranno pagare 60 Euro più un extra per sbloccare la scena post-titoli di coda :asd:
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 10:40     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,823
Location:
Side3

Status:


yikes

CITAZIONE
«The Walt Disney Company è stata brutalizzata dalla pandemia del coronavirus» afferma senza troppe mezze misure Variety. In seguito alla chiusura dei parchi e ai ritardi nelle uscite dei film, infatti, l’azienda ha subito gravi danni economici nel corso del secondo trimestre del 2020, con entrate quasi dimezzate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Solo il collasso del mercato dei parchi a tema ha comportato per Walt Disney una perdita di 2 miliardi di dollari (circa 1 miliardo e 700 milioni di euro), mentre le entrate complessive sono scese fino a 11,7 miliardi di dollari (circa 10 miliardi di euro), con una diminuzione del 40% rispetto agli stessi mesi del 2019, per un totale di 4,7 miliardi di dollari (poco più di 4 miliardi di euro).

Questo ha comportato uno dei periodi economicamente più difficili per l’azienda, che, a differenza di altri colossi dell’entertainment, dipende di più da eventi dal vivo come appunto i parchi a tema e le crociere, maggiormente colpiti dalla pandemia in corso. Lo stop dello sport professionistico ha inoltre comportato minori ricavi pubblicitari per il canale a tema ESPN, calo avvertito anche dai circa 200 canali televisivi di tutto il mondo ereditati con l’acquisto di 20th Century Fox.

Anche i film prodotti da Disney – proprietaria di Marvel, Lucasfilm, Pixar e 20th Century Fox – sono stati bloccati per mesi. Tra i film più attesi di questi ultimi mesi c’erano l’adattamento live-action di Mulan, che (almeno negli Stati Uniti) sarà proposto a settembre con un costo aggiuntivo sulla piattaforma streaming Disney+ in contemporanea alla distribuzione nei cinema, e Black Widow, il nuovo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe, è stato al momento rimandato da aprile a novembre. Tutti gli altri film in calendario sono stati riprogrammati.

Proprio da Disney+ arrivano le buone notizie: in soli 8 mesi, la piattaforma ha oltrepassato i 60 milioni di abbonati in tutto il mondo, superando ampiamente le previsioni di Walt Disney, che pensava raggiungere tale cifra nel giro di 5 anni. L’incremento, nel dettaglio, è stato di circa 1 milione di nuovi abbonati al mese tra aprile e giugno e di altri 3 milioni solo nelle ultime cinque settimane, in seguito all’uscita il 3 luglio di Hamilton, uno dei musical di Broadway di maggiore successo. A questi vanno aggiunti gli abbonati di Hulu e altre piattaforme di proprietà di Disney, per un totale di 100 milioni di sottoscrizioni.

Secondo quanto affermato da Bob Chapek, amministratore delegato di Walt Disney, il settore dei servizi “direct-to-consumer” diverranno sempre più importanti per l’azienda nei prossimi anni, tanto che questa è pronta a investire in un nuovo servizio streaming per il 2021, dove troveranno spazio prodotti non adatti a Disney+.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2020, 11:40     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,823
Location:
Side3

Status:




 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2020, 19:14     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,823
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2020, 19:55     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,365

Status:


Bautista nel ruolo che fu di Sting ?
E il vermone che si ferma davanti al Muad'dib ?
Stica :o:
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,823
Location:
Side3

Status:


Vabè il vecchio di Lynch meno si ricorda meglio è.
Io ho apprezzato molto BR 2049 quindi sono abbastanza fiducioso che Villeneuve possa far bene dal punto di vista visivo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2020, 21:59     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,823
Location:
Side3

Status:


Oddio lo scopro ora, ma esce in Italia? Non trovo nulla..
I primi due sono dei cult sconosciutissimi qui.

B%2526T
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2020, 02:59     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,365

Status:


Io vidi il secondo, 'Bill & Ted's Bogus Journey' ai tempi in cui avevo Tele+ , quindi si parla di quasi trent'anni fa...
Il primo invece (Excellent Adventure) mi pare che ogni tanto lo passano sulle emittenti italiane, io non l'ho mai visto però.
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 11:50     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Deve uscire il Principe cerca moglie 2 LOOOL stesso regista stessi attori almeno il 70% e purtroppo non c'è il doppiatore di Eddie il grande Acampora.
 
Top
1054 replies since 9/12/2010, 15:55   12671 views
  Share