Street Fighter X Tekken

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Exedore4970
view post Posted on 13/9/2010, 00:20     +1   -1




Nel presente post includo i video e le immagini che sono stati rilasciati finora come anteprima al gioco:

VIDEO







IMMAGINI

SPOILER (click to view)
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Zeruel™
view post Posted on 13/9/2010, 12:37     +1   -1




Sebbene fossi partito con tonnellate di scetticismo in testa, che anche adesso rimane un po', devo dire che il video di presentazione con Kazuya e quella bella figliola di Nina mi ha davvero sorpreso piacevolmente! Kazuya nel mondo di Street ci guadagna un casino.. e così spero saranno tutti gli altri personaggi che ci saranno nel titolo (Heihachi sopratutto, lo adoro) del mondo Tekken. Unica pecca che ho trovato è il colore da zombie di Kazuya, sembra in rigor mortis! xD
E ovviamente spero in meccaniche di gioco non troppo semplificate e con combo non troppo cinematografiche alla MvsC3 per esempio, ma che invece abbiano una buona solidità come il tanto amato Super.. vedremo! :rolleyes:
 
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Nelkhael R. Hellsing
view post Posted on 13/9/2010, 13:19     +1   -1




Il progetto mi interessa, più della sua controparte, dato che, imho, picchiaduro 2D >>> 3D.

Si presenta come un vero e proprio fan-service, e sinceramente è ciò che voglio. Non credo di prenderlo troppo sul serio, ma qualche scazzottata ai pg di SF la do sempre volentieri, soprattutto con Xyaiou, Kazuya, Violet, Lee e compagia.

Rimangono vari dubbi, come gli incontri in tag (e no, diamine, 1vs1 is the way). Ed alcune preoccupazioni, in primis temo in una semplificazione del sistema di combattimento, in secundis le fireball. Da quel che abbiamo visto pare che i pg di Tekken possano schivarle con il semplice dash, che funge da schiva bolle, ma è proprio qui che sorge la domanda: Ed allora le fireball a che serviranno?

Mah, staremo a vedere. Il progetto è senza dubbio ambizioso, e spero in una buona riuscita.
 
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Zeruel™
view post Posted on 13/9/2010, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (Nelkhael R. Hellsing @ 13/9/2010, 14:19)
Rimangono vari dubbi, come gli incontri in tag (e no, diamine, 1vs1 is the way). Ed alcune preoccupazioni, in primis temo in una semplificazione del sistema di combattimento, in secundis le fireball. Da quel che abbiamo visto pare che i pg di Tekken possano schivarle con il semplice dash, che funge da schiva bolle, ma è proprio qui che sorge la domanda: Ed allora le fireball a che serviranno?

Mah, staremo a vedere. Il progetto è senza dubbio ambizioso, e spero in una buona riuscita.

I Tag potrebbero anche essere divertenti.. a me per esempio piacerebbe mischiare un po' le varie Ultra per far venire fuori set up originali, ma non saprei, credo debba essere fatto adeguatamente altrimenti si rischia il circo!
Per fireballs ti dico, per me la scelta migliore sarebbe dare ai pg di Tekken particolari special magari anche non versione EX, che hanno la funzione di passare tra i vari Hadouken, ma che se abusate portano a scoperture varie.. il semplice dash come dici tu la trovo troppo banalotta come soluzione, lo zoning in Street è fondamentale, eluderlo con dei dash è abbastanza ridicolo. Sperem! ^_^
 
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Nelkhael R. Hellsing
view post Posted on 13/9/2010, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Zeruel™ @ 13/9/2010, 15:40)
CITAZIONE (Nelkhael R. Hellsing @ 13/9/2010, 14:19)
Rimangono vari dubbi, come gli incontri in tag (e no, diamine, 1vs1 is the way). Ed alcune preoccupazioni, in primis temo in una semplificazione del sistema di combattimento, in secundis le fireball. Da quel che abbiamo visto pare che i pg di Tekken possano schivarle con il semplice dash, che funge da schiva bolle, ma è proprio qui che sorge la domanda: Ed allora le fireball a che serviranno?

Mah, staremo a vedere. Il progetto è senza dubbio ambizioso, e spero in una buona riuscita.

I Tag potrebbero anche essere divertenti.. a me per esempio piacerebbe mischiare un po' le varie Ultra per far venire fuori set up originali, ma non saprei, credo debba essere fatto adeguatamente altrimenti si rischia il circo!
Per fireballs ti dico, per me la scelta migliore sarebbe dare ai pg di Tekken particolari special magari anche non versione EX, che hanno la funzione di passare tra i vari Hadouken, ma che se abusate portano a scoperture varie.. il semplice dash come dici tu la trovo troppo banalotta come soluzione, lo zoning in Street è fondamentale, eluderlo con dei dash è abbastanza ridicolo. Sperem! ^_^

Per ora, purtroppo, si sa solo che il dash evita le bolle.
Ma dato che manca ancora tantissimo alla data d'uscita possiamo sperare in qualche cambiamento...
 
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silverwolf86
view post Posted on 13/9/2010, 18:41     +1   -1




muahahahhahha non vedo l oraaaaaa : :random: :
 
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rspecial1
view post Posted on 14/9/2010, 18:17     +1   -1




Ma non credo che Kazuya faccia dash sulle bolle, sembra proprio una sorta d duck. Cmq promette bene, meglio d quello Namco sicuramente.
 
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Nelkhael R. Hellsing
view post Posted on 14/9/2010, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (rspecial1 @ 14/9/2010, 19:17)
Ma non credo che Kazuya faccia dash sulle bolle, sembra proprio una sorta d duck. Cmq promette bene, meglio d quello Namco sicuramente.

Nono, è stato detto che è proprio il semplice Dash.

Bisogna vedere se il sistema rimarrà invariato da qui all'uscita del gioco...
 
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silverwolf86
view post Posted on 14/9/2010, 19:41     +1   -1




ma di tekken che hanno inserito scusate solo i personaggi in poche parole? :blink: xD
 
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Exedore4970
view post Posted on 14/9/2010, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (silverwolf86 @ 14/9/2010, 20:41)
ma di tekken che hanno inserito scusate solo i personaggi in poche parole? :blink: xD

No, ad esempio, da quanto si vede, da Tekken hanno ripreso la possibilità di scegliere come alzarsi dopo essere stati atterrati (se rialzarsi sul posto oppure farlo dopo una capriola - in maniera leggermente diversa da quella di Street Fighter Zero 3). Per il resto il gameplay dovrebbe restare, per sommi capi, quello di Street Fighter, almeno nella versione del gioco che uscirà prodotta da Capcom.
 
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silverwolf86
view post Posted on 14/9/2010, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Exedore4970 @ 14/9/2010, 21:26)
CITAZIONE (silverwolf86 @ 14/9/2010, 20:41)
ma di tekken che hanno inserito scusate solo i personaggi in poche parole? :blink: xD

No, ad esempio, da quanto si vede, da Tekken hanno ripreso la possibilità di scegliere come alzarsi dopo essere stati atterrati (se rialzarsi sul posto oppure farlo dopo una capriola - in maniera leggermente diversa da quella di Street Fighter Zero 3). Per il resto il gameplay dovrebbe restare, per sommi capi, quello di Street Fighter, almeno nella versione del gioco che uscirà prodotta da Capcom.

ah si è vero la capriola assomiglia molto piu a quella di tekken che di sf alpha
 
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rspecial1
view post Posted on 15/9/2010, 02:32     +1   -1




CITAZIONE (Nelkhael R. Hellsing @ 14/9/2010, 19:35)
CITAZIONE (rspecial1 @ 14/9/2010, 19:17)
Ma non credo che Kazuya faccia dash sulle bolle, sembra proprio una sorta d duck. Cmq promette bene, meglio d quello Namco sicuramente.

Nono, è stato detto che è proprio il semplice Dash.

Bisogna vedere se il sistema rimarrà invariato da qui all'uscita del gioco...

Ma che boiata...x fortuna nn uso i bollari, certo che fare dash è più immediato d un duck e quindi si pnisce più facilmente. Bho vedremo, cmq sul rooster??
 
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Zeradiel
view post Posted on 15/9/2010, 09:57     +1   -1




nel video di gameplay non si vede fare roba troppo sgrava, se il gioco è cosi potrebbe anche essere piacevole.....solo il calcio di ryu del 3s mi pare un pò esagerato, ultra aggratisse e quasi senza damage scaling anyone?

per il resto mi piacerebbe vedere un ultra tag di Ryu - Akuma
 
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Exedore4970
view post Posted on 15/9/2010, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (rspecial1 @ 15/9/2010, 03:32)
cmq sul rooster??

Ancora nessuna informazione al di fuori di quanto visto nei video, appena si avrà qualche dato in più si aprirà una discussione sull'argomento. :)
 
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Nelkhael R. Hellsing
view post Posted on 15/9/2010, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (Exedore4970 @ 15/9/2010, 10:57)
CITAZIONE (rspecial1 @ 15/9/2010, 03:32)
cmq sul rooster??

Ancora nessuna informazione al di fuori di quanto visto nei video, appena si avrà qualche dato in più si aprirà una discussione sull'argomento. :)

L'intenzione degli sviluppatori era quella di mettere i primi pg delle saghe.

Quindi qualche speculazione la si potrebbe fare. Ah, se non erro era stata confermata la sorella di Chun-Li, ma dato che non conosco benissimo SF non ho idea di chi essa sia.
 
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3392 replies since 13/9/2010, 00:20   35994 views
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