L'angolo del Platino e dei 1000 G

« Older   Newer »
  Share  
Rainbow!
view post Posted on 14/10/2023, 17:52 by: Rainbow!     +8   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


E' un po che non aggiorno...


Platino #148 a Resident Evil 4 Remake (PS5)
RE4 non è tra i miei RE preferiti, ma ho apprezzato decisamente questo Remake. Mi piace l'atmosfera più seria ed il gameplay è sempre fatto bene/divertente.
Per prendere S+ a Professional, consiglio di sbloccare prima l'armatura di Ashley, aiuta tanto tanto.



Platino #149 a Astro's Playroom (PS5)
Sembra un giochino misero, ma invece è davvero bellino da giocare. Dovrebbero farci un gioco intero fatto e finito. Davvero ottimo platform e bellissime le varie citazioni.



Platino #150 a Street Fighter 6 (PS5)
Ci ho messo un po a platinarlo nonostante sia decisamente facile per gli standard dei picchiaduro, per via dei tornei che non funzionavano.
Speravo in una sfida un po più difficile per il platino e invece è davvero facile facile.



Platino #151 a Geometric Sniper (PS4)
Giochino simpatico preso a pochi centesimi con gli sconti, dovevo svuotare la postepay perchè mi stava scadendo :asd:
E' una sorta di "Dov'è Waldo" con il fucile Sniper. Simpatico nulla più.




Platino #152
a Fallen Legion: Flames of rebellion (PS4)
Un mix tra un RPG ed un rhymit game. Di natura piuttosto indie con molte limitazioni, ma il gameplay è piuttosto coinvolgente e richiede di essere sempre attenti a quello che succede. Platino Ultra Raro perchè immagino che senza una guida per sbloccare tutto sia davvero ostico.




Platino #153 a Armored Core VI (PS5)
Bellissimo. Davvero un mech game ben fatto, divertentissimo ed esaltante da giocare, difficile il giusto e con tantissima personalizzazione e statistiche. Meriterebbe sicuramente più credito.
Fare S in tutte le missioni è stata la parte più divertente dell'esperienza grazie al buonissimo gameplay.







:ph34r:
 
Web  Top
2024 replies since 23/10/2010, 16:03   34723 views
  Share