L'angolo del Platino e dei 1000 G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2019, 00:28     +6   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Platino AC Odyssey

Solo 80+ ore per platinarlo, troppo poche :gnogno:
Si sente la mancanza del trofeo del completamento al 100%.

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2019, 07:41     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Io sto a 36 e sono più o meno alla terza isola :XD:
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 10:04     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Ero ironico :asd:
Già solo per completare le parti mancanti della mappa DOPO aver finito la storia ci vanno sulle 3 ore tra spostamenti in nave, cavallo e sincronizzazioni :V:
Unico difetto che ho trovato sono certe missioni secondarie che sono di un tedioso assurdo e ti invogliano a dropparle, per il resto tutto :approved:
Ora aspetto uno sconto consistente del SP, dato che apparentemente i dlc sono meritevoli :sisi:

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2019, 03:14     +4   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Platino 39# Borderlands goty ps4
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 09:52     +5   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


platino The Witcher 3: Wild Hunt GOTY

capolavorone pazzesco, volevo prima fare i DLC ma... con DooM e Borderlands in mezzo ci avrei messo le epoche grosse e volevo vedere 'sto finalone.

chiaramente son fuggito con Yenn. :chikaslot:
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 15:17     +5   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Platino: DOOM :toppalol: :toppalol: :toppalol:

capolavorone pazzesco, ho amato tutto di questo gioco, il gameplay, la OST, le armi, gli scenari, la lore bellissima e la cura ai dettagli (le facce TERRORIZZATE dei demoni durante le glory kill sono top).
mi sono pure spaccato con il multiplayer come dicevo nel topic che ho fatto tutti i trofei pure delle espansioni, bellissimo pure quello, mentre la modalità SnapMap... davvero certa gente folle ha creato veri e propri videogiochi nel videogioco, tipo LittleBigPlanet ma sparatutto.

spettacolare, hanno preso 'l'anima' dei primi DooM e hanno stravolto la lore per renderlo moooolto più figo e incazzato, tutto modernizzando il gameplay pur tenendolo tosto, veloce e violento.
personalmente io sono uno di quelli che non ha per nulla schifato DooM 3, ma questo è proprio stato sviluppato con tutto un altro livello di amore per i classici.

eh? lo vedi From Software come si fa? un pg anche se non parla non deve per forza essere un cretino a caso che 'è lì a fare cose perchè si', eh? ce la facciamo a prendere spunto da cose fighe per una volta?... ma vah, chi ci crede mai.
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 20:11     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Mica solo From.. anche quasi tutti i jrpg... DragonQuest in primis... l’eroe muto mi sembra sempre una cazzata in un gioco che punta al 90% su lore e trama... a sto punto fammelo anche creare da zero. Che senso ha avere un pg ben specifico se poi non ha personalità?
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 17:57     +3   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Tutti su Crash, ma il vero re delle corse è Sonic!
Platino 54 Team Sonic Racing :B):

Tutti quelli che sputano merda su PSV, sappiate che è grazie a lei se ho potuto fare il trofeo dei 3 giocatori con solo 2 pad XD
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 01:23     +6   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


platino 23: Dragon quest XI

del gioco ho già parlato abbastanza nel topic :ook:

però aver messo un trofeo del casinò tra gli ultimi per il platino è un pochino da infami -_-
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 15:54     +6   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,383

Status:


Platino n° 69 con Horizon Chase Turbo .

Gioco davvero MOLTO divertente che mi ha fatto fare un tuffo nel passato a quando mi scannavo su Lotus Esprit Turbo Challenge su Amiga. Unica vera pecca il fatto che le auto siano monomarcia - dovuto probabilmente anche alla sua natura originale di gioco per cellulari - , non mi sarebbe dispiaciuto avere almeno la doppia gear come in OutRun (non pretendevo le 5/6 marcie da cambiare). A parte questo, musiche davvero ECCELLENTI e vabbè, la grafica il suo lavoro lo fa (è estremamente POVERA ma rende il gioco veloce e fluido).

Ora tocca a te, Fight :that:
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 18:59     +8   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #104 a Samurai Shodown

Mi è piaciuta la fedeltà del gameplay tipica della serie, sopratutto il fatto che non lo abbiano snaturato per farlo somigliare a qualcosa che poi andava a finire un mezzo pastrocchio, invece questo è proprio SamSho. Se piace l'originale piace pure questo sicuro (idem il contrario)
Quello che non ho gradito troppo invece è un po la povertà generale dell'offerta, non tanto come modalità (che comunque son le solite minimo sindacale che vengono a noia presto, soprattutto qui che il gioco è molto lento e tutto basato sul leggere l'avversario, ergo contro la CPU è ancora meno gradevole rispetto ad altri picchia), ma proprio come è tutto costruito attorno, soprattutto la parte dell'online è molto basilare.

Il gioco secondo me è valido (urge una ritoccata a qualcosa perchè al momento ci sono alcuni pg troppo forti rispetto agli altri), all' EVO sta facendo bei numeri, ma ho qualche dubbio sulla sua durata a lungo (ma nemmeno troppo lungo) termine.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2019, 00:21     +5   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Borderlands 1 remastered

Ty ruheem per il boostino.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2019, 01:18     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 12/7/2019, 01:21) 
Borderlands 1 remastered

Ty ruheem per il boostino.

Tu e quel nick del menga :strabiliante: ti lovo pure io n-gul
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2019, 16:42     +5   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 11/7/2019, 16:54) 
Ora tocca a te, Fight :that:

Platino: Horizon Chase Turbo

...siccome Wra ne ha parlato bene, io ne parlo male per bilanciare. :rotfl:

la difficoltà è calibrata col culo, ci sono corse nel tour principale e nella modalità torneo dove sei Mosè che passi te si aprono le acque... e altre dove OGNI - SINGOLA - AUTO farà tutto ciò che è in suo potere per ostacolarti, tagliarti la strada, incastrarti in mezzo a una gangbang, letteralmente lanciarti fuori pista venendoti in culo col nitro a cannone e buttarti contro gli ostacoli stringendo/allargando le curve come nemmeno i peggio assassini nei giochi di corse online. una roba talmente criminale che non ho problemi a dire che quelle corse, bravo si bravo no, se vinci o perdi è tutta rng.

...poi arrivano le corse della modalità endurance che le ho fatte guardando altro al pc talmente erano facili.

le Playground si, le ho fatte, ho ceduto nella penultima dove mi sono accontentato di un secondo o terzo non ricordo (preso per puro miracolo) mentre le altre ho l'oro. una modalità potenzialmente interessante mal sfruttata e gestita male... potevano sbizzarrirsi con le limitazioni o fare corse più particolari e invece ciccia, mi pare una sfida a tempo una col carburante limitato, le altre con IA killer e gg.

...poi, le musiche son belle si, ma a orecchio mi è sembrato fossero 4, forse 5... a fronte del centinaio di piste. credo solo Giappone e Cina avessero una o due tracce personalizzate (remix di quelle sente nelle altre piste). un po' tanto pochine.

il gioco mi è crashato diverse volte durante il tour principale, e durante il tour e i tornei non era poi così raro che si inchiodasse lo schermo per qualche millisecondo. in endurance mai avuto nessuno dei due problemi invece, boh.

il pop-up della pista a volte è parecchio esagerato, soprattutto nelle curve a S ti ammazza la visuale e vai alla cieca.

le hitbox di alcuni ostacoli... mi son sembrate abbastanza larghe, tipo che se fai una manovra al pelo tocchi l'aria e ti cappotti senza motivo. la cosa si nota particolarmente quando cerchi di sorpassare qualcuno passando tra auto e ostacolo, anche se sei perfettamente in mezzo parte il pinball.

carine le auto, ma principalmente mi son ritrovato a usare sempre e solo la Aston Martin alternata alla 'Macchina' per via di un mix di prestazioni bilanciato nei vari campi ma anche parecchio alto (ottima tenuta e buonissima velocità-accelerazione-nitro... non hanno difetti) finché ho sbloccato la DeLorean con cui ho fatto tutto il resto, ma quella si sblocca avanti quindi che sia rotta non è un problema.

la grafica... è bellissima, l'ho adorata. il design completamente unico di ogni tracciato con sfondi sempre molto a tema con la regione mi ha stra-catturato, colori accesi e dettagli ben visibili. OTTIMO lavoro nei fondali, davvero. :ook:


tirando le somme, decisamente un buon gioino per cellulare... che MAI nella vita giocherei su cellulare (mi verrebbe una nausa di quelle con vomito a getto a seguirlo su uno schermino piccolo) e un gioino che su PS4 risulta assai divertente che se ti piace ti stra-cattura ma comunque moooolto lacunoso.

gli darei un bel 7.5/10 di affetto, perchè oh, divertire mi ha divertito eccome, ma scendo a 5.5/10 per una sola ma importantissima ragione... manca una Porsche. :nunu:
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 15:47     +7   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Platino 24: YSVIII

avevo iniziato il playthrough NG+ a nightmare, ma mi ero fermato dopo 70+ ore di gioco per stanchezza -_-
Finire a Nightmare non è particolarmente pesante, in NG+, a parte il boss finale, che ho affrontato con pochi oggetti curativi -_-
L'unica differenza è semplicemente che i nemici picchiano piu duro.

Il dungeon extra invece........ Abbiate pazienza, l'ho fatto ad easy dopo aver finito la storia a nightmare (se no non mi dava quel trofeo).
Un lunghissimo dungeon dove grindare per il puro gusto di farlo e da finire ad una sola tirata, senza checkpoints, negozi, e dove i boss respawnano ogni volta che esci e rientri.... Fatto ad easy e chi si è visto si è visto -_-
 
Top
2024 replies since 23/10/2010, 16:03   34666 views
  Share