L'angolo del Platino e dei 1000 G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2020, 19:56     +6   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


platino: Darksiders 3

bellino bellino mannaggia, piaciuta un sacco tutta la storia e le ambientazioni.

pecche tecniche a parte, per me davvero approvato e sono sempre più convinto che l'intera saga è stupenda e meriterebbe molta più attenzione di quella che ha.

mi manca solo da fare il NG+2 per raggiungere il lv.100 e ho fatto tutto.
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 18:26     +7   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Platino #45 Yakuza 4
Si sto platinando giochi di continuo in questi giorni, e come detto anche per bloodstained. Detesto a morte il craftare armi, pietanze e c**zate varie.
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2020, 16:07     +5   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Platino #46 Naruto blablabla storm 4
Che immondizia di gioco, mi sono fatto abbindolare in passato nel prenderlo. E c'è gente che fa sul serio dicendo che questa roba è tecnica. Ma fatemi il piacere
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2020, 23:57     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Stai andando come un treno con sti platini. Le magie della quarantena? X) [/IMG]
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2020, 00:51     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Non proprio rainbow XD ho un ustione di terzo grado ad una gamba e anche se non potevo uscire prima. Mi dedico a finire dei vecchi giochi in sospeso così da non rimandare più
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2020, 00:26     +7   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Platino Bioshock 1 (again)
A parte qualche bug sonoro non ho visto nulla di scandaloso, a leggere sui vari forum sembrava ci fossero chissà quali problemi :jackie:
Il trofeo dei tonici è molto più facile da ottenere, si possono acquistare anche quelli introdotti successivamente col dlc rendendo il numero totale ben superiore ai 58 richiesti.
Ora un poco di pausa e poi ricomincio anche il 2 :likeasir:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2020, 16:33     +6   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Platino #47 Gravity Rush 2
Due anni dopo finito anche questo :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2020, 17:56     +7   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #113 a God of War

Ammetto che all'inizio mi aveva appallato tanto che non riuscivo a fare sessioni più lunghe di 1 ora, troppa cinematica frivola a scapito della sostanza di gameplay, idem per le fasi puzzle/esplorative ben più preponderanti di quelle di combattimento (dove ho da subito apprezzato il sistema).
Tuttavia andando avanti quando il mondo di gioco si apre, si inizia ad avere un quadro più ampio dell'offerta del gioco e si iniziano a menare le mani più spesso, mi ha preso molto tanto che mi ci sono sfondato, complice anche la buona mole di contenuti e cose da fare.

Apprezzato molto il combat system e la componente rpg dell'itemizzazione. Idem lo storytelling e la caratterizzazione di Kratos in questo pseudo reboot della saga. Apprezzato anche l'endgame con le Valchirie.

Nota negativa forse un po debole (per il suo standard della saga) lato bossfight.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2020, 03:16     +8   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #114 a Marvel vs Capcom 3

Dopo Lollipop e KoF13, altro episodio di "recuperiamo i vecchi platini" :asd: Stavolta ripescato da ben 9 anni fa.
Per fortuna all'epoca avevo fatto tutta la parte online del gioco, mi mancavano unicamente le 320 combo trials che poche non erano. Complice il fatto che sto lavorando in smartworking, mi son messo la PS3 vicino al PC di lavoro e mi son messo a farle nei buchi lavorativi. Perfette direi visto che è una di quelle cose che non richiede attenzione continua e anzi si presta bene ad avere pause nel mezzo (chi ha mai fatto ste robe delle combo trials sa che è meglio prendere respiro ogni tot oppure ti sale la carogna).
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2020, 00:18     +7   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Platino numero boh

Granbruh Fantasy Versus.

Contenutisticamente piscia in testa a qualunque picchiaduro, spero un punto di inizio e non solo l'eccezione che conferma la regola.
Gameplay basato sui fondamentali, il che rende fin troppo sgravi i pg molto basilari e di conseguenza rende i pg più difficili "inutili".
Inutili si ma dannatamente divertenti. Tolti Gran e Katalina non c'è nessuno di banale, anzi, sono stati realizzati benissimo e pur il gameplay molto facilitato è una goduria usare chiunque.
I pg sono pochi nella quantità ma neanche troppo pochi. Diciamo che il roster è molto differenziato ma si sente la necessità di questo primo pass. Bubs e Naru sono super divertenti.
Musiche da orgasmo.
Grafica pulita e per ora il miglior lavoro asw (in attesa denl nuovo gg basato comunque su questo)

Diverte e fa il suo dovere di rpg a scorrimento, sulla quarantina di ore di storia con le due modalità e la coop onlin... Ah scusate, picchiaduro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2020, 20:26     +6   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Platino GBFV anche per me :num:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2020, 22:15     +7   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Platino De Criu 2
Bello e buggato in perfetto stile ubisoft, non so quante volte mi è crashato :asd: molto divertente comunque, a parte le gare pro con gli aerei che sono tutte a tempo. Bella la gara coast to coast con le hypercar, 35 minuti circa no stop da New York a San Francisco :yaoming:

Inviato dal mio Galaxy Tab tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2020, 07:26     +8   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,383

Status:


Platino n° 74 con Tales of Berseria .

Come ho già scritto nel thread del gioco, trama davvero matura e accattivante, con dilemmi morali a ogni piè sospinto. Ho messo un pò a ingranare nel gameplay ma quando ho capito come funzionano davvero le Chain Combo il combattimento è diventato sostanzialmente un rhythm game in cui usare le mosse che bypassano le vulnerabilità degli avversari.
Un pò meno divertenti gli immancabili trofei basati sull'RNG, mai capito perchè li mettano. Non sono basati sull'abilità dei giocatori ma sul puro grind; meno male che a questo giro non chiedevano mai più del 95% dell'inventario/mostri scoperti/ecc. , però dai.

Ottimo gioco :ook:
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 17:18     +6   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #115 a Resident Evil 3

Piaciuto con riserva, che sia un lavoro fatto con meno cura rispetto al 2R è imho piuttosto evidente. Rimane però bello da giocare, e se fatto ad Hardcore alla prima run non dura nemmeno cosi poco.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2020, 01:01     +6   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Platino #48 Persona 5 royal
Non cambia molto dall'originale, a parte la traduzione e il dungeon finale che non appartiene al protagonista del gioco base.
Molto facile da platinare e divertente.
 
Web  Top
2024 replies since 23/10/2010, 16:03   34666 views
  Share