L'angolo del Platino e dei 1000 G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2019, 19:41     +7   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


platino #37 Resident evil 6 ps4
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2019, 07:30     +7   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #96 a Claire

Gioco del PSPlus di diversi mesi fa. Lo avevo iniziato ma mi ero salato per i vari glitch e crash e lo avevo rimandato.
Carino alla fine, sullo stile di Lone Survivor (anche nel plot ci sono varie similitudini) ma non bello come quest'ultimo.

La meccanica del panico che fa scendere la vita è carina, ma avrei fatto che ti lascia in fin di vita al massimo, non che puoi morire di panico. Cioè stai correndo via da un mostro, con l'adrenalina a mille, e all'improvviso bum questa schiatta cosi, infarto. xD
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2019, 10:23     +8   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Platino 21: soul calibur 6

Si dica quel che si vuole, il gioco resta ottimo.
La modalità bilancia, però, diventa la più grande cagata del mondo quando si cerca di platinare il gioco -_-
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 03:39     +8   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Platino #38 Resident evil 2
E' stata una palla trovare gli ultimi due documenti, alla fine quelli che mi mancavano erano nella run B con Leon.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2019, 07:24     +7   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #97 a Resident Evil 2

Remake diddio. Me lo sono goduto davvero tanto.
Adesso aspetto il 15 per Ghost Survivors.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2019, 18:11     +7   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Platino: Resident Evil 2

non mi riesce di trovare motivi per smettere di giocarci... :|:
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 22:13     +7   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,884
Location:
Side3

Status:


Interrompo la vostra stucchevole catena dell'amore per il mio bellissimo platino a Castlevania Rondo of Blood + Symphony of the Night.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2019, 12:27     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,884
Location:
Side3

Status:


Platino a The Liar Princess and the Blind Prince.

Sullo store c'è un tema gratuito per i plussati molto carino.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2019, 17:26     +5   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,932
Location:
Carlifornia

Status:


100% Apex Legend

:penguinpub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2019, 11:06     +4   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Platino n° 67 con Tales of Vesperia: Definitive Edition .

Bel gioco, trama abbastanza classica ma personaggi ben definiti, Yuri l'avevo ribattezzato 'Frank' per come si comporta (oppure 'Fergus' :shifty: ), finalmente dopo tanto tempo un protagonista non-emo, non-bambinetto e non-tantobuonino (per quello c'è Flynn). Repede best pet character ever, Raven grandissimo (e quando i giapponesi smetteranno di considerare gli over 30 dei VECCHI sarà troppo tardi), Rita grande tsundere e la relazione platonica con Estelle le dà un sacco di punti in più, Judith così così (una variante della bellona che invece di essere caster è una amazzone - ma poi, solo io ho immaginato che sia sorella di Rita ? ero CONVINTO che Hermes fosse il padre della maghetta e a un certo punto il suo legame con lei diventa da sorellona) ma sempre eyecandy, Estelle vabbè, il classico personaggio alla Belldandy che non mi dice nulla ma ok, palma d'oro del peggior bambinetto a Karol (seriamente, ma la smette di frignare ? avrei dato tre dita per avere Nan al suo posto...) e grande sorpresa Patty. Ero convinto sarebbe stato il classico personaggio bambino che scassa i marroni ma no, per quello c'era Karol. OGNI volta che parlava mi faceva morire dal ridere e alla luce della 'rivelazione' (abbastanza telefonata per chi come me è abituato ai vari Disgaea e i personaggi con un 'passato-passato', vedi Rozalin o Mid-Boss) la sua ossessione per Yuri diventa... inquietante. Da un certo momento in poi non ho potuto fare a meno di figurarmela così :asd: :



Bello, anche se la speedrun ti toglie il gusto di giocare (l'ho finito in meno di CINQUE ore...) :P
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 11:47     +3   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


I Tales of sono un po' così, più che alla sceneggiatura vera e propria puntano molto verso la caratterizzazione dei personaggi, fra alti e bassi talvolta ce ne sono di veramente riusciti. Genis del Symphonia è un altro esempio di personaggio bambino fatto con criterio e lontano dagli stereotipi. Me l'hanno fatto piacere nonostante odi terribilmente questa categoria, così come Zelos, che riesce ad essere simpatico e piacevole, malgrado la sua natura da sciupafemmine.
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 14:16     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Concordo anche se Genis non l'ho trovato cosi interessante.
È meno irritante dei soliti pg bambini (anche perche non è esattamente bambino, ma in ToS tutti i pg adolescenti sembrano avere 10 anni :asd: ), ma non è proprio il pg piu appariscente del gioco
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Un pg bambino fatto bene è anche Ricotta in Ys VIII.. :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 01:28     +6   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Platino #98 a Valkyria Chronicles 4

Bellissimo, apprezzato anche più del primo. Praticamente superiore in tutto a parte un paio di cose su cui si può sorvolare.
Davvero buone le squad stories che permettono di conoscere bene anche i pg secondari.
Vola dritto tra i miei tactical jrpg preferiti.
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2019, 20:01     +4   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Platino n° 68 a Dead or Alive 6 .

Uh, ma come, tutto qui ? Ok :mah: ...
 
Top
2024 replies since 23/10/2010, 16:03   34723 views
  Share