L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
Shin NeRo91
view post Posted on 29/12/2018, 10:15 by: Shin NeRo91     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 27/12/2018, 23:22) 
Allegri invece è l'ipocrisia vivente, che davanti ai microfoni fa tanto il moralizzatore e poi il giorno dopo viene multato "Per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, espresso valutazioni insinuanti nei confronti dei collaboratori della Procura federale".

Ha fatto benissimo invece, perché un conto (comunque sbagliatissimo) è lamentarsi/delirare a caldo subito dopo una partita (persa, per chi generalmente è solito a questi atteggiamenti ridicoli) un altro è a freddo, addirittura diversi giorni prima di una gara, proprio come ha fatto il pappone.

Ancora peggio considerando che stiamo parlando non di un magazziniere ma del presidente di una società, la persona più importante.

Che fa diffamazione e accuse pesanti. Allegri sicuramente intendeva questo rivolgendosi ai "collaboratori della procura federale", perché è inconcepibile che sia consentito al pappone (o chi per lui) di esternare simili insinuazioni, SENZA CONSEGUENZE da parte degli organi competenti, peraltro oggetto di suddetti deliri.

Non solo, ha fatto benissimo a sottolineare che il calcio italiano non migliorerà mai con questa mentalità tipicamente napoletana (calcisticamente parlando ovviamente) del "chiagn e fott" e della ricerca ossessiva di alibi e giustificazioni alle sconfitte, pratica ormai assunta da diversi anni anche dalle altre (presunte) competitor della Juve.

Capisco che il gap risulti ormai sempre più difficile da colmare (con gli sarà ancora peggio) e bisogna pur fare qualcosa per tenere buoni i tifosi, ma alimentare questo tipo di situazioni non fa altro che rendere ridicoli questi soggetti... alla Juve sono troppo signori che lasciano correre ma mi rendo conto che se dovessero iniziare a far partire querele non la finirebbero più perché è ormai pratica comune "dare colpa alla Juve" :asd:

Pensassero alla cura del proprio orticello, perché solo da lì possono arrivare i risultati, non certo guardando continuamente quello altrui.
 
Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68824 views
  Share