L'angolo del Platino e dei 1000 G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2019, 11:21     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Quindi è più bello di quello che avevo io? Bene.

GhostbustersGespensterEinfangen
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2019, 22:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Per me che l'avevo già giocato sia su 360 che ps3 invece ha deluso. Non é una remaster. Bensì un porting e anche fiacco. Perché non aggiunge Nulla e anzi toglie pure delle cose al vecchio gioco.
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 17:56     +3   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Platino 25: Senran Kagura Burst Renewal

Odio la censura. Odio ancora di più il pc gaming, quindi non giudicatemi (specie perche stava a 15 euro) :mah:

Tolta la premessa, ottimo retelling degli eventi.
La storia Hanzo è generico anime action di seconda categoria.
La storia Hebijo è dove le cose si fanno serie :ook:
Anche i DLC di Yumi e Miyabi li ho trovati molto dettagliati e interessanti.
È bello giocare ogni tanto a un senran kagura dove il focus è anche su storia e azione.
Aspettando un senran kagura 7even non castrato :mah:

Anche se la maggior parte degli assets sono riciclati, soprattutto come dlc (ragione per cui consiglio uno sconto), ci sono comunque molti quality of life changes rispetto a EV. Es: il lock-on funziona, non serve piu livellare il pg senza trasformazione, il j. Colpo debole di Yomi fa da launcher.
Pad alla mano, è molto piu piacevole :ook:

Edited by pn33 milan - 10/10/2019, 19:17
 
Top
view post Posted on 26/10/2019, 01:39     +5   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Platino #42 MediEvil "remake"
Easy mode a tutti gli effetti.
La grande chicca rimane dopo aver finito i mini giochi delle anime, si sblocca l'originale del 98.


Edited by Red Seiya - 26/10/2019, 13:39
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2019, 00:05     +5   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,383

Status:


Platino n° 72 con Horizon: Zero Dawn Complete Edition

Gioco molto bello che non avevo intenzione di acquistare ma che mi è stato praticamente regalato da un amico che stava vendendo la PS4 acquistata da poco. Il Decima Engine è davvero tanta roba, la trama non è male (ma è praticamente la versione buonista di NieR: Automata, perciò l'ho trovata superscontata) e c'è tanto grinding, specie nel DLC Frozen Wilds. Ah, Aloy è davvero un bel personaggio.

Ora mi resta da grindare nel NG+ per il 100%, ma... con calma :peaceflower:
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 21:59     +4   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Platino Donkey Kong Country 4 and the Impossible Lair

Mancano solo i livelli con i carrelli da miniera e gli animali da cavalcare ma per il resto è identico ai giochi del gorilla :asd: rimane comunque un gioco molto valido e divertente, con una difficoltà ben calibrata e non esasperante. Persino l'Impossible Lair è tutt'altro che impossibile, lo si può affrontare tranquillamente senza lo scudo di api come testimonia il video sottostante :that:

Video

 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2019, 10:33     +7   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,383

Status:


Platino n° 73 con Nioh .

Gioco molto bello, io generalmente non sono un fan dei soulslike ma questo è davvero ben fatto, con una storia interessante e un personaggio davvero carismatico. Non che ci voglia molto a superare in questo i titoli di From, che Sekiro a parte hanno sempre avuto parecchie lacune su questo fronte (lore a parte le loro trame sono insipide a dire poco).

Ora aspetto settimana prossima se escono sconti del Black Friday e poi acquisto pure i DLC, visto che sono a un livello decente già per il NG+ (Way of the Strong), intorno al 180.
PS: Okatsu è gnocca ma la waifu del gioco è Tome :peaceflower: , mi ha dato 10 patronage solo per averle detto che stava bene con il nuovo vestito.
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 13:11     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Tome (o chiunque sia al suo posto) è molto piu carina nel 2 :ook:
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 20:15     +6   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Platino 55 - Dissidia Final Fantasy NT

Bellissimo, ma il trofeo dei 300 tesori è una rottura unica :V:
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 10:54     +6   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #110 a Shining Resonance Refrain

Ho apprezzato tanto il chara desing. Buono il sistema di combattimento anche se imho l'assenza di un comando per switchare velocemente il main lo azzoppa un po.

Plot abbastanza tiepido, buone alcune interazioni tra personaggi, meno altre. Il sistema di appuntamenti l'ho trovato poco avvicente cosi come il sistema di subquest davvero bruttarello (ripetitive, spesso ripetute proprio uguali e che ti costringono a girare per la città avanti e indietro).

Anche l'assenza di waypoint non l'ho capita, tanto grazie al Grimoire comodamente accessibile in città, andare da un posto all'altro significava solo fare slalom tra i nemici e basta.

Apprezzata la grande varietà di Aspect equipaggiabili e craftabili, ho sentito però la mancanza di altri oggetti equipaggiabili, avrebbero dato magari più senso alle subquest.


Rinna & Sonia best girls
:wub:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2019, 14:42     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Platino #74 con Touhou Genso Rondo (un conto in sospeso del 2016 :asd:).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2019, 18:24     +5   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ma è da un secolo non faccio un platinino io... che schifo Tekken oh.

Platino: Titanfall 2

non lo so genti, a me la campagna single player è piaciuta alla follia, fatta benissimo in tutto... un mix fenomenale di ambientazioni e situazione sempre diverse che variano un sacco anche il gameplay tra shooting, acrobazie e mecha tenendolo divertentissimo per tutto il tempo.
Poi vabbè il tramone che devi impedire l'attivazione della Morte Nera e due protagonisti Cooper e BT che il modo in cui legano nel corso della storia è bellissimo.

per me, una signor campagna single player.
 
Top
view post Posted on 17/12/2019, 12:21     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Platino #75 con The Town of Light, il simpatico giochino italiano ambientato nel manicomio di Volterra. Era in offferta a 3,99 (non so se c'è ancora).
Carino il fatto che abbia diverse "route".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2019, 17:53     +5   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Platino a BlazBlue: Cross Tag Battle

'sto giochino è stato una piacevolissima sorpresa. :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2020, 11:34     +4   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Platino 56: Arise a Simple Story
Un bel platform 3D con meccaniche davvero azzeccate e una storia estremamente dolce. Consigliatissimo.

Platino 57: Final Fantasy Type-0
Dopo essermi letto le spiegazioni della storia su internet l'ho apprezzato decisamente di più. E' stata un'occasione sprecata secondo me, troppi personaggi presentati tutti insieme e generalmente trovo sia raccontato male. Peccato perchè la base non è affatto male e il gameplay è proprio divertente.
 
Top
2024 replies since 23/10/2010, 16:03   34667 views
  Share