L'angolo del calcio

« Older   Newer »
  Share  
pn33 milan
view post Posted on 14/12/2018, 16:50 by: pn33 milan     +1   -1
Avatar

č uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissą

Status:


Prima di ricevere un'ammonizione nella chat, ecco il mio riassunto della partita.
Preannunciamo che, a prescindere da gioco e mentalitą carenti, questo girone l'avremmo dovuto dominare con sta squadre e sti avversari -_- :
- 60 minuti giocando per lo 0-0. Niente chiare occasioni da gol e Olympiacos piu pericoloso, anche se non di molto.
Ordinaria amministrazione, aspettiamo di prendere il gol per poter iniziare a giocare -_-
- to guarda, 1-0 Olympiacos. Tralasciando il calcio d'angolo tirato senza fischio dell'arbitro, fatto sta che siamo sotto. Ora iniziamo a giocare
- nel nostro momento migliore, autogol sfortunato di Zapata. Ma va bene, stiamo giocando bene e abbiamo tempo. Certo, 90 minuti erano molto piu tempo di 25, ma va bene cosi :ook:
- 2-1 immediato. Pur essendo matematicamente qualificati e con meno di 20 minuti ancora da giocare, stiamo andando bene e possiamo cercare la rimonta...
- Laxalt al posto di Cutrone -_-
Pure con gli uomini contati in panchina, Gattuso č riuscito a scazzare i cambi.
dice che non gioca mai per il pareggio o per fare risultato e poi se ne esce con ste robe -_-
- rigore inesistente e pubblico di casa che ostacola la partita manco fossimo nelle favelas. 10 palloni in campo, invasione di bambini, vuvuzelas ad ogni possesso palla del milan, che si sentivano in diretta tv col volume al minimo. Paese di mafiosi che deve vincere a tutti i costi. Succhino il cazzo a quell'arbitro per un mese e la uefa continui ad ammettere queste squadre recidive, che sicuro agiranno allo stesso modo ai sedicesimi.
- in fin dei conti, l'arbitraggio ha inciso, innegabile, ma il gioco inesistente per 60 minuti, il voler fare risultato quando avevi due risultati possibili e giocavi contro una squadra di serie B e cambi inspiegabili danno a Gattuso la sua buona parte di responsabilitą. Non avremmo dovuto arrivare all'ultima giornata a prescindere.
Questa squadra non merita l'Europa (cosi come la Uefa non merita il proprio ruolo -_- )
 
Top
6835 replies since 14/9/2010, 23:36   68821 views
  Share