le Grandi Saghe

« Older   Newer »
  Share  
Sissel
view post Posted on 20/7/2012, 03:00     +1   -1




Non sto a spiegare il ciclo dei moschettieri, ma se leggessi "vent'anni dopo" e "il visconte di braghelonne" che sono i seguiti della storia secondo me ci vedresti molte similitudini. :)
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 20/7/2012, 08:47     +1   -1




No be' non credo...potrebbe sembrare da come lo spiegato io, ma la storia di base e' molto diversa
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 20/7/2012, 15:59     +1   -1




I 32 volumi di Shaman King si sono trasformati in:
Ghost Rider Rivelazioni
DeadPool (serie mensile) 1, 2, 4, 6, 7, 8
Ho evitato di dire al fumettaro che nelle altre due fumetterie davano DeadPool 1-2-4 esauriti ed irrecuperabili...
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


piccolo Off Topic
stasera (tra poco ^_^ )alle 22,45 su cielo trasmettono il film ghost Rider con Nicholas Cage ghostrider_h4h
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 28/7/2012, 23:38     +1   -1




L'h visto mercoledì (e giovedì ho visto il 2) quindi questa volta passo.
Devo dire che entrambi sono carini, ma nessuno dei due mi e' piaciuto particolarmente, quello che mi piace di Ghost Rider e' la sua natura dannata, costantemente infelice e perennemente dalla parte di quello fregato (almeno, io mi ero fatto quest'idea) e nei film invece viene raffigurato semplicemente come un eroe.
Fra l'altro non mi e' piaciuto molto il fatto che nel primo sembra che Blaze controlli lo spirito di Ghost mentre ho apprezzato di piu il secondo (che pero' non Marvel, ma Marvel Knight) proprio perche' lo spirito di Ghost e' rappresentato come una sorta di "ammazza-peccatori automatico"
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 23:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


beh la sezione Marvel Knights studio fu creata per presentare/progettare film un po' più cupi dal solito (come appunto Ghost rider) anche se stando alla wiki gli unici film usciti sotto quel marchio sono stati solo due GR 2 appunto e The punisher Zona di guerra :mah: ^_^
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 29/7/2012, 00:15     +1   -1




Immaginavo una cosa del genere, The Punisher zona di guerra e' già uscito? Penso che lo guarderò :mmm:
Approposito, oggi ho preso il primo volumi di Devil & Marvel Knight :)
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 00:25     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


e uscito nel 2005 a me e piaciuto ^_^ tra l'altro il dvd del film si trova facilmente
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 29/7/2012, 10:53     +1   -1




Si, cercherò il DVD :r_r:
Sicuramente :lolll:
 
Top
iCloud
view post Posted on 29/7/2012, 14:11     +1   -1




Ma fanno cagare i film del punisher
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


War Zone è tra quelli più fedeli al personaggio e alle atmosfere pulp del comic però :)
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 22:08     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


image_gallery_1


CITAZIONE
MARVEL UNIVERSE VS. WOLVERINE
17x26, B., 96 pp., col.

L’anno scorso abbiamo assistito alla lotta dell’ultimo uomo rimasto sulla Terra, il Punitore, contro un Universo Marvel impazzito. Questa volta tocca a Logan affrontare uomini e superuomini in un pianeta in preda a una piaga che rende le persone bestiali e crudeli. Una saga scritta dal pluripremiato autore di romanzi horror Jonathan Maberry e illustrata “a tinte fosche” da Laurence Campbell.

comprato oggi in quanto avevo gia preso un'anno fa Universo Marvel vs Punisher (di cui parlerò più avanti ;) );buona storia ben narrata;che analizza l'infezione dei supereroi da un germe patogeno che li ha resi cannibali; che va ben a incastrarsi con ciò gia mostrato nel precedente volume ottimi i dialoghi e le caratterizzazioni con un Logan stratosferico e Deadpool più serio del solito (si vede e un what if :rolleyes: :asd: )e nonostante alcune passabili sviste/dubbi di continuty e una piacevole lettura con dei buonissimi disegni :ook:



image_gallery





CITAZIONE
L'UNIVERSO MARVEL CONTRO IL PUNISHER

SPECIAL EVENTS 74 17x26, B., 96 pp., col. MARVEL ITALIA

Il Punitore contro gli zombi! Qualcosa di misterioso ha cambiato gli uomini in mostruose creature senza cervello e in cannibali! Frank Castle è rimasto immune dal contagio e adesso dispensa la sua dieta di morte, a base di pallottole, a qualsiasi abominio che incontra… soprattutto se si tratta di ex supereroi! Una scatenata avventura completa di Jonathan Maberry e Goran Parlov con guest star del calibro di Spider-Man, Wolverine, Hulk e tante altre vittim… ehm… supereroi!

interessante what if che ci mostra un frank castle davvero determinato e solo contro tutti in una storia a tratti prolissa ma non per questo poco interessante;molto interessante anche l'uso dei flashback e l'origine del contagio che ha condannato il marvel Universe;buoni i disegni di Parlov spogli di dettagli ma perfetti per la storia;ottime la caratterizzazioni dei comprimari Deadpool su tutti :D :B): e finale per niente telefonato :)

Edited by Beppe black red - 30/7/2012, 23:29
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 22:58     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Per rimanere sull'argomento, non so se conoscete 'The Punisher kills the Marvel Universe', miniserie del 1995 dove, in un 'what if ?', Frank Castle e la sua famiglia non sono vittime di un regolamento di conti tra mafiosi a Central Park... bensì tra supereroi e supervillain !

thepunisherkillsthemarveluniverse-00011

Dopo l'impatto iniziale (e Frank che headshotta Cyclops per la morte della moglie e dei figli !!!), la storia vede un gruppo di ricchi facoltosi dal destino comune a quello di Frank - persone dalle vite rovinate dagli scontri indiscriminati di gente con superpoteri - che gli chiedono di fare quello che loro non sono mai riusciti a fare, UCCIDERLI TUTTI QUANTI... e così nasce il Punitore.
Fenomenale il modo con cui vengono eliminati alcuni personaggi
i miei preferiti sono il Doctor Doom, che viene calamitato a terra con un macchinario rubato a Mr.Fantastic e fatto a pezzi con un martello pnenumatico... o Hulk, dove effettivamente Frank opta per la soluzione più veloce.
Ovvero sparare a Bruce Banner dopo che questi ha appena finito di fare scorrerie ed è tornato umano :lolll:

Brutale come solo il Punisher sa essere :ook:
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 23:14     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 30/7/2012, 23:58) 
Per rimanere sull'argomento, non so se conoscete 'The Punisher kills the Marvel Universe', miniserie del 1995 dove, in un 'what if ?', Frank Castle e la sua famiglia non sono vittime di un regolamento di conti tra mafiosi a Central Park... bensì tra supereroi e supervillain !

(IMG:http://theelementsofguile.files.wordpress....erse-00011.jpeg)

Dopo l'impatto iniziale (e Frank che headshotta Cyclops per la morte della moglie e dei figli !!!), la storia vede un gruppo di ricchi facoltosi dal destino comune a quello di Frank - persone dalle vite rovinate dagli scontri indiscriminati di gente con superpoteri - che gli chiedono di fare quello che loro non sono mai riusciti a fare, UCCIDERLI TUTTI QUANTI... e così nasce il Punitore.
Fenomenale il modo con cui vengono eliminati alcuni personaggi
i miei preferiti sono il Doctor Doom, che viene calamitato a terra con un macchinario rubato a Mr.Fantastic e fatto a pezzi con un martello pnenumatico... o Hulk, dove effettivamente Frank opta per la soluzione più veloce.
Ovvero sparare a Bruce Banner dopo che questi ha appena finito di fare scorrerie ed è tornato umano :lolll:

Brutale come solo il Punisher sa essere :ook:

stampata nella garth ennis collection non e una miniserie ma un one shot (capitolo unico) ^_^ comunque a me e piaciuto come what-if :ook:
 
Top
Sissel
view post Posted on 31/7/2012, 00:42     +1   -1




Si vabbe bello sognare cmq... Un pirla qualsiasi con le palle girate mo riesce ad ammazzare tutti i super... Kratos sente il plagio
 
Top
636 replies since 8/11/2010, 19:53   9461 views
  Share