L'angolo del Platino e dei 1000 G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2019, 08:21     +6   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #105 a King of Fighters 13 (PS3)


Direttamente da PSNProfiles:
Platinum in 7 years, 7 months


:rotfl:


Meglio tardi che mai :XD:
All'epoca avevo fatto tutta la roba online perchè mi ero scimmiato abbastanza col gioco, tuttavia con l'esecuzione manuale in trials e simili son sempre stato abbastanza un cane, ma in questi anni avendo imparato ad usare lo stick ci ho voluto provare riprendendo il discorso lasciato in sospeso (mi mancava il trofeo delle 200 trials, un mezzo incubo visto quanto son difficili, ma alla fine è stato divertente)

Tornarci su mi ha fatto rendere conto, oltre a quanto c4zzo è difficile confronto all'esecuzione dei picchia odierni, quanto KoF13 sia un signor picchia. Peccato che forse quella SNK non si rivedrà più.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2019, 18:58     +7   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,854
Location:
Side3

Status:


Platino CTR
:chikaslot:
Sì ci sono quei 4/5 tempi di Oxide abbastanza TOSTI (Miniera Drago su tutti), ma con un po' di pratica nulla di impossibile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2019, 10:28     +6   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #106 a Lollipop Chainsaw (PS3)

Non lo nego, come action è piuttosto mediocre e come gioco piuttosto grezzo in generale, ma ha tutta una sua atmosfera/personalità che davvero gli da un tocco speciale :asd:
Alcune trovate sono davvero divertenti e mi è capitato più di una volta di ridere alle varie battute sceme che fanno o le descrizioni degli zombie speciali nel menu :rotfl:

Best boss: Lewis Legend, grazie anche alla OST.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2019, 10:57     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,854
Location:
Side3

Status:


oh coincidenza l'ho recuperato anche io a 3 spicci e devo ancora iniziarlo, hype a mille :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2019, 22:47     +4   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,706

Status:


Platino Horizon Chase Balls
Il nuovo titolo è dovuto solo alle 109 della Endurance, che anche fatta a più riprese diventa abbastanza una rottura, per il resto davvero divertente. Peccato solo per l'IA deludente, settata su "lemure" nell'endurance e su "macaco" nel campionato e nel torneo :nunu:
BTW Nano FTW :likeasir:
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2019, 21:02     +6   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Platino #40 Fist of the north star: ken rage 1