SoulCalibur IV, Release: 31/07/2008 | PS3 / X360

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2011, 12:31     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


DLC r_r

 
Top
maxbazer
view post Posted on 3/4/2018, 22:19     +1   -1




Dopo tanto tempo io e Milan ci mettiamo a rigiocare a Soul Calibur IV, si io da bravo masochista visto che riprendo a giocare ad un gioco senza ricordare le mosse dei pg o meglio mi ritornavano in mente nel corso degli incontri e nemmeno tutte, quelle da nabbo (oltre al fatto che Milan mi fa vedere, coi suoi pg, mosse che non avevo mai visto, preparazione zero, ma divertente) XD. Nel complesso è stato piacevole, un buon modo per rimpolparsi in occasione di Soul Calibur VI anche perché il netcode (del IV) lascia molto a desiderare (anche se le ultime partite si riusciva a giocare bene più o meno).
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 22:52     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Perche ho messo il cavo ethernet.
Anche se dava da tre tacche in su, senza il cavo il gioco crashava di continuo. Evidentemente era colpa mia

Guarda, la cosa bella di sciv è che sia il gameplay che le movelist dei pg classici non sono cambiate piu di tanto nell'arco dei primi 4 titoli.
Quindi, per uno che bazzica i vecchi capitoli sugli emulatori, come me, non è cosi difficile "tenersi in allenamento"

Belle partite, ma non ricordo proprio come si techavano le prese in quel gioco. Anche se me le aspettavo sempre, non ricordavo mai i giusti tasti per romperle. L'unica è abbassarsi, se hai frame di vantaggio

Edited by pn33 milan - 4/4/2018, 11:45
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 09:59     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Max sei sempre un po’ scarso in tutti i picchia mi sa xD

Ma perchè col 4 e non il 5? Visto che come gameplay è più simile al 6...

Edited by Andy Anvil - 4/4/2018, 11:46
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 10:44     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Lo ha boicottato senza pietà :asd:

Però si, sebbene il 4 abbia un gameplay classico e tutti i pg originali, anche io preferisco il 5 per giocare con altra gente.
Più veloce e bello da vedere.
Si puó dire quel che si vuole del 5, ma non che non sia divertente da giocare :sisi:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 4/4/2018, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Andy Anvil @ 4/4/2018, 10:59) 
Max sei sempre un po’ scarso in tutti i picchia mi sa xD

Ma perchè col 4 e non il 5? Visto che come gameplay è più simile al 6...

Grazie sei molto incoraggiante XD. Ora smetterò di giocare ai picchia, vendo tutti quelli che ho adesso e poi basta picchia a vita XD ;)

A parte gli scherzi per me e' impossibile essere una cima in un picchia, ma almeno ho quei tre-quattro preferiti che gioco abitualmente tale da essere costantemente preparato per delle partire occasionali e poi SC IV e' stato frutto di un regalo di compleanno che ho accettato volentieri malgrado per me la serie SC finisce con il III (e forse ripartirà con il VI, sempre per me) quindi a parte partite offline con amici in casa non mi e' mai e poi mai venuta in mente l'idea di giocarlo "seriamente"(esattamente come ho fatto col III ai tempi della ps2) proprio perché mi manca lo stimolo per farlo perché dalle mie parti Soul Calibur ha, assieme a Doa, Bloody Roar e Tekken, la nomea di picchia da festa dove si può vincere anche premendo tasti a caso :asd:

Edited by maxbazer - 4/4/2018, 12:10
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 11:21     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Allora avresti dovuto vincere contro Milan no? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 11:27     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Mi presenti il tuo posto, max? Avrei un po' di cose da dire in giro alla tua gente :listen:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 4/4/2018, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (pn33 milan @ 4/4/2018, 12:27) 
Mi presenti il tuo posto, max? Avrei un po' di cose da dire in giro alla tua gente :listen:

Credimi mi piacerebbe invitarti a casa mia solo che c'è il problema della distanza purtroppo
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 12:02     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Vabbe, portali anche solo un secondo online su uno a caso di quei giochi che hai citato. Voglio far vedere loro quanto "casuali" sono quei giochi? :listen:
 
Top
69 replies since 13/9/2010, 01:28   905 views
  Share